CHIUSO ISS Vanguard by Awaken Realms

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.410
Località
Alessandria - Alba
Goblons
700
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
ma di solito poi non attraccano e scaricano in Polonia (con altri 3-4gg di viaggio) ?
Eh... Anche io sono rimasto stupito, ma sembra che a sto giro sbarchi tutto in UK.

Il che, temo, rallenterà ulteriormente l'inizio delle consegne, essendo fuori dall'UE...


Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
  • Angry
Reazioni: ofx

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.054
Località
Estero
Goblons
16.811
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.144
Località
Cavarzere
Goblons
4.794
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
ne parlano gia' male alcuni recensori...speriamo bene.
A te com'e' sembrato?

Ora mi entra la paranoia

ho più o meno gli stessi feel che avevo durante la campagna, il classico narrativo AR, bello nella storia e scarso nel gameplay
 

ufotexspa

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
470
Località
Milano
Goblons
387
Personalmente me lo sono goduto (in solo con esplorazione con due sezioni) tantissimo, tanto è che aspetto con ansia le due espansioni. Quello che si dice è che non ha senso giocarlo in 3 o 4 per l'eccessivo downtime , e per il fatto che la componente narrativa è elevata.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.238
Goblons
2.246
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Eh... Anche io sono rimasto stupito, ma sembra che a sto giro sbarchi tutto in UK.

Il che, temo, rallenterà ulteriormente l'inizio delle consegne, essendo fuori dall'UE...


Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Arriva la wave unica in Italiano?
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.947
Località
Caserta
Goblons
1.265
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Eh... Anche io sono rimasto stupito, ma sembra che a sto giro sbarchi tutto in UK.

Il che, temo, rallenterà ulteriormente l'inizio delle consegne, essendo fuori dall'UE...


Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Felixstowe in Inghilterra è solo uno scalo. Il porto di scarico del container con ISS è Gdynia in Polonia.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.054
Località
Estero
Goblons
16.811
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
ho più o meno gli stessi feel che avevo durante la campagna, il classico narrativo AR, bello nella storia e scarso nel gameplay
@ufotexspa

Grazie mille per le risposte.
Allora mi va benissimo. Tainted Grail mi era piaciuto molto (gameplay non eccelso effettivamente). L'ho giocato tutto, incluse tutte le espansioni, in due o da sola. Non lo giocherei mai in tre. Penso di introdurre il figlio questa volta. Adora i narrativi
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.410
Località
Alessandria - Alba
Goblons
700
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Felixstowe in Inghilterra è solo uno scalo. Il porto di scarico del container con ISS è Gdynia in Polonia.
Sicuro? Io dalle info sulla nave lo vedo cone destinazione finale.... Sarei felice se sbarcasse tutto in Polonia!

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Legatus80

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2019
Messaggi
486
Goblons
474
@ufotexspa

Grazie mille per le risposte.
Allora mi va benissimo. Tainted Grail mi era piaciuto molto (gameplay non eccelso effettivamente). L'ho giocato tutto, incluse tutte le espansioni, in due o da sola. Non lo giocherei mai in tre. Penso di introdurre il figlio questa volta. Adora i narrativi
Ahhhhh, bella l’espansione figlio. Mi sa che proverò anch’io ad usarla, del resto è già arrivata da 12 anni 😆
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.054
Località
Estero
Goblons
16.811
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ahhhhh, bella l’espansione figlio. Mi sa che proverò anch’io ad usarla, del resto è già arrivata da 12 anni 😆
da provare assolutamente! Anzi andava introdotta prima, anche in solo
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.947
Località
Caserta
Goblons
1.265
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Sicuro? Io dalle info sulla nave lo vedo cone destinazione finale.... Sarei felice se sbarcasse tutto in Polonia!

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Sì sicuro, i vari siti di tracking fanno vedere solo lo scalo successivo, non l'ultimo (se paghi però fanno vedere tutto)
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.410
Località
Alessandria - Alba
Goblons
700
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Sì sicuro, i vari siti di tracking fanno vedere solo lo scalo successivo, non l'ultimo (se paghi però fanno vedere tutto)
Ah ok! Ottimo...
Allora mi sa che per la Polonia ci vorrà ancora qualche giorno... A fine mese dovrebbero ragionevolmente iniziare con le spedizioni ai backers...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.683
Goblons
6.250
Pure io sono in attesa di unsettled con weega ma mi pare manchi ancora qualche mese vero?
Purtroppo si sono accorti di alcuni errori e, invece che mandare in un secondo tempo un kit correttivo (come per vindication), hanno bloccato all’hub gamesquest tutte le spedizioni fino a che non arriva a loro il kit da inserire in ogni pacco.
Praticamente, per non spendere in doppia spedizione, abbiamo perso altri 2 mesi.
Poi vabbè i tempi di weega nemmeno li conto.
Se va bene a marzo lo abbiamo.
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.144
Località
Cavarzere
Goblons
4.794
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Purtroppo si sono accorti di alcuni errori e, invece che mandare in un secondo tempo un kit correttivo (come per vindication), hanno bloccato all’hub gamesquest tutte le spedizioni fino a che non arriva a loro il kit da inserire in ogni pacco.
Praticamente, per non spendere in doppia spedizione, abbiamo perso altri 2 mesi.
Poi vabbè i tempi di weega nemmeno li conto.
Se va bene a marzo lo abbiamo.

eh lo so, che vuoi che ti dica, si fa il gioco dell'attesa. Almeno la roba da fare non manca, fa a gara con il black knight, vediamo chi arriva prima (teoricamente il black knight ma visto che ogni giorno c'è una magagna nuova non mi faccio illusioni)
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.043
Località
Bologna
Goblons
897
Purtroppo si sono accorti di alcuni errori e, invece che mandare in un secondo tempo un kit correttivo (come per vindication), hanno bloccato all’hub gamesquest tutte le spedizioni fino a che non arriva a loro il kit da inserire in ogni pacco.
Praticamente, per non spendere in doppia spedizione, abbiamo perso altri 2 mesi.
Poi vabbè i tempi di weega nemmeno li conto.
Se va bene a marzo lo abbiamo.
[UNSETTLED] Ho visto tra i commenti La che i primi EU/UK stanno ricevendo il tracking. Non dovrebbe mancare moltissimo, io personalmente l'ho preordinato da Zatu un paio di mesi fa, hanno sempre tempestivamente aggiornato la data di spedizione ad ogni update KS, attualmente lo danno in uscita per l'1 febbraio, potrebbe essere anche vero, settimana più, settimana meno. Forse con weega siamo a fine marzo , ha sempre tempi parecchio dilazionati rispetto agli store in generale.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.683
Goblons
6.250
[UNSETTLED] Ho visto tra i commenti La che i primi EU/UK stanno ricevendo il tracking. Non dovrebbe mancare moltissimo, io personalmente l'ho preordinato da Zatu un paio di mesi fa, hanno sempre tempestivamente aggiornato la data di spedizione ad ogni update KS, attualmente lo danno in uscita per l'1 febbraio, potrebbe essere anche vero, settimana più, settimana meno. Forse con weega siamo a fine marzo , ha sempre tempi parecchio dilazionati rispetto agli store in generale.
Si si era un discorso più weega. Gamesquest si sta muovendo. Poi vabbè a me vindication è arrivato 3 mesi dopo gli altri ma quella è solo sfiga 😂
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.683
Goblons
6.250
eh lo so, che vuoi che ti dica, si fa il gioco dell'attesa. Almeno la roba da fare non manca, fa a gara con il black knight, vediamo chi arriva prima (teoricamente il black knight ma visto che ogni giorno c'è una magagna nuova non mi faccio illusioni)
Fortunatamente stiamo nel pieno della GCE quindi non sento il bisogno del BK.
Fai che ancora sto aspettando un ordine del Black Friday…
 
Alto Basso