Puoi prenderne più di una.Mi viene il dubbio... quando arrivi in una città puoi prendere più tessere bonus usando più punti azione, o comunque si può prenderne solo una?
Puoi prenderne più di una.Mi viene il dubbio... quando arrivi in una città puoi prendere più tessere bonus usando più punti azione, o comunque si può prenderne solo una?
Ottimo titolo.Appena trovato in offerta a 39€ e quindi ordinato. Vediamo un po'...
io onestamente l'ho pagato poco 36€ e l'ho avuto al day 1, trovarlo ora a 39 non mi pare assurdo"Il prezzo suggerito al pubblico del gioco nei negozi sarà di circa 60 euro".... (vabbé, ma chi ci ha mai creduto, ormai GiochiX lo so come funge, grammatica zoppicante a parte).
Anche io lo trovo sempre interessantee con la sua fiera anche remunerativo. non mi pare che sia così assurdamente sconnesso per quanto, ovviamente, sia un orpello che serve a bilanciare il gioco (e lo fa bene a mio avviso)a me invece il tracciato del re piace molto, ogni tanto ti costringe a rinunciare a un dado per non restare troppo indietro. Scelta sempre molto sofferta, però è bello fare un bel balzo in avanti, che darà punti a fine round (e magari pure una tessera), soprattutto quando vedi che nessuno degli altri ci sta puntando.
Scusa se entro a gamba tesa, ma questa mi sembra un attimo grossa, Tiletum proprio se lo sogna il livello di MP. Che possa piacere ok, ma in MP c'erano le idee, tiletum è un accrocco, abbastanza ben riuscito ok, di meccaniche prese da altri loro giochi e messe insieme..
Siamo ai livelli di Marco Polo.
.
Assurdo è il fatto che in ogni campagna millantino che si pagherà molto di più un gioco se non fai il KS, cosa c'entra quanto l'hai pagato tu (e pure io, se è per questo).io onestamente l'ho pagato poco 36€ e l'ho avuto al day 1, trovarlo ora a 39 non mi pare assurdo
Ma il prezzo al pubblico pieno è 60€ (https://www.dungeondice.it/28624-tiletum.html)Assurdo è il fatto che in ogni campagna millantino che si pagherà molto di più un gioco se non fai il KS, cosa c'entra quanto l'hai pagato tu (e pure io, se è per questo).
la doppia gestione del dado con valori invertiti tra risorse ed azioni mi pare una gran bell'aggiunta peròScusa se entro a gamba tesa, ma questa mi sembra un attimo grossa, Tiletum proprio se lo sogna il livello di MP. Che possa piacere ok, ma in MP c'erano le idee, tiletum è un accrocco, abbastanza ben riuscito ok, di meccaniche prese da altri loro giochi e messe insieme.
Abbi fede... tra aste, "compralo subito", "offerte", black friday e tutto il resto.... gira e rigira lo paghi come al KS.Ma il prezzo al pubblico pieno è 60€ (https://www.dungeondice.it/28624-tiletum.html)
ma certo, quello è palese, dico solo che non era menzognera la dichiarazione di venderlo a prezzo pieno a 60€.Abbi fede... tra aste, "compralo subito", "offerte", black friday e tutto il resto.... gira e rigira lo paghi come al KS.
OT: Per curiosità, come mai scrivi che Dungeondice è carissimo? Io che compro solo in offerta ad almeno il 30%, monitoro 4-5 store diversi e a occhi e croce su DD avrò fatto poco meno della metà dei miei acquisti. Ho appena ricontrollato gli ordini e su quel portale ho chiuso titoli come Hive a 9,99€, Pandemic Iberia a 15€, Welcome To a 5€, Mandala a 7€, Citadels a 18€, Azul il Giardino della Regina a 25€ ed El Dorado nuova edizione a 30€Ognuno poi fa come gli pare eh. Dungeondice è carissimo per cui ci compro solo una volta a era geologica, ma è chiaro che se un ALTRO store fa un minimo di magazzino, poi il gioco ce l'ha sul groppone e non può venderlo a meno di quanto l'ha comprato (da Giochix) ab originem.