CHIUSO Kingdoms Forlorn

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
4.077
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.356
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
col senno di adesso avrei dirottato volentieri quei fondi sui Twelve Sins of Heracles dato che l'ambientazione di AT mi piace molto di più.

Potresti tuttalpiù scrivergli..cancellare l'allin di kf ed abbassarlo al deluxe.
E poi andare di late pledge con sins.
 

Maggot2021

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.548
Goblons
2.581
Potresti tuttalpiù scrivergli..cancellare l'allin di kf ed abbassarlo al deluxe.
E poi andare di late pledge con sins.
Già provato...mi hanno detto che possono solo farmi il refund, ovviamente togliendo il 15% o quello che è. Che ovviamente non conviene assolutamente perché poi riprendere il Core mi costerebbe 180 invece di 140 e non avrei i due cavalieri aggiuntvi più la principessa che sarebbero altri 70 €...così probabilmente mi conviene tenermi tutto e magari cedere in futuro il pledge per le due Espansioni che a breve costeranno di più.

Di Heracles poi penso prenderei solo l'ultimo dei quattro, per avere "il finale" della storia perché 4 campagne da 150 ore dopo le cinque di Odyssey nemmeno in due vite... e poi c'è questo V3 che mi ero perso e ovviamente mi ha fatto venire una curiosità assurda mannaggia a voi 🐵
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
1.034
Località
Firenze
Goblons
1.037
Utente Bgg
Kris92
Già provato...mi hanno detto che possono solo farmi il refund, ovviamente togliendo il 15% o quello che è. Che ovviamente non conviene assolutamente perché poi riprendere il Core mi costerebbe 180 invece di 140 e non avrei i due cavalieri aggiuntvi più la principessa che sarebbero altri 70 €...così probabilmente mi conviene tenermi tutto e magari cedere in futuro il pledge per le due Espansioni che a breve costeranno di più.

Di Heracles poi penso prenderei solo l'ultimo dei quattro, per avere "il finale" della storia perché 4 campagne da 150 ore dopo le cinque di Odyssey nemmeno in due vite... e poi c'è questo V3 che mi ero perso e ovviamente mi ha fatto venire una curiosità assurda mannaggia a voi 🐵
No, non ti conviene. Alla lunga l’All-in sarà un bel valore aggiunto quando lo avrai completo nel late 2025 🤣.

Tutti si lamenteranno ma appena vedremo ambientazione fantascientifica con mostri lovecraftiani e donnine ineteressangi di V3 ci cascheremo tutti (di nuovo…) come sempre 😒
 

Maggot2021

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.548
Goblons
2.581

No, non ti conviene. Alla lunga l’All-in sarà un bel valore aggiunto quando lo avrai completo nel late 2025 🤣.

Tutti si lamenteranno ma appena vedremo ambientazione fantascientifica con mostri lovecraftiani e donnine ineteressangi di V3 ci cascheremo tutti (di nuovo…) come sempre 😒
2025 completo? :asd:
Arriverà nel 2025 il Core se va bene...e nel frattempo avranno fatto la campagna del sequel quindi non sarà mai completo...😩

Tutti si lamenteranno ma appena vedremo ambientazione fantascientifica con mostri lovecraftiani e donnine ineteressangi di V3 ci cascheremo tutti (di nuovo…) come sempre 😒

Ambientazione fantascientifica con mostri lovecraftiani e donnine interessanti? Ma quello è Celestial della Dimension Games! 🫠
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.850
Località
Ravnica
Goblons
5.325
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Tutti si lamenteranno ma appena vedremo ambientazione fantascientifica con mostri lovecraftiani e donnine ineteressangi di V3 ci cascheremo tutti (di nuovo…) come sempre 😒
E se fosse una bella ambientazione Steampunk 😍
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.477
Località
Milano
Goblons
1.254
Eh sai che dall unica immagine trapelata sembrerebbe proprio quella l ambientazione..però personalmente non mi fa impazzire.
Non ricordavo che ci fossero già immagini 🤔
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
4.077
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.356
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Non ricordavo che ci fossero già immagini 🤔

Eh ora mi fate venire i dubbi😅..non so nell update in cui "teaseravano" V.(non ricordo se di ato o di kf) mi sembrava ci fosse un immagine con una specie di macchinario/robottino..oh magari avevo bevuto troppo quella sera🍻,a sto punto tutto può essere😂.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.850
Località
Ravnica
Goblons
5.325
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Eh ora mi fate venire i dubbi😅..non so nell update in cui "teaseravano" V.(non ricordo se di ato o di kf) mi sembrava ci fosse un immagine con una specie di macchinario/robottino..oh magari avevo bevuto troppo quella sera🍻,a sto punto tutto può essere😂.
La ricordo anche io
 

iMarco

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
811
Località
Prov. di Genova
Goblons
453
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.477
Località
Milano
Goblons
1.254
Lungi da me far venire dubbi, me l'ero proprio persa. Interessante grazie.
 

Maggot2021

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.548
Goblons
2.581
Lungi da me far venire dubbi, me l'ero proprio persa. Interessante grazie.
Anche io, grazie anche da me.
E grazie al cielo non mi dice nulla al momento. E mi pare più un personaggio di Kingdoms Forlorn magari di un nuovo regno, che un setting interamente nuovo
 

iMarco

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
811
Località
Prov. di Genova
Goblons
453
È stato associato ad un nuovo progetto, nome in codice V3…
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
1.034
Località
Firenze
Goblons
1.037
Utente Bgg
Kris92
Ambientazione fantascientifica con mostri lovecraftiani e donnine interessanti? Ma quello è Celestial della Dimension Games! 🫠
Non mi risulta sia andata bene a quelli di Celestial…magari ricordo male 🤔

Spero V3 offra un‘esperienza completamente originale rispetto ad ATO e KF (perché ci sono già loro e direi che bastano e avanzano per anni) ma allo stesso tempo implementi tutto ciò che hanno imparato finora con questi progetti. Un po’ meno concentrati sulla narrativa (non sarà facile per Marcin ma ogni tanto può scrivere anche meno 😅🤣. Apprezziamo eh, ma non sempre c’è bisogno di un romanzo di Tolkien per fare una buona storia godibile per tutti) e mantenere un gameplay evolutivo con meno ripetitività e offrimi tanti scontri (anche più brevi) con la loro giusta randomness e qualche interazione interessante alla CarcassDelve di SOH. E ci vadano giù pesante con l’art design. La sfruttano abbastanza bene ma non al massimo del loro potenziale e qui c’è un po’ il “troppo” ed “invadente” giudizio di molti pensieri diversi che alla fine ti portano a semplificare troppo o togliere del tutto. Secondo me serve loro un po’ più di spavalderia nelle scelte di realizzazione delle idee che magari verrà più fuori una volta che avranno conferme sui piu progetti conclusi.
 

Tom86

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Agosto 2010
Messaggi
280
Località
Arezzo
Goblons
280
Buonasera, ma anche a voi sulla pagina gamefound compare il messaggio invalid project version?
 
F

fadeslayer

Guest
Credo tu debba svuotare la cache del tuo browser. A me capitava un problema simile (anche se l'errore era diverso) nella sezione commenti da PC, da telefono ancora no. Dopo lo svuotamento il problema non mi si è più ripresentato.
 
Alto Basso