CHIUSO Euthia: Torment Of Resurrection & Fierce Powers

Peterpaul76

Veterano
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2016
Messaggi
796
Località
Bari
Goblons
507
Stephen King
Terra Mystica
Agricola
Alta Tensione
Brass Birmingham
Ritorno al Futuro
Alien
Ghostbusters
Star Trek
Doctor Who
Utente Bgg
Peterpaul76
Ho notato che sono stati caricati anche i regolamenti del core e scenari in versione 2.0.
 

cekufrombeyond

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2017
Messaggi
340
Goblons
218
Sera gente, sto vedendo questo video, dove fa vedere come sistemare le cose forse in unica scatola:

Ma quel porta carte che fa vedere al minuto 15/20 come si fa ad averlo?!? Se nn ricordo male il return bakers ha anche i contenitori per le cose aggiuntive.

C'è pure quel coso?!?

Nn mi farebbe schifo...

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!

Quei porta cose sono nella deluxe upgrade


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Pigoz

Grande Saggio
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.334
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.709
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Sera gente, sto vedendo questo video, dove fa vedere come sistemare le cose forse in unica scatola:

Ma quel porta carte che fa vedere al minuto 15/20 come si fa ad averlo?!? Se nn ricordo male il return bakers ha anche i contenitori per le cose aggiuntive.

C'è pure quel coso?!?

Nn mi farebbe schifo...

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
Sei hai fatto questo pledge (e mi pareva che lo avessi fatto) sì:
Screenshot_20240114_185123.jpg
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Sei hai fatto questo pledge (e mi pareva che lo avessi fatto) sì:
Screenshot_20240114_185123.jpg
Si...sto sereno allora. Bello oggetto

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Spero molto nella traduzione aggiornata, altrimenti @Gatsu976 viene a spiegarmelo ogni volta che lo metto sul tavolo :p
 

cekufrombeyond

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2017
Messaggi
340
Goblons
218
Ho capito bene che il regolamento di questa ristampa è cambiato rispetto al precedente?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Pigoz

Grande Saggio
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.334
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.709
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Ho capito bene che il regolamento di questa ristampa è cambiato rispetto al precedente?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Al momento non riesco a vedere il file del nuovo regolamento.

Comunque ho visto errata+FAQ per prima edizione e non mi pare che vi siano tutte queste differenze:


Certo un po' mi rompe sapere di aver fatto partite con delle carte sbagliate che rendevano il gioco un po' più difficile e spero mettano le carte sostituitve con il pledge di ritorno.
 

cekufrombeyond

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2017
Messaggi
340
Goblons
218
Al momento non riesco a vedere il file del nuovo regolamento.

Comunque ho visto errata+FAQ per prima edizione e non mi pare che vi siano tutte queste differenze:


Certo un po' mi rompe sapere di aver fatto partite con delle carte sbagliate che rendevano il gioco un po' più difficile e spero mettano le carte sostituitve con il pledge di ritorno.
qui https://steamforged.com/en-eu/blogs/resources trovi tutti i nuovi file (devi scegliere ovviamente Euthia nel menù laterale)
 

Peterpaul76

Veterano
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2016
Messaggi
796
Località
Bari
Goblons
507
Stephen King
Terra Mystica
Agricola
Alta Tensione
Brass Birmingham
Ritorno al Futuro
Alien
Ghostbusters
Star Trek
Doctor Who
Utente Bgg
Peterpaul76
Al momento non riesco a vedere il file del nuovo regolamento.

Comunque ho visto errata+FAQ per prima edizione e non mi pare che vi siano tutte queste differenze:


Certo un po' mi rompe sapere di aver fatto partite con delle carte sbagliate che rendevano il gioco un po' più difficile e spero mettano le carte sostituitve con il pledge di ritorno.
Forse hanno ribilanciato il core in base alle espansioni.
Succede spesso
 

Pigoz

Grande Saggio
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.334
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.709
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno

Peterpaul76

Veterano
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2016
Messaggi
796
Località
Bari
Goblons
507
Stephen King
Terra Mystica
Agricola
Alta Tensione
Brass Birmingham
Ritorno al Futuro
Alien
Ghostbusters
Star Trek
Doctor Who
Utente Bgg
Peterpaul76
Spero che le errata e faq siano state già corrette nella nuova ristampa in arrivo.

Risalgono a Luglio 2023
 
Ultima modifica:

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
A me non funziona da cellulare.

Da Tablet e Pc si
Da cellulare funziona se lo apri con Chrome e nn dalla pagina di Google, tipo se hai la barra della ricerca. Se digiti steamforge sul browser lo apre. Nn chiedete perché ma effettivamente me lo ha fatto pure a me di nn aprirlo se cerco il sito dalla barra di ricerca che lo apre come se fosse una pagina provvisoria..nn so come spiegare la differenza. Invece da qui si apre:

Screenshot_20240115-102226-446.jpg
Spero di essermi spiegato

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Al momento non riesco a vedere il file del nuovo regolamento.

Comunque ho visto errata+FAQ per prima edizione e non mi pare che vi siano tutte queste differenze:


Certo un po' mi rompe sapere di aver fatto partite con delle carte sbagliate che rendevano il gioco un po' più difficile e spero mettano le carte sostituitve con il pledge di ritorno.
Più difficile nn credo .. ci sono diversi errori ma alcuni sono a favore altri no...

Poggio e buca..

Mi domando se tutte quelle robe ci saranno nella scatola del return bakers...o se la nuova base avrà le correzioni e noi no quindi...

Questo mi farebbe sfavare...





Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.366
Località
Benevento
Goblons
2.718
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Confermo , i file sono presenti e funzionanti, scaricati ieri sera con un vecchio box android ,che sto usando come daily PC, a basso consumo.
 

Pigoz

Grande Saggio
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.334
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.709
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Da cellulare funziona se lo apri con Chrome e nn dalla pagina di Google, tipo se hai la barra della ricerca. Se digiti steamforge sul browser lo apre. Nn chiedete perché ma effettivamente me lo ha fatto pure a me di nn aprirlo se cerco il sito dalla barra di ricerca che lo apre come se fosse una pagina provvisoria..nn so come spiegare la differenza. Invece da qui si apre:

Screenshot_20240115-102226-446.jpg
Spero di essermi spiegato

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
Sono riuscito, grazie 👍
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
@Pigoz

Leggevo un post su boardgamegeek dove alcuni utenti si lamentano del PG maeldur e in generale dei maghi , i quali risultano più deboli (in multiplayer) rispetto a dral e soci che usano armi per fare danni. Che anche se nn fanno lo stesso danno di alcune magie singole alla lunga, pagano di più.

Alcuni scrivano che speravano con la nuova espansione, nuove abilità per migliorare questa cosa (che nonostante tutte le mie partite nn ne ho mai sentito il problema...ma in multiplayer forse si)

A tal proposito ho visto l'abilità del nano, lo scudo con le punte... veramente fuori di capo... praticamente in difesa fa sempre un danno al mostro.

Ecco, questa mi pare veramente sbilanciata. Il nano lo odio ma ho visto diversi accorgimenti interessanti. Anche per il.mago eh. L'arma iniziale con +1/+2 mi pare interessante. E altre chicche per saltellare per la mappa.

Il.mazza frusto della strega di ghiaccio nn male!!!
Ma la.magia che leva il dado è solo per un attacco immagino. Nn per tutto il combattimento sennò è veramente tremenda...

Speriamo abbiano bilanciato tutto a dovere. Ma di robe ganze ce ne sono e tutti sti modi per usare le carte mostro mi garbano parecchio...

A parer mio dovevano modificare anche certe abilità standard...tipo dare la possibilità soprattutto alle magie di spendere carte per farle più forti. Proprio per questa idea del PG con arma che forse alla.lunga regge di più...

Anche se è vero che con i maghi puoi fare degli attacchi che ti ammazzano un mostro con un colpo solo...o quasi...

Che ne pensi?!?

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Pigoz

Grande Saggio
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.334
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.709
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Purtroppo, come sai, la mia esperienza multiplayer sta a zero. In solo non ho mai percepito squilibri tra guerriei e maghi. Forse il nano mi è parso più debole degli altri per utilizzo dei gar oscuri al costo di punti vita, quindi ben venga se lo hanno potenziato.
Piuttosto ho altre aspettative per due moduli!
Segreti: delle mini quest che rendono la mappa più viva e aggiungono mini ricompense comunque appetitose. Cacciare un lupo e vendere la sua pelle alla Gilda dei Mercenari sono quei tocchi di classe che per quanto mi riguarda creano il vero gioco di Avventura.
Rituale: questo è uovo di colombo per la modalità solitario. Aggiunge dei punti sulla mappa in cui è possibile spendere le inutili carte argento/oro (inutili in solitario, ovviamente) per curarsi. Oltre a dare un senso alle carte oro e argento fornisce una valida alternativa alla Chiesa come Lugo di cura che non costa preziosi punti azione.
 
Alto Basso