CHIUSO Kingdoms Forlorn

F

fadeslayer

Guest
Anche la cronologia? Comunque è sintomo che qualcosa dovrebbe essere sistemato lato GF, lavoro in ambito web da quasi 20 anni ed è l'unico caso che mi è capitato simile
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.652
Goblons
6.218
Q4/2024 lo avremo in casa. Parola di Marcin.
Non so perché ma mi viene in mente “a natale saremo stufi di giocarci” 😂
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.827
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.090
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Q4/2024 lo avremo in casa. Parola di Marcin.
Non so perché ma mi viene in mente “a natale saremo stufi di giocarci” 😂

Eh magari🤣..secondo me zompiamo almeno ai primi mesi del 2025.
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
1.006
Località
Firenze
Goblons
1.009
Utente Bgg
Kris92
Q4/2024 lo avremo in casa. Parola di Marcin.
Non so perché ma mi viene in mente “a natale saremo stufi di giocarci” 😂
Secondo me si va almeno a Q1 2025. Testing al 30% e storia al 35%. Come si poteva “annusare” in qualche aggiornamento precedente mi immaginavo fossero ancora molto indietro nella produzione del sistema di gioco. Sono convinto arriverà una gran bel Core alla fine (non so cosa pensare al momento delle espansioni dato che non si sa molto di più ). Ma ci vorrà ancora un bel po di tempo.
 

CarloalbertoVignali

Maestro