Non trovo dovepuoi preordinarlo (ma senza carta promo) su shop.ludusmagnusstudio.com
Non trovo dovepuoi preordinarlo (ma senza carta promo) su shop.ludusmagnusstudio.com
Non trovo dove
La mail è Customercare@ludusmagnusstudio.comSalve, qualcuno ha l’indirizzo e-mail di Ludus per scrivergli riguardo parti mancanti dell’ordine?
Grazie mille
GrazieBlack Rose Wars: Duel | LMS shop
shop.ludusmagnusstudio.com
Concordo. I materiali e l’impressione estetica generale è ottima.Per la cronaca, è arrivato. Me lo avevano lasciato in strada fuori dal cancello.
Comunque aperto e defustellato, domani lo studio per bene. Il tabellone è bellissimo, ed anche il resto del materiale, in particolare uno dei due maghi è notevole, così come i tre templari, un po' più normale l'altro mago.
esattoArrivato ieri anche a me.
Mai giocato a BRW (ma sto aspettando anche il KS di BRW:R) e infatti avrei subito una domanda da fare: la carta promo che è arrivata sarebbe una magia dimenticata da aggiungere alle altre due presenti nella scatola?
Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
Anche io ho dei dubbi...1) l'azione esplorare permette di muovere ed attivare, si può fare prima uno e poi l'altro come si vuole? 2) Si può anche attivare la stanza senza muovere? 3) le stesse domande valgono anche per l'azione combattere ( combatto e attivo o viceversa, oppure l'uno o l'altro? ) 4) Le missioni possono essere completate in qualsiasi momento? Se una viene risolta da più giocatori nello stesso momento? Grazie...