F
fadeslayer
Guest
Anche la cronologia? Comunque è sintomo che qualcosa dovrebbe essere sistemato lato GF, lavoro in ambito web da quasi 20 anni ed è l'unico caso che mi è capitato simile
Devi scrivere a Gamefound, sicuramente c'è qualcosa che non vaHo provato a svuotarla, ma il messaggio torna a comparire appena vado a vedere il mio pledge.
Q4/2024 lo avremo in casa. Parola di Marcin.
Non so perché ma mi viene in mente “a natale saremo stufi di giocarci”
Secondo me si va almeno a Q1 2025. Testing al 30% e storia al 35%. Come si poteva “annusare” in qualche aggiornamento precedente mi immaginavo fossero ancora molto indietro nella produzione del sistema di gioco. Sono convinto arriverà una gran bel Core alla fine (non so cosa pensare al momento delle espansioni dato che non si sa molto di più ). Ma ci vorrà ancora un bel po di tempo.Q4/2024 lo avremo in casa. Parola di Marcin.
Non so perché ma mi viene in mente “a natale saremo stufi di giocarci”
...il late pledge è ancora aperto...Non mi aspettavo niente di diverso, e come al solito ennesima data campata in aria, veramente non capisco che gli costi ora come ora dare delle stime realistiche, tanto il pledge orami li abbiamo fatti.
Q3/Q4 2025 a mio avviso è una data abbastanza realistica per il solo core , ovviamente se vogliono fare qualcosa di fatto bene...allontanato attuale dei lavori una data più vicina mi farebbe pensare di avere in mano un gioco fatto di corsa per stare nei tempi...purtroppo il playtest porta via tanto tempo e per quanto i tempi siano migliorati grazie alla digitalizzazione a mi avviso testare un gioco di tale mole richiede tempi davvero importanti...Non mi aspettavo niente di diverso, e come al solito ennesima data campata in aria, veramente non capisco che gli costi ora come ora dare delle stime realistiche, tanto il pledge orami li abbiamo fatti. Considerando lo stato dei lavori per me questo finisce in un q3/q4 2025
Parlate di Q3/Q4 2025 mi sembra quantomeno disonesto, per quanto mi sembra strano vederlo a fine 2024, probabilmente se ne parlerà per massimo inizio 2025Non mi aspettavo niente di diverso, e come al solito ennesima data campata in aria, veramente non capisco che gli costi ora come ora dare delle stime realistiche, tanto il pledge orami li abbiamo fatti. Considerando lo stato dei lavori per me questo finisce in un q3/q4 2025
Come già detto, i progetti mostrati non verrano lanciati nel breve termine e sono in fasi estremamente preliminari di esplorazione del concept, il che è normale per aziende sane e in espansione.Vorrei ricordare a tutti che si era detto che nel 2024 si sarebbe consegnato ATO e KF (presumevo solo cose della Wave 1 che già sarebbe stato parecchio). Con tutto il rispetto per i creativi e i lavori che stanno facendo - sui quali non ho molto da aggiungere in quanto a qualità e quantità- comincio ad avanzare alcune (per ora) piccole preoccupazioni.
Mi viene detto che KF buca la data di consegna, non mi sorprende considerando che nei mesi precedenti si esploravano ancora miglioramenti di meccaniche, nuove sinergie sulle varie aggiunte di gameplay e poco altro.
Hanno tante nuove leve nei vari team che necessiteranno tempo per integrarsi nei progetti ed essere esperte e produttive al 100%. Lato scrittura sono,a quanto pare, in deficit dato che stanno ancora cercando e guarda caso sulla parte storia di KF dicono 35% di “compiuto”. Che poi son numeri da prendere con le pinze perche si tende sempre a sovrastimare. Considerando regni, storie dei knights ed eventuali interazioni, intrecci, combinazioni con sotto regni di tutte le espansioni da un lato rabbrividisco nella quantità di lavoro che possa servire nel testare tutto il narrato. Se riescono in tempi ragionevoli otteniamo un ATO^2 e chapeau al loro lavoro.
In background c’è SOH con ATO wave 2. E non contenti altri 3/4 (di più ?!)progetti che stanno cullando dietro le quinte. Di nuovo, da una parte sono estasiato dalla mole di idee ma vanno realizzate e qui rimango ancora ancorato alla “promessa”di non far partire nuove campagne finché ATO e KF non vengono consegnati. Ho le mie perplessità sul fatto che stiano fino a 2025 inoltrato a non far partire niente di nuovo (anche per questioni di liquidità nuova che deve entrare nelle casse dato che non credo possano sopravvivere di soli possibili nuovi late pledge su KF e SOH…).
KF fino al limite del Q1 2025 non mi aspetto di vederlo a casa e potrebbe tranquillamente essere anche più tardi. Per ora questo update urla tanta incertezza sul lavoro per ciò che concerne questo progetto. Spero per loro che ATO Wave 2 sia quasi completato e non ho assolutamente idea per tutto cio che riguarda SOH. Anche nell’ultima campgna ci sono prodotti di ATO da consegnare. Vedremo.
Parlate di Q3/Q4 2025 mi sembra quantomeno disonesto, per quanto mi sembra strano vederlo a fine 2024, probabilmente se ne parlerà per massimo inizio 2025
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Con una pandemia di mezzoQui stiamo ancora aspettando la wave2 di ATO, che stando ai loro aggiornamenti di 1 anno è mezzo fa doveva essere rilasciata, comunque in ritardo, entro il 2023.
Ci va di culo invece se arriva a fine 2024 e ricordiamo che il gioco è stato finanziato a settembre 2019, solo 5 annetti
Vero ma se la stima del 35% della scrittura è reale allora è irrealistica la data di consegna che hanno fornito. Se va bene sono pronti a stampare per Q4 2024...altro che consegnare....9 mesi tra produzione e spedizione (se non ci sono intoppi navali ovviamente) ...Q3/Q4 2025 è una data assai più realistica...e ti dirò di più anche un poco ottimistica dal mio punto di vista.Con una pandemia di mezzo
Vi ricordo che stiamo stimando la consegna dei prossimi progetti basandoci su KPI falsati da eventi che non hanno avuto precedenti nella storia moderna, il che non so fino a quanto abbia senso
Con una pandemia di mezzo
Vi ricordo che stiamo stimando la consegna dei prossimi progetti basandoci su KPI falsati da eventi che non hanno avuto precedenti nella storia moderna, il che non so fino a quanto abbia senso
Con una pandemia di mezzo