Gatsu976
Goblin
15 anni con i goblins!
Osservatore
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Le carte ricordati che le potrai usare anche per potenziare abilità...Purtroppo, come sai, la mia esperienza multiplayer sta a zero. In solo non ho mai percepito squilibri tra guerriei e maghi. Forse il nano mi è parso più debole degli altri per utilizzo dei gar oscuri al costo di punti vita, quindi ben venga se lo hanno potenziato.
Piuttosto ho altre aspettative per due moduli!
Segreti: delle mini quest che rendono la mappa più viva e aggiungono mini ricompense comunque appetitose. Cacciare un lupo e vendere la sua pelle alla Gilda dei Mercenari sono quei tocchi di classe che per quanto mi riguarda creano il vero gioco di Avventura.
Rituale: questo è uovo di colombo per la modalità solitario. Aggiunge dei punti sulla mappa in cui è possibile spendere le inutili carte argento/oro (inutili in solitario, ovviamente) per curarsi. Oltre a dare un senso alle carte oro e argento fornisce una valida alternativa alla Chiesa come Lugo di cura che non costa preziosi punti azione.
Va a finire che nn bastano manco quelle in solitario...
Da sbavare!!!
Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!