Generale Calcio

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.853
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Milanisti secondo tempo : "meraviglioso, bello, bello, intanto come abbiamo fatto a perdere 1-3?!

Eh il 3 lo capisco anche,abbiamo fatto 3 cagate e abbiamo preso 3 gol.
Capisco poco l'1.

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.853
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Onestamente mi chiedo come farà andare avanti il Milan con tutti gli infortunati che si ritrova (non abbiamo più nemmeno quattro difensori sani a disposizione, senza contare le assenze in attacco). Non è normale. Qualcosa nella preparazione fisica non funziona. Anche perché il Milan non è mica l'unica squadra che gioca così tanto, eppure, mah!
Peccato.

Questa quantità di infortuni non era preventivabile e bisognerà capire.
In difesa pioli dovrà inventarsi qualcosa perché può giostrare florenzi,Calabria,tumori,theo..poi dovrà adattare nel caso bennacer.
Ci aspettano mesi in cui dovremo cercare di mettere parecchie toppe in un modo o nell'altro cercando di guardare dietro e di non perdere per strada troppi punti.

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
536
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Questa quantità di infortuni non era preventivabile e bisognerà capire.
In difesa pioli dovrà inventarsi qualcosa perché può giostrare florenzi,Calabria,tumori,theo..poi dovrà adattare nel caso bennacer.
Ci aspettano mesi in cui dovremo cercare di mettere parecchie toppe in un modo o nell'altro cercando di guardare dietro e di non perdere per strada troppi punti.
La cosa grave è che non è il primo anno che capitano molti infortuni (anche se credo abbiamo battuto il record...).

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.874
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Immagino sia qualcosa di legato con la Paramount... mi pare che stia per uscire il nuovo transformers, no?!
Giusto. Potessi la comprerei. Adoro i Transformers... Ma 90 sacchi sono troppo

Einar

Onnisciente
Goblons
3.853
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Screenshot_20231211_154951_YouTube.jpg

Credo sarà l'unica buona notizia della settimana per noi milanisti..

MMGrizzly

Onnisciente
Goblons
2.874
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Va be' ormai sta pagina fa solo meme contro l'Inter...
Palese che siano dei rosiconi. Schiena piena... Chi ha visto altro deve prenotare un paio di occhiali nuovi
PS: Milan osceno, Juve che come al solito vince con due tiri in porta.
Ma mi rode che solo loro abbiano la Juve B che sta sfornando dei bellissimi talenti
Bologna incredibile.... Sorpresa dell'anno... Ma Ve la immaginate in Champions l'anno prossimo? 😂

Einar

Onnisciente
Goblons
3.853
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Milan osceno, Juve che come al solito vince con due tiri in porta.
Ma mi rode che solo loro abbiano la Juve B che sta sfornando dei bellissimi talenti
Bologna incredibile.... Sorpresa dell'anno... Ma Ve la immaginate in Champions l'anno prossimo? 😂

Milan osceno a dir poco(infortuni a parte).
La Juventus ne più ne meno come l Inter di mancini😅.
Per il Bologna ci spero pure io e alla fine terzo e quarto posto sono tutte lì che se la giocano.

Lorenzo7

Grande Saggio
Goblons
2.379
Ma lo scandaloso arbitraggio contro il Napoli lo abbiamo visto?

Politano espulso per aver SUBITO fallo!!!!!

Cioè si vede benissimo che il giocatore della Roma trattiene platealmente Politano, e infatti l'arbitro va e ammonisce il romanista... poi si gira ed espelle Politano!!!!!

Cioè espulso per aver SUBITO un fallo! E' evidente che l'arbitro riconosce il fallo commesso dal romanista, altrimenti non l'avrebbe ammonito, ma allora Politano non doveva essere sanzionato, è ovvio...

Alla Rubentus questo non sarebbe capitato: alla Rubentus gli arbitri regalano i punti in classifica proprio...
Secondo me le lobby corrotte del calcio la stanno facendo pagare al Napoli per aver vinto lo scudetto l'anno scorso: l'anno scorso Napoli 1° e Rubentus 7°, oggi Napoli 7° e Rubentus 2° (2° a dicembre, con possibilità di vincere perchè manca mezzo campionato): vedete che i conti tornano

gaborambo

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.890
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Al di là che spero sempre che il Milan possa vincere ogni partita che gli resta da qui alla fine della stagione..

Il Bologna è simpatico e tutti sono contenti del suo attuale 4o posto.. intanto vediamo se tengono l'olandese n.9 dopo il mercato di gennaio.. e vediamo se dura la continuità di risultati.. ci spero.. ma non credo onestamente che arriverà tra le prime 4 a fine stagione..

Winter

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
677
Utente Bgg
Winternights
Secondo me le lobby corrotte del calcio la stanno facendo pagare al Napoli per aver vinto lo scudetto l'anno scorso: l'anno scorso Napoli 1° e Rubentus 7°, oggi Napoli 7° e Rubentus 2° (2° a dicembre, con possibilità di vincere perchè manca mezzo campionato): vedete che i conti tornano
Lungi da me difendere la Juventus (che gioca da cani ma non mi pare abbia rubato nulla quest’anno, e lo dico da interista) ma se il Napoli quest’anno è una squadra pietosa la colpa è solo di De Laurentis. Nel tuo post c’è quel vittimismo che non aiuta certo a crescere, ne l’ambiente calcistico ne quello extra calcistico napoletano.

Lorenzo7

Grande Saggio
Goblons
2.379
Lungi da me difendere la Juventus (che gioca da cani ma non mi pare abbia rubato nulla quest’anno, e lo dico da interista) ma se il Napoli quest’anno è una squadra pietosa la colpa è solo di De Laurentis. Nel tuo post c’è quel vittimismo che non aiuta certo a crescere, ne l’ambiente calcistico ne quello extra calcistico napoletano.

sì sì la colpa è di De Laurentis, sono d'accordissimo
l'ho sempre pensato e sono stato uno dei primi a dirlo

ma questo non dà il diritto agli arbitri di fischiare cose sbagliate

il presidente avrebbe dovuto prendere decisioni giuste, ma anche gi arbitri devono fischiare il giusto

comunque anch'io sono interista

Winter

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
677
Utente Bgg
Winternights
ma questo non dà il diritto agli arbitri di fischiare cose sbagliate

il presidente avrebbe dovuto prendere decisioni giuste, ma anche gi arbitri devono fischiare il giusto
Certo, ma quest’anno mi pare di vedere tanti errori diffusi ma non una squadra particolarmente tartassata. La classifica credo sia abbastanza corretta, l’Inter sta facendo un campionato a parte e spero continui così, la Juve di sicuro non merita quei punti per il gioco ma non gli si può dire altro, il Milan sta pagando credo i mille infortuni, oltre a giocatori secondo me sopravvalutati, le altre purtroppo stanno facendo male più per colpe loro che esterne.

Alto Basso