CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

Flowerjam

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2020
Messaggi
274
Goblons
173
Rage
Board Game Arena
Flowerjam
Chi come ha del materiale o scatole mancanti: dove avete scritto per ricevere una risposta?
Io ho scritto tramite il loro sito domenica mattina, ma dopo 4 giorni lavorativi non ho ancora ricevuto risposta.
 

crisbnk

Babbano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2020
Messaggi
64
Località
Scandicci (FI)
Goblons
558
Utente Bgg
crisbnk
Via mail non ho mai provato...ho scritto in varie occasioni tramite Messenger e in genere mi hanno risposto dopo poche ore, massimo un giorno.
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Chi come ha del materiale o scatole mancanti: dove avete scritto per ricevere una risposta?
Io ho scritto tramite il loro sito domenica mattina, ma dopo 4 giorni lavorativi non ho ancora ricevuto risposta.
Io ho la scatola mancante di Irene. Ho scritto sulla mail il 5/02. Il 12/02 non avevo ancora ricevuto risposta, li ho contattati su Facebook, mi hanno risposto che in questo periodo sono impegnatissimi, ma avrebbero "indatagato" e mi avrebbero fatto sapere. Ad oggi, ancora nulla.
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
- fenice: anche a voi si staccano le basi a mezza luna delle piccole Fenici?
- Apocalisse: manuale riporta 19 evocazioni, ma io ho 15 carte equipaggiamento. Confermate?
Le basette a mezzaluna sono staccabili (anche quelle nere degli umbra nella scatola base).
Le evocazioni di Apocalisse sono 6 pestis, 4 cavalieri, 15 equipaggiamento
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.465
Località
Verona
Goblons
1.929
Utente Bgg
akirafudo75
Le basette a mezzaluna sono staccabili (anche quelle nere degli umbra nella scatola base).
Le evocazioni di Apocalisse sono 6 pestis, 4 cavalieri, 15 equipaggiamento

Ma il senso di staccarle? Ogni volta alzo le Fenici devo prendere anche le basette.

Nel manuale di Apocalisse non sono menzionati gli equipaggiamenti, ma compaiono due volte, con numeri differenti, le carte evocazione (vado a memoria)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Winter

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
587
Località
Verona
Goblons
583
Utente Bgg
Winternights
Ho scritto sabato scorso per l'invio della miniatura di Venticello mancante ma a oggi nessuna risposta. Non vorrei rivivere l'increscioso problema con Cranio che non mi hanno risposto per un mese, altrimenti metto anche loro nella lista nera.
 

LaTigre

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2016
Messaggi
66
Goblons
63
Io ho contattato Ludus solo tramite l'apposito form sul loro sito e sono stati molto gentili nel rispondermi, ci hanno messo circa 15/20 giorni ma capisco che abbiano molte richieste,
la cosa migliore è pazientare senza scrivere ulteriormente per evitare di intasare la loro gestione
 

Winter

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
587
Località
Verona
Goblons
583
Utente Bgg
Winternights
Io ho contattato Ludus solo tramite l'apposito form sul loro sito e sono stati molto gentili nel rispondermi, ci hanno messo circa 15/20 giorni ma capisco che abbiano molte richieste,
la cosa migliore è pazientare senza scrivere ulteriormente per evitare di intasare la loro gestione
Se io rispondo a un mio cliente dopo 15/20 giorni di un problema su una commessa probabilmente è l'ultima che ci da, ma evidentemente il mondo dei boardgame vive su regole diverse dal resto.. attenderò fiducioso e paziente
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.070
Località
Aosta
Goblons
2.984
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Hanno scritto in alcuni commenti su Facebook che in questo periodo stanno ovviamente ricevendo molte più richieste del solito, quindi i tempi di risposta potrebbero essere un po' lunghi, ma che avrebbero comunque gestito tutto appena possibile
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.465
Località
Verona
Goblons
1.929
Utente Bgg
akirafudo75
Se io rispondo a un mio cliente dopo 15/20 giorni di un problema su una commessa probabilmente è l'ultima che ci da, ma evidentemente il mondo dei boardgame vive su regole diverse dal resto.. attenderò fiducioso e paziente
Non per niente sei di Verona :asd:

Se io non rispondo immediatamente al cliente che chiama per un problema, quella è l'ultima telefonata e si rivolge ad altro centro assistenza.
Ormai siamo alla follia: il cellulare non sta aiutando o migliorando proprio per niente nè la vita nè il modo di lavorare.
 

Winter

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
587
Località
Verona
Goblons
583
Utente Bgg
Winternights
Hanno scritto in alcuni commenti su Facebook che in questo periodo stanno ovviamente ricevendo molte più richieste del solito, quindi i tempi di risposta potrebbero essere un po' lunghi, ma che avrebbero comunque gestito tutto appena possibile
Si ma siamo ancora nell’accettabile visto il periodo di consegne, ma parto prevenuto perché ultimamente sono rimasto scottato (non da loro in effetti).. che poi non ho dubbi che risponderanno e provvederanno, spero solo tempi non biblici
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.070
Località
Aosta
Goblons
2.984
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Se io rispondo a un mio cliente dopo 15/20 giorni di un problema su una commessa probabilmente è l'ultima che ci da, ma evidentemente il mondo dei boardgame vive su regole diverse dal resto.. attenderò fiducioso e paziente

Può essere, ma non so in che campo lavori, ma se in un certo periodo chiudi qualcosa come una decina di migliaia di commesse contemporaneamente, ed una percentuale di queste genera una chiamata per un problema o per l'altro, e non sei una grossa società con un dipartimento che fa solo assistenza clienti, secondo me ci sta un po' di attesa per le risposte. Quanta gente lavorerà alla LMS? Qualche decina al massimo?
(in effetti sarei curioso di saperlo, anche perchè almeno per quanto mi riguarda faccio fatica ad inquadrare questo tipo di realtà, ma credo che in molti casi si tratti di cose più piccole di quanto non si pensi)
 

Winter

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
587
Località
Verona
Goblons
583
Utente Bgg
Winternights
Può essere, ma non so in che campo lavori, ma se in un certo periodo chiudi qualcosa come una decina di migliaia di commesse contemporaneamente, ed una percentuale di queste genera una chiamata per un problema o per l'altro, e non sei una grossa società con un dipartimento che fa solo assistenza clienti, secondo me ci sta un po' di attesa per le risposte.
Nel mio campo dopo un giorno senza risposta (che se non è urgente può essere anche "ho preso in carico il problema, entro fine settimana ti faccio sapere") la gente si incazza, ma sono casi diversi. Comunque un pò di attesa si concede, un mese (non parlo del caso specifico, sto allargando il discorso più in generale) no.. se vuoi vendere a decina di migliaia di clienti (o backer, ma essenzialmente siamo clienti) ti organizzi per dare le risposte in tempi accettabili, l'organico si può aumentare anche solo per periodi limitati, e non serve trovare fisici nucleari per raccogliere e dare risposte a un post vendita. A me da fastidio (sempre in generale, un'altra settimana glie la concedo) la non risposta più che altro, poi se la miniatura me la mandano fra due mesi non mi crea problema, lo so e mi metto tranquillo. La non risposta può essere anche che ti sei perso la mia richiesta per distrazione, che ho sbagliato io e l'ho mandata attraverso un canale sbagliato, che vuoi fare il furbo e la stai ignorando di proposito sperando che mi dimentichi, mille cose. Ripeto, è più un discorso generale che il caso specifico che ritengo ancora nell'accettabile e volevo semplicemente condividere, senza polemica.
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.070
Località
Aosta
Goblons
2.984
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Sì, un messaggio "abbiamo ricevuto la sua richiesta, la prenderemo in carico il prima possibile, grazie per averci contattati" in questi casi probabilmente è la soluzione migliore, su questo concordo.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.465
Località
Verona
Goblons
1.929
Utente Bgg
akirafudo75
Sì, un messaggio "abbiamo ricevuto la sua richiesta, la prenderemo in carico il prima possibile, grazie per averci contattati" in questi casi probabilmente è la soluzione migliore, su questo concordo.
a me è arrivato questo messaggio in seguito alla mia mail per i vari problemi
@Winter non ti è arrivato?
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.672
Località
Ravnica
Goblons
5.141
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Anche voi avete 34 carte evocazione anziché 33 ?
Mi riferisco al solo gioco base

I totem speciali sono 2?
 
Ultima modifica:
Alto Basso