CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.391
Località
Milano
Goblons
1.168
Stai parlando di danneggiare scientemente e maggiormente un bene, al fine di ottenerne la sostituzione. Mi meraviglio di dover scrivere che una cosa del genere non sia né accettabile né tantomeno proponibile. E spero che nessuno di LMS legga sta roba.
Io invece mi auguro solo che gli diano la scatola intera che ha pagato invece di fare i marcioni.
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.537
Goblons
1.228
Questo fine settimana ho avuto modo di aprire tutto e controllare i materiali.

Nulla da dire... continuo a pensare che i prodotti LMS siano di altissimo livello. Già lo credevo con BRW e le sue espansioni (Inferno è semplicemente spettacolare), poi NAR ha confermato ulteriormente questo mio pensiero.
Di questi tempi, visto il costo medio dei giochi direi che 129€ per il Core più la Sator è davvero un ottimo prezzo; c'è un mucchio di roba e anche artisticamente è notevole. Mi piace molto anche la scatola non liscia ma con l'inserto centrale e la sator che si divide in box con l'immagine componibile. Si presenta molto bene, poi tra carte, plance e miniature, è un piacere per gli occhi.

Piccoli difetti: ovviamente quello delle 19 carte evento luna piena e solo 10 per le altre. In verità poco mi importa perchè imbusterò le carte, quindi casomai mi scannerizzo e stampo i dorsi corretti e li infilo dentro la busta della carta.
L'altra cosa che ho notato nelle due espansioni Gaea Reborn e Dread Forge: tra i contenuti relativi a NAR è indicato che ci dovrebbero anche essere due buste per le varie carte missione delle due espansioni, solo che non ho trovato le buste. E' normale oppure una dimenticanza?
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.943
Località
Caserta
Goblons
1.261
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Piccoli difetti: ovviamente quello delle 19 carte evento luna piena e solo 10 per le altre. In verità poco mi importa perchè imbusterò le carte, quindi casomai mi scannerizzo e stampo i dorsi corretti e li infilo dentro la busta della carta.
L'altra cosa che ho notato nelle due espansioni Gaea Reborn e Dread Forge: tra i contenuti relativi a NAR è indicato che ci dovrebbero anche essere due buste per le varie carte missione delle due espansioni, solo che non ho trovato le buste. E' normale oppure una dimenticanza?
Sì, è normale che non siano presenti, è un errore sui manuali.

Come difetti, prova a montare le basette colorate alle miniature, e aggiungerai un altro difetto alla lista.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.623
Località
Ravnica
Goblons
5.091
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Non sono ovviamente d'accordo con il consiglio dato ma, davvero, nei negozi quelle stesse scatole le avrebbero fatte pagare come danneggiate e basta.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.623
Località
Ravnica
Goblons
5.091
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Detto ciò, spero che in futuro se le 6 carte di cui si parla sono davvero errate, le ristamperanno, magari sfruttando la produzione di qualche espansione (tipo il futuro duel).
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.943
Località
Caserta
Goblons
1.261
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Detto ciò, spero che in futuro se le 6 carte di cui si parla sono davvero errate, le ristamperanno, magari sfruttando la produzione di qualche espansione (tipo il futuro duel).
Così però mi costringono a comprare qualcosa che potenzialmente non mi interessa per ricevere delle cose corrette. Dato che sono comunque errori gravi (se le metti nei mazzetti giusti, ti accorgi subito di che eventi potrebbero entrare in gioco), dovrebbero sostituirle gratuitamente.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.623
Località
Ravnica
Goblons
5.091
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Così però mi costringono a comprare qualcosa che potenzialmente non mi interessa per ricevere delle cose corrette. Dato che sono comunque errori gravi (se le metti nei mazzetti giusti, ti accorgi subito di che eventi potrebbero entrare in gioco), dovrebbero sostituirle gratuitamente.
Sisi, intendevo che ne possono accorpare la produzione ad una delle future uscite, non di metterle in una futura uscita.
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.028
Località
Aosta
Goblons
2.942
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Spero anch'io che sostituiscano in futuro le carte, mi pare di capire che sia un problema solo dell'edizione italiana o sbaglio?

Per la cronaca, il mio pacco risulta in consegna per giovedì 8, ma è sabato a Torino, ad una 70na di km da casa mia... 😅
Ora risulta "Inoltrato a terze parti", boh.
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.025
Località
Bologna
Goblons
879
Mi è arrivato tutto, fortunatamente il corriere mi ha chiamato.
Esprimo solo un mio pensiero prima di fare un check dei materiali: imballaggio tra i più scadenti che abbia mai visto in vita mia su KS.
Naturalmente facendo un rapporto tra costo della spedizione, volume spedito e valore della merce.
Devo dire di essere abituato bene, ma considerando la loro politica: "se la roba arriva squartata non te la sostituisco" posso capire i tagli su questo fronte.
Sarò pigniolo ma nemmeno io quando vendo un oggetto dal valore di 10€ su Vinted/Subito mi azzarderei ad imballarlo così, per paura di un danno, e non è un'iperbole o una superca**ola.
Per fortuna mi è arrivato tutto integro, tranne il cellophane della scatola 5-6 giocatore strappato, ma non sarei meravigliato nello scoprire che a qualcuno è arrivato effettivamente con ammaccature/strappi.
 
  • Wow
Reazioni: Gil

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.386
Località
Alessandria - Alba
Goblons
676
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Mentre qui la mail è ancora assente

Comincio a preoccuparmi……


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sei in compagnia.... Vediamo questa settimana se è quella giusta.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

cekufrombeyond

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2017
Messaggi
340
Goblons
218
Così però mi costringono a comprare qualcosa che potenzialmente non mi interessa per ricevere delle cose corrette. Dato che sono comunque errori gravi (se le metti nei mazzetti giusti, ti accorgi subito di che eventi potrebbero entrare in gioco), dovrebbero sostituirle gratuitamente.

Premesso che auspico anche io che forniscano in qualche modo delle copie con il retro corretto, una volta noto il problema basta mischiare le carte evidenziate nei corretti mazzi. Cioè non ci vedo un “problema” di difficile risoluzione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.943
Località
Caserta
Goblons
1.261
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Premesso che auspico anche io che forniscano in qualche modo delle copie con il retro corretto, una volta noto il problema basta mischiare le carte evidenziate nei corretti mazzi. Cioè non ci vedo un “problema” di difficile risoluzione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi intendi giocare con 10-10-19, oppure mettere le carte della fase 3 sbagliate nei mazzi fase 1 e 2 e fare 13-13-13
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.028
Località
Aosta
Goblons
2.942
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Premesso che auspico anche io che forniscano in qualche modo delle copie con il retro corretto, una volta noto il problema basta mischiare le carte evidenziate nei corretti mazzi. Cioè non ci vedo un “problema” di difficile risoluzione

Non è sul retro il problema? In tal caso sarebbero piuttosto riconoscibili al momento di pescare.
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.943
Località
Caserta
Goblons
1.261
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Nel frattempo su FB:
1707136452992.png

parte il totoscommesse per il tipo di fix: io voto per 6 dorsi di carte da stampare (e non cambierebbe niente, rimarrebbero facilmente individuabili)
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.028
Località
Aosta
Goblons
2.942
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Nel frattempo su FB:
1707136452992.png

parte il totoscommesse per il tipo di fix: io voto per 6 dorsi di carte da stampare (e non cambierebbe niente, rimarrebbero facilmente individuabili)

a questo punto ne stampiamo direttamente 30 (o anche solo 20, per le prime due lune) e chi imbusta si toglie il pensiero.
 

marigno

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
1.065
Località
Roma (RM)
Goblons
245
a questo punto ne stampiamo direttamente 30 (o anche solo 20, per le prime due lune) e chi imbusta si toglie il pensiero.

il problema è proprio quello… si da per scontato ormai che si imbustano le carte quindi stampano le errate e risolvono (parlo di tutte le case editrici). Se uno non imbusta invece che dovrebbe fare? incollarle sulle carte? e poi si vedrebbe comunque la differenza.

Anche su carta adesiva dovrebbero fornire tutti i dorsi per non notare differenze.

In questi casi l’unica soluzione è stampare le carte corrette.

Non capisco a chi è imputabile l’errore, avranno visionato una copia o revisionato i file prima di dare l’ok immagino.
 

Corvus

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
26
Località
Milano
Goblons
25
Utente Bgg
@CorvusITA
Nuntio vobis, magno cum gaudio... HABEMUS TRACKING!:inchino::cheer::alesisi::beer:
...ovviamente prima di 24-48 ore non mi dicono nulla sulla consegna, ma va bene così, una paranoia in meno 😁
 

Corvus

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
26
Località
Milano
Goblons
25
Utente Bgg
@CorvusITA
il problema è proprio quello… si da per scontato ormai che si imbustano le carte quindi stampano le errate e risolvono (parlo di tutte le case editrici). Se uno non imbusta invece che dovrebbe fare? incollarle sulle carte? e poi si vedrebbe comunque la differenza.

Anche su carta adesiva dovrebbero fornire tutti i dorsi per non notare differenze.

In questi casi l’unica soluzione è stampare le carte corrette.

Non capisco a chi è imputabile l’errore, avranno visionato una copia o revisionato i file prima di dare l’ok immagino.
Io per esempio non imbusto MAI i giochi, sia perchè detesto le bustine, sia perchè non credo giocherò mai nulla abbastanza da rovunarle, non sono mazzi di Magic. Ed anche con quelli ho imparato a mischiare in modo da non rovinare nè segnare le carte (un overhand shuffle o un Indian shuffle). Quindi per me l'opzione di imbustare e mettere il doppio dorso non è nemmeno sul tavolo...
 
Alto Basso