Informazioni Valutazione giochi da tavolo

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.899
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.558
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
È stata la mia prima vendita su Vinted e, per ansia da prestazione, l'ho venduta per soli 30€ 😓.
Tornassi indietro partirei da 60€. Vero che c'è seconda edizione, ma la prima è comunque giocabile e ha un sacco di materiale fan made ed espansioni disponibili.
la seconda edizIOne parte dai 100 euro... cavolo!

Questa infatti credevo anche IO tra i 60 e 70, ma veramente non riesco a trovarla online (anzi ne ho appena trovata una a 65 euro)
 

namtar

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2008
Messaggi
1.060
Località
Nowhere
Goblons
545
Purtroppo come capita spesso quando esce una seconda edizione "migliorata", la prima perde valore perché tutti vogliono la seconda. Prima tutti si divertivano con Zombicide 1ed, da quando è uscita la seconda pare che la prima sia ingiocabile se leggi i commenti in giro.
Io ho comprato un mese fa in italiano la prima edizione + toxic city mall + dog companion a 50€ compreso di spedizione.
 

Pigoz

Grande Saggio
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.420
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.800
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Purtroppo come capita spesso quando esce una seconda edizione "migliorata", la prima perde valore perché tutti vogliono la seconda. Prima tutti si divertivano con Zombicide 1ed, da quando è uscita la seconda pare che la prima sia ingiocabile se leggi i commenti in giro.
Io ho comprato un mese fa in italiano la prima edizione + toxic city mall + dog companion a 50€ compreso di spedizione.
Cavoli, allora vuol dire che a 30€ l'ho venduta bene🤣🤣🤣
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.899
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.558
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Cavoli, allora vuol dire che a 50€ l'ho venduta bene🤣🤣🤣
Come non detto.... già venduto :)

sicuramente lo potevo vende ad almeno 10 euro in più... ma per un compagno di gIOchi fò sconti :)
 

Peppolone_04

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
376
Goblons
113
Avventure nella Terra di Mezzo
Root
Runewars
Twilight Imperium
I Love Pizza
Tolkien
I Love Birra
Io gioco col Rosso!
I love Kickstarter
Ciao ragazzi! Con l'uscita del nuovo Gamefound di Fief (England) sto prendendo in considerazione la vendita del precedente. Tengo il base (edizione Asyncron/giochix) più il pack espansioni e le costruzioni miniaturizzate. Secondo voi a quanto posso vendere il tutto?
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.899
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.558
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
1701693192413.png

EspansIOni Runebound terzaedizIOne in Italiano

Prese come usate "discrete" mi arrivano nuove incellofanate...
Le metteró in vendita nel mercatino!

Per voi quanto è un prezzo congruo?

Vendo in blocco
 
Ultima modifica:

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.899
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.558
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Questo potrebbe garbà in giro ai vari amanti del Risiko...

quanto potrebbe valè?!!?

1703848782585.png
 

Baafs

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Ottobre 2020
Messaggi
198
Goblons
204
Quanto potrei chiedere per questp?
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    741,6 KB · Visite: 32

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.124
Località
London
Goblons
264
Salve a tutti. Ho questo a prendere polvere, MAI giocato, ancora da defustellare. Alcune cose (la plancia messa in verticale) non so nemmeno cosa siano... Edizione con sundrop, le tessere appoggiate sopra la Warlord Box appartengono all'espansione Atlas. Consigli su quanto chiedere? 17050902841608750038012938132945.jpg
 
Ultima modifica:

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.262
Località
Roma
Goblons
1.407
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
80 euro sicuro lo vendi
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.899
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.558
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Salve a tutti. Ho questo a prendere polvere, MAI giocato, ancora da defustellare. Alcune cose (la plancia messa in verticale) non so nemmeno cosa siano... Edizione con sundrop, le tessere appoggiate sopra la Warlord Box appartengono all'espansione Atlas. Consigli su quanto chiedere? 17050902841608750038012938132945.jpg
Anche questo non so aiutarti 🤑
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.899
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.558
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
20240119_165550.jpg
Per questo gIOco da tavolo di Stefan Dorra, quanto secondo voi?

@Francesco Rimini mi ha detto che lo ha venduto anni fá a pochi euro, ma sembra attualmente irreperibile sul mercato!
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.439
Località
Belluno
Goblons
514
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
20240119_165550.jpg
Per questo gIOco da tavolo di Stefan Dorra, quanto secondo voi?

@Francesco Rimini mi ha detto che lo ha venduto anni fá a pochi euro, ma sembra attualmente irreperibile sul mercato!
L'ho avuto una decina di anni fa. Carino, ma non di più.
A distanza di tutti questi anni ci rifarei una partita però.
Mi pare di averlo dato via per una ventina di euro, ma ora potrebbe valere qualche euro di più.
Comunque non credo che abbia valore collezionistico.
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.092
Goblons
2.739
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Qualcuno ha idea se/dove dare un valore alle due prime espansioni di Chronicles of crime? Noir e welcome to Redview
Non so che prezzo avessero in originale e non so neanche se abbiamo una reperibilità in italiano
 

Galois

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2015
Messaggi
157
Goblons
76
Io ho una copia di Darklight Memento Mori compresa di espansioni (Adventures Pack, Esploration Pack e miniature dei Boss).
Praticamente nuovo tranne che ho cominciato a pitturare alcune miniature. Il problema è che al momento non trovo nemmeno il tempo di completare la pittura (sono alle prime armi e ci metto un sacco, e con i bimbi piccoli non trovo il tempo e le energie).
Considerando che non lo gioco, che dubito di mettermici a breve-medio termine e che occupa un sacco di spazio pensavo quindi di venderlo.
Ma quanto può valere?
 
Alto Basso