Io questo set lo ha acquistato circa un anno fa, credo che fossero già corrette (non ho trovato pacchetti addizionali)Anche Robin verso Bigfoot aveva problemi, ma le carte corrette io le ho trovate sul retro della scatola quando le ho acquistate.
Io questo set lo ha acquistato circa un anno fa, credo che fossero già corrette (non ho trovato pacchetti addizionali)Anche Robin verso Bigfoot aveva problemi, ma le carte corrette io le ho trovate sul retro della scatola quando le ho acquistate.
Possibile, io l'ho preso primaIo questo set lo ha acquistato circa un anno fa, credo che fossero già corrette (non ho trovato pacchetti addizionali)
Già c'è: https://goblins.net/forum/forums/errata.252/Visto che le edizioni italiane dei giochi presentano purtroppo spesso errori più o meno gravi, che potrebbero essere notati o meno da chi utilizza il gioco e magari non si è spulciato il forum della tana, non sarebbe una grande risorsa organizzare un database qui sulla tana dove inserire per ogni gioco in italiano gli errori noti? ovviamente con il contributo degli utenti che quasi sempre comunque conoscono gli errori meglio degli editori… qualcuno può proporlo ai “piani alti”?… cosi prima di intavolare il gioco si va sulla sezione della tana dedicata agli errori e si trovano tutti a colpo sicuro… e magari si trova un riferimento se esistono materiali sostitutivi da richiedere agli editori o un pdf da stampare… insomma tutto in una sezione dedicata solo a questo tema senza necessità di leggersi pagine e pagine di forum per trovare informazioni sparse qui e la…
che scimmione...non so chi siano le Sisters, ma gl ialtri personaggi mi intrigano assai, specialmente l'AmletoUnmatched: Slings and Arrows
The play's the thing, with Shakespeare and his creations fighting in the Globe.boardgamegeek.com
Sono tre streghe che compaiono nel Macbeth e dalla descrizione sembrano un eroe multiplo (come i Raptors).che scimmione...non so chi siano le Sisters, ma gl ialtri personaggi mi intrigano assai, specialmente l'Amleto
No coi Marvel hanno finito (peccato, perché un paio ancora non mi sarebbero dispiaciuti).Io mi ero rilassata, pensando uscissero solo i sequel Marvel che non avrei preso. Invece ti prendono sempre alle spalle a tradimento.
Dannazione hanno finito la linea sbagliata....ora chissa' quanti ne dovro' ancora comprareNo coi Marvel hanno finito (peccato, perché un paio ancora non mi sarebbero dispiaciuti).