CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.943
Località
Caserta
Goblons
1.261
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Io per esempio non imbusto MAI i giochi, sia perchè detesto le bustine, sia perchè non credo giocherò mai nulla abbastanza da rovunarle, non sono mazzi di Magic. Ed anche con quelli ho imparato a mischiare in modo da non rovinare nè segnare le carte (un overhand shuffle o un Indian shuffle). Quindi per me l'opzione di imbustare e mettere il doppio dorso non è nemmeno sul tavolo...
Anche io sto attento quando mischio, ma dato che ci sono anche altre persone al tavolo, e loro non mettono la mia stessa attenzione nel mischiare, sono costretto ad imbustare
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.178
Località
Milano
Goblons
212
Mi avete evocato :alesisi: chiedete !!!!
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.028
Località
Aosta
Goblons
2.942
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Mi avete evocato :alesisi: chiedete !!!!

La mia è a Torino, e come stato è "Inoltrato a terze parti", però la consegna stimata è 8 febbraio entro fine giornata, secondo te potrebbe a questo punto arrivare anche prima?
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.007
Località
roma
Goblons
839
Nuntio vobis, magno cum gaudio... HABEMUS TRACKING!:inchino::cheer::alesisi::beer:
...ovviamente prima di 24-48 ore non mi dicono nulla sulla consegna, ma va bene così, una paranoia in meno 😁
a me il tracking è arrivato lunedì scorso con mail di Fulfillment Europe, ma è stato fermo 5 giorni. Poi Venerdì mi è arrivato anche il track da DHL con consegna prevista per domani, ma ad oggi il pacco risulta "in hold" a Milano in attesa del "prossimo ciclo disponibile" verso la destinazione.....con tanto di alert sulla pagina del track a segnalare una eccezione alla normale procedura di spedizione.....che cazzo stanno facendo??

Per la cronaca, sono di Roma. A qualcuno di qui è già arrivato per caso?
 

cekufrombeyond

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2017
Messaggi
340
Goblons
218
Non è sul retro il problema? In tal caso sarebbero piuttosto riconoscibili al momento di pescare.

Intendo “problema” di difficile risoluzione tipo pezzi mancanti e io devo usare le cicerchie. Il fatto che l’intero tavolo sappia che in cima al mazzo ci sia una delle fatidiche missioni non lo vedo come un problema ma ammetto di essere un giocatore scialla e per nulla competitivo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cekufrombeyond

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2017
Messaggi
340
Goblons
218
Quindi intendi giocare con 10-10-19, oppure mettere le carte della fase 3 sbagliate nei mazzi fase 1 e 2 e fare 13-13-13

Io credo che farò 13-13-13 e pazienza se al tavolo si saprà che la mission successiva sarebbe una di queste incriminate (ma qualcosa LMS si inventerà sicuramente)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.178
Località
Milano
Goblons
212
Ok inviatemi dati tracking in privato che verifico, oggi fino alle 1700 dò aggiornamenti, se no poi passo ad aprire il PC domani ....
 
Ultima modifica:

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.577
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.287
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Commosso 🥲...

Screenshot_20240205_141624_Outlook.jpg


...adesso inizia il conto alla rovescia!

P.S.
Ma non dovrei avere anche i deck porta carte? Mi sembrava di capire che per i vecchi backers fossero inclusi... sbaglio!?
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.943
Località
Caserta
Goblons
1.261
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
mi spiegate meglio questa cosa per favore? :pippotto:
dovrebbero esserci 13 eventi per ogni fase delle 3 lune. Nella versione italiana 3 eventi della prima fase e 3 eventi della seconda fase hanno il retro della fase 3, trovandosi così 10 carte per la prima, 10 per la seconda e 19 per la terza.
 
  • Like
Reazioni: Gil

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.561
Goblons
554
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
A me era fermo in Germania con ultimo aggiornamento venerdi, ora mail per consegna domani. Che non sono a casa quindi ripianificato a giovedì sob

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.386
Località
Alessandria - Alba
Goblons
676
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
... E anche oggi.... Siamo sempre di meno....

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.078
Goblons
984
Commosso 🥲...

Screenshot_20240205_141624_Outlook.jpg


...adesso inizia il conto alla rovescia!

P.S.
Ma non dovrei avere anche i deck porta carte? Mi sembrava di capire che per i vecchi backers fossero inclusi... sbaglio!?

Felice per te :)
Per i porta carte non saprei, ho fatto un late pledge e io li visualizzavo come un add on cosmetico a pagamento.
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.943
Località
Caserta
Goblons
1.261
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
P.S.
Ma non dovrei avere anche i deck porta carte? Mi sembrava di capire che per i vecchi backers fossero inclusi... sbaglio!?
I vecchi backers avevano in regalo i divisori, che sono inclusi nel tuo ordine (brw-school-divider)
 
  • Like
Reazioni: Gil

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
a me il tracking è arrivato lunedì scorso con mail di Fulfillment Europe, ma è stato fermo 5 giorni. Poi Venerdì mi è arrivato anche il track da DHL con consegna prevista per domani, ma ad oggi il pacco risulta "in hold" a Milano in attesa del "prossimo ciclo disponibile" verso la destinazione.....con tanto di alert sulla pagina del track a segnalare una eccezione alla normale procedura di spedizione.....che cazzo stanno facendo??

Per la cronaca, sono di Roma. A qualcuno di qui è già arrivato per caso?

Io sto aspettando ancora la mail…sinceramente non capisco. Se c’è un problema di rallentamento nelle spedizioni a tutti dovrebbe arrivare il tracciamento e poi, successivamente, un rallentamento tra la spedizione e la ricezione…qui vanno proprio lenti a impacchettare… sono ignorante in materia lo ammetto…magari c’è qualche aspetto che mi sfugge
…comunque i negozi ricevono..quindi…

Edit…sono di Roma ecco perché ti ho risposto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cekufrombeyond

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2017
Messaggi
340
Goblons
218
Non so come fosse nel precedente gioco… ma solo a me da fastidio che i maghi base sono fatti con un plastica del colore X e gli altri con il colore Y?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.943
Località
Caserta
Goblons
1.261
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Non so come fosse nel precedente gioco… ma solo a me da fastidio che i maghi base sono fatti con un plastica del colore e gli altri con il colore Y?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche nel vecchio erano così. Per me va bene così, perché così è più immediato riconoscere il mago.
Ed è così anche per tutti i giochi CMON, i nemici sono grigi e le miniature controllate dai giocatori sono marroni.

Più che altro a me da fastidio che Landolfo II sia grigio, ma essendo un mago doveva essere beige.
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Non so come fosse nel precedente gioco… ma solo a me da fastidio che i maghi base sono fatti con un plastica del colore X e gli altri con il colore Y?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alcuni maghi sono rimasti grigi (Talia, Landolfo II, i 4 maghi di Apocalypse, Bogeyman e Onamor nella scatola Magister), gli altri mi sembrano tutti coerenti
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.078
Goblons
984
Il fatto è che alcuni maghi possono essere anche "altro" in altri giochi.
Boogeyman per esempio oltre ad essere un mago per BRWR è anche un nemico di NAR ( e credo anche Talia).
 

cekufrombeyond

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2017
Messaggi
340
Goblons
218
Chiaro, la cosa continua a non piacermi ma almeno ha un senso logico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso