Pigoz
Onnisciente
Perfetto come un diamante!
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
- Sito Web
- boardgamegeek.com
- Goblons
- 2.973
- Utente Bgg
- pigoz
- Board Game Arena
- Non credo
- Yucata
- Nemmeno
A mio parere il primo scenario è uno dei più difficili. Come regolamento è semplice, non ha regole di scenario particolari, ma, come giustamente hai notato, sembra dare per scontato uccisione di mostro livello 2 in sette round, quando in realtà non è per niente impresa facile.provato nei giorni scorsi, un po' pesantuccio l'intavolamento grazie alla deluxe fatta a casaccio, ma a parte questo il gioco gira bene, non brucia il cervello come MK ed è godibile. Fatta la partita introduttiva e preso spazzolate dai mostri di livello 2, come cavolo si fa a batterne qualcuno in 7 round? con l'altro giocatore poi che ti tira dietro carte come non ci fosse un domani ci è risultato impossibile anche solo arrivare vicino allo sconfinggerli.
mi pare di capire che bisogna giocare abbastanza aggressivi per salire velocemente con la reputazione e sbloccare abilità decenti cercando di inanellare combattimenti E trade per curarsi per non perdere turni preziosi. Qualche suggerimento a cui prestare attenzione per sconfiggere i livello2?
Oltre ad abilità è fondamentale avere anche armature. Un mostro di livello due richiede perlomeno 5/6 punti vita in più dati da armatura per poter essere affrontato con serenità