- Goblons
- 161
- Utente Bgg
- fabri77soa
- Board Game Arena
- hitz
diciamo che "nettamente" è una parola grossa soprattutto se usata per le vittorie su Genoa e SassuoloIneccepibile
Non capisco cosa ci sia di sconcertante...forse giusto il numero di ammonizioni dell'Inter mi pare un po' fuori scala, ma da uno che segue veramente una partita ogni 2 settimane, non mi stupisce granché. Il resto mi pare coerente e comunque è una statistica che ha veramente poco sensoquesti dati sono di qualche settimana fa', sono abbastanza sconcertanti
cosa importa che sostituisca gli ammoniti, la questione non è sulle espulsioni, ma sul n° di cartelliniMa infatti, come giustamente fate già notare, un fallo non indica un cartellino, tra l'altro dal poco che ho visto Inzaghi cambia subito un giocatore ammonito, difficile quindi si venga espulsi per doppia ammonizione
o l'inter è l'eccezione che conferma la regola, o è l'unica squadra (su 10) che fa falli soft o la statistica evidenzia chiaramente una differenza di trattamentoperò non così eclatante da una statistica che reputo molto poco indicativa
Anche le espulsioni differenziano molto tra Inter e Milan, poi, come detto, concordo con te che talvolta sembrano avere un "occhio di riguardo" a tirare fuori i cartellini...però non è certo grazie ad una statistica come questa che mi vien da pensare ciò, piuttosto per casi visti sul campocosa importa che sostituisca gli ammoniti, la questione non è sulle espulsioni, ma sul n° di cartellini
o l'inter è l'eccezione che conferma la regola, o è l'unica squadra (su 10) che fa falli soft o la statistica evidenzia chiaramente una differenza di trattamento
Nella supercoppa ad esempio, chala avrebbe meritato un paio di cartellini prima di quello ricevuto, mentre simeone è stato espulso nel giro di pochi minuti per 2 mezzi falli
COMBLODDO!!!!questi dati sono di qualche settimana fa', sono abbastanza sconcertanti
c'era chi scherzava su chi sosteneva certe tesi, invece alla fine è venuto fuori che aveva ragione, ma non è questo il caso, voi siete quelli onesti, quelli dei facchetti, degli scudetti vinti contro squadre primavera, degli scudetti di cartone, della bugia del "mai andati in B", del caffè di Herrera, dello smoking bianco del macellaio materazzi, degli 8oo milioni di debiti, dei giocatori comprati con dei "pagherò"...COMBLODDO!!!!
Voi siete solo accecati dall'odio e dalla propaganda giornalistica/aia.c'era chi scherzava su chi sosteneva certe tesi, invece alla fine è venuto fuori che aveva ragione, ma non è questo il caso, voi siete quelli onesti, quelli dei facchetti, degli scudetti vinti contro squadre primavera, degli scudetti di cartone, della bugia del "mai andati in B", del caffè di Herrera, dello smoking bianco del macellaio materazzi, degli 8oo milioni di debiti, dei giocatori comprati con dei "pagherò"...