CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.623
Località
Ravnica
Goblons
5.091
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Purtroppo pare essere un errore dell'edizione italiana. Su Facebook un utente che possiede l'edizione inglese ha confermato che la distribuzione corretta degli eventi è 13-13-13
Cioè è sbagliato il retro di 6 carte?
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Sarebbe da chiedere loro allora.
In ogni caso, si riesce a capire quali sono?
Le carte M-076, M-077, M-078 dovrebbero essere della prima luna. Le carte M-079, M-080, M-081 dovrebbero essere della seconda luna
 

FuturoMaestro

Babbano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
82
Località
Treviso (Tv)
Goblons
46
Utente Bgg
Famfrit il Nembo
In realtà lo scenario leggendario è un setup speciale che viene descritto nel regolamento, non ha una sua carta specifica.
Però sul retro della confezione sono indicate come carte (tre per l'esattezza) :pippotto:
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2024-02-04 at 16.55.54.jpeg
    WhatsApp Image 2024-02-04 at 16.55.54.jpeg
    203,2 KB · Visite: 32

FuturoMaestro

Babbano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
82
Località
Treviso (Tv)
Goblons
46
Utente Bgg
Famfrit il Nembo
Sì, come dicevo prima, sono 3 carte evento specifiche per lo scenario leggendario.
Ah, ok scusa, avevo capito male 😅
Ok, sperando di fare cosa gradita posto qui il PDF con tutte le informazioni che ho recuperato sulle bustine, sia per BRW Rebirth che per Duel Lex.
Se ci sono errori/omissioni fatemelo sapere :ciao:

Un grazie a Mirko Gubinelli, creatore del file originale ^^
 

Allegati

  • Black Rose Wars Rebirth + Duel Lex - Card Sleeves List.pdf
    195,5 KB · Visite: 25
Ultima modifica:

ThePlayer

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2020
Messaggi
551
Località
Voghera (PV)
Goblons
366
Domanda: non ho trovato nel pacco arrivatomi la scatola "SEAL OF FIRE". Mi sapete dire di cosa si tratta (cosa contiene) e se voi l'avete ricevuta? Grazie.
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Domanda: non ho trovato nel pacco arrivatomi la scatola "SEAL OF FIRE". Mi sapete dire di cosa si tratta (cosa contiene) e se voi l'avete ricevuta? Grazie.
L'espansione Seal of Fire è stata aggiunta in seguito nel Pledge manager. Se non l'hai acquistata non può esserti arrivata. In ogni caso la trovi facilmente in retail, costa 5 euro in più adesso credo.
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Perfetto... e cosa contiene?
Un mago, una evocazione dimenticata (fenice) e una stanza con 3 famigli (baby fenice).
 

GianSky

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
269
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
GianSky
Le carte M-076, M-077, M-078 dovrebbero essere della prima luna. Le carte M-079, M-080, M-081 dovrebbero essere della seconda luna
Speriamo che almeno facciano una comunicazione ufficiale per capire come dobbiamo muoverci
 

cekufrombeyond

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2017
Messaggi
340
Goblons
218
a
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Gil

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.391
Località
Milano
Goblons
1.168
Ma la mia non è danneggiata dal trasporto, è proprio uscita così dalla fabbrica.
Apocalisse non è stato incollato il rivestimento ed è strappato, rebirth è incollato male e ha fatto una piega brutta



Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

E allora se fanno i furbi loro, fai il furbo anche tu: danneggiala in modo imbarazzante in modo che sia ingiocabile e chiedi sostituzione completa.
Le ditte serie sostituiscono le scatole gravemente danneggiate come le tue.
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
E allora se fanno i furbi loro, fai il furbo anche tu: danneggiala in modo imbarazzante in modo che sia ingiocabile e chiedi sostituzione completa.
Le ditte serie sostituiscono le scatole gravemente danneggiate come le tue.
Cioè a tua soluzione è quella di danneggiare la scatola ancora di più?
A parte la (molto dubbia) eticità del consiglio, guarda che per giocare a un gioco la scatola esterna non serve, potrebbe essere anche spaccata, il gioco è giocabile uguale...
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.391
Località
Milano
Goblons
1.168
A parte la (molto dubbia) eticità del consiglio,
E invece della dubbia eticità di chi per risparmiare sugli imballaggi ti fa arrivare un gioco con la scatola rotta e non te la sostituisce non ne parliamo?

guarda che per giocare a un gioco la scatola esterna non serve, potrebbe essere anche spaccata, il gioco è giocabile uguale...

Quindi se compri una camicia e te la imbratto tutta, a posto così perché comunque ti terrà al caldo comunque?
Ti rigo la macchina e chissenefrega, tanto le ruote girano lo stesso? Eppure quella verniciatura te l'han fatta pagare per buona..

Chi compra un gioco da tavolo e lo paga a peso d'oro ha tutto il diritto di pretendere che sia a regola d'arte, scatola compresa. Mi meraviglio di doverlo scrivere, in un forum di appassionati.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.413
Località
Verona
Goblons
1.877
Utente Bgg
akirafudo75
Purtroppo pare essere un errore dell'edizione italiana. Su Facebook un utente che possiede l'edizione inglese ha confermato che la distribuzione corretta degli eventi è 13-13-13

Questo però è grave.
Non 1 ma ben 6 carte errate!!!!

Spero che lsm provveda a farci avere le errate!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
E invece della dubbia eticità di chi per risparmiare sugli imballaggi ti fa arrivare un gioco con la scatola rotta e non te la sostituisce non ne parliamo?



Quindi se compri una camicia e te la imbratto tutta, a posto così perché comunque ti terrà al caldo comunque?
Ti rigo la macchina e chissenefrega, tanto le ruote girano lo stesso? Eppure quella verniciatura te l'han fatta pagare per buona..

Chi compra un gioco da tavolo e lo paga a peso d'oro ha tutto il diritto di pretendere che sia a regola d'arte, scatola compresa. Mi meraviglio di doverlo scrivere, in un forum di appassionati.
Stai parlando di danneggiare scientemente e maggiormente un bene, al fine di ottenerne la sostituzione. Mi meraviglio di dover scrivere che una cosa del genere non sia né accettabile né tantomeno proponibile. E spero che nessuno di LMS legga sta roba.
 

cely

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
240
Località
Varese
Goblons
122
Questo però è grave.
Non 1 ma ben 6 carte errate!!!!

Spero che lsm provveda a farci avere le errate!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
possibile che ce ne sia sempre una!?!
 
E allora se fanno i furbi loro, fai il furbo anche tu: danneggiala in modo imbarazzante in modo che sia ingiocabile e chiedi sostituzione completa.
Le ditte serie sostituiscono le scatole gravemente danneggiate come le tue.


Manteniamo un comportamento maturo e non incitiamo a comportamenti di dubbia morale.

 
Alto Basso