Impressioni Marvel Champions

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.321
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil

Vradeen

Babbano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
49
I pack scenario non ho idea se mai li ristamperanno, una raccolta pack eroe 3 con il ciclo dei guardiani è comparsa in rete in spagnolo senza data d'uscita, ma non ho capito se realmente ufficiale. Il fatto è che queste raccolte sono studiate per determinati mercati, le raccolte delle wave 1 e 2 per dire non sono nemmeno uscite negli USA.

Axios

Grande Saggio
Free Hugs! Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.814
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios

Axios

Grande Saggio
Free Hugs! Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.814
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios
Age of Apocalypse portera' una modifica alla parola chiave teamwork:

Speaking of working together, the Age of Apocalypse expansion also brings about a rule change regarding how the teamwork keyword works in all Marvel Champions products. In the past, whenever a minion with teamwork entered play, it would cause every minion on that team to activate at once. With the release of Age of Apocalypse, the keyword will instead cause only the minion that just entered play to activate, so long as they have at least one teammate in play. In a way, this means the teamwork keyword now functions similarly to the quickstrike keyword, except the minion could attack or scheme, depending on the form of the player they engaged with. This scales more fairly in higher player counts than before, while still giving you incentive to stop the minions from assembling their team.

Prima: all'ingresso di un gregario con teamwork, si attivavano immediatamente tutti gli altri gregari con teamwork.

Adesso: all'ingresso di un gregario con teamwork, questo solo si attiva immediatamente se c'e' gia' un gregario con teamwork in gioco. Quindi diventa come un quick strike / colpo rapido condizionato alla presenza di un gregario con teamwork.

rudyvic

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
135
I pack scenario non ho idea se mai li ristamperanno, una raccolta pack eroe 3 con il ciclo dei guardiani è comparsa in rete in spagnolo senza data d'uscita, ma non ho capito se realmente ufficiale. Il fatto è che queste raccolte sono studiate per determinati mercati, le raccolte delle wave 1 e 2 per dire non sono nemmeno uscite negli USA.
Vero, del pack 3 non si è saputo più niente purtroppo 😓

Riguardo Green Goblin, se guardate su DD non c’è scritto “non disponibile” e basta, ma “in ristampa” (con spiegazione che confidano in una ristampa dato il successo)… chissà 🤞

Axios

Grande Saggio
Goblons
2.814
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios

Riguardo Green Goblin, se guardate su DD non c’è scritto “non disponibile” e basta, ma “in ristampa” (con spiegazione che confidano in una ristampa dato il successo)… chissà 🤞
Condivido l'ottimismo, ma finché non vedo l'annuncio sulla pagina "prossime uscite" di Asmodee Italia...

Axios

Grande Saggio
Goblons
2.814
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios
Ultima modifica:

Vradeen

Babbano
Goblons
49

Beh, sinistre intenzioni appena esaurito e già in ristampa? ne dubito. Poi Asmodee tace da tanto sulla questione. Invece mi chiedo perchè la FFg non adotti anche con marvel il sistema 2 box di espansione e basta, invece di deluxe e pack singoli. Tutti insieme Spdr, Nova, Spiderham e ironheart ancora ancora, ma uno per uno... devi per forza farli più forti del dovuto per invogliare a comprare.

Axios

Grande Saggio
Goblons
2.814
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios
Beh, sinistre intenzioni appena esaurito e già in ristampa? ne dubito. Poi Asmodee tace da tanto sulla questione. Invece mi chiedo perchè la FFg non adotti anche con marvel il sistema 2 box di espansione e basta, invece di deluxe e pack singoli. Tutti insieme Spdr, Nova, Spiderham e ironheart ancora ancora, ma uno per uno... devi per forza farli più forti del dovuto per invogliare a comprare.
In alcuni mercati come Italia e Spagna ci sono gia' i 2 pack raccolta con le wave 1 e 2. Girano voci non confermate che la raccolta Wave 3 sia in lavorazione. Forse.

Comunque, da quel che si vede, la carenza e' solo in Italia. Per il mercato inglese si trova tutto ed in quantita'.

Vradeen

Babbano
Goblons
49
In alcuni mercati come Italia e Spagna ci sono gia' i 2 pack raccolta con le wave 1 e 2. Girano voci non confermate che la raccolta Wave 3 sia in lavorazione. Forse.

Comunque, da quel che si vede, la carenza e' solo in Italia. Per il mercato inglese si trova tutto ed in quantita'.
Il mercato italiano è indubbiamente il più piccolo, quindi è già un miracolo che lo traducano nella nostra lingua. Nella altre lingue tutto è disponibile senza problemi ed in inglese anche a prezzi molto bassi. Asmodee decisamente non è Panini: ristampa ma con i suoi tempi. Eppure ora che c'è Embracer di mezzo non mi fido più tantissimo.

Axios

Grande Saggio
Goblons
2.814
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios
Il mercato italiano è indubbiamente il più piccolo, quindi è già un miracolo che lo traducano nella nostra lingua. Nella altre lingue tutto è disponibile senza problemi ed in inglese anche a prezzi molto bassi. Asmodee decisamente non è Panini: ristampa ma con i suoi tempi. Eppure ora che c'è Embracer di mezzo non mi fido più tantissimo.
Il gruppo Embracer pare abbia problemi vari... Anche nel settore videoludico... Troppo grosso, forse, per una gestione oculata...

Mera ipotesi, non suffragata da fatti, Asmodee non ristampa i singoli pack perche' se arriva da FFG l'ordine di fare le raccolte temono che i pack singoli gli restino sul groppone... Poi, se lo sanno loro.

lorunks

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
51
Utente Bgg
lorunks
Board Game Arena
lorunks
Miei commenti sullo scenario 3 della nuova espansione in arrivo!

Inviato dal mio CRT-NX1 utilizzando Tapatalk

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
595
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Update: rinviato al 19 marzo.
"Prepariamo una diretta sulla prossima campagna! Ragionier Filini, ci pensa lei a organizzare?"
"Certamente ragioniere!"

Comunque, mi sembrava strano facessero una diretta prima dell'annuncio degli ultimi due scenari...

Axios

Grande Saggio
Goblons
2.814
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios
"Prepariamo una diretta sulla prossima campagna! Ragionier Filini, ci pensa lei a organizzare?"
"Certamente ragioniere!"

Comunque, mi sembrava strano facessero una diretta prima dell'annuncio degli ultimi due scenari...
Effettivamente mi pareva troppo presto per la diretta...

Alto Basso