F
fadeslayer
Guest
Anche la cronologia? Comunque è sintomo che qualcosa dovrebbe essere sistemato lato GF, lavoro in ambito web da quasi 20 anni ed è l'unico caso che mi è capitato simile
Devi scrivere a Gamefound, sicuramente c'è qualcosa che non vaHo provato a svuotarla, ma il messaggio torna a comparire appena vado a vedere il mio pledge.
Q4/2024 lo avremo in casa. Parola di Marcin.
Non so perché ma mi viene in mente “a natale saremo stufi di giocarci”
Secondo me si va almeno a Q1 2025. Testing al 30% e storia al 35%. Come si poteva “annusare” in qualche aggiornamento precedente mi immaginavo fossero ancora molto indietro nella produzione del sistema di gioco. Sono convinto arriverà una gran bel Core alla fine (non so cosa pensare al momento delle espansioni dato che non si sa molto di più ). Ma ci vorrà ancora un bel po di tempo.Q4/2024 lo avremo in casa. Parola di Marcin.
Non so perché ma mi viene in mente “a natale saremo stufi di giocarci”
...il late pledge è ancora aperto...Non mi aspettavo niente di diverso, e come al solito ennesima data campata in aria, veramente non capisco che gli costi ora come ora dare delle stime realistiche, tanto il pledge orami li abbiamo fatti.
Q3/Q4 2025 a mio avviso è una data abbastanza realistica per il solo core , ovviamente se vogliono fare qualcosa di fatto bene...allontanato attuale dei lavori una data più vicina mi farebbe pensare di avere in mano un gioco fatto di corsa per stare nei tempi...purtroppo il playtest porta via tanto tempo e per quanto i tempi siano migliorati grazie alla digitalizzazione a mi avviso testare un gioco di tale mole richiede tempi davvero importanti...Non mi aspettavo niente di diverso, e come al solito ennesima data campata in aria, veramente non capisco che gli costi ora come ora dare delle stime realistiche, tanto il pledge orami li abbiamo fatti. Considerando lo stato dei lavori per me questo finisce in un q3/q4 2025