Black Rose Wars: Duel - Lex

Luke93

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
102
Salve, qualcuno ha l’indirizzo e-mail di Ludus per scrivergli riguardo parti mancanti dell’ordine?
Grazie mille

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.222
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
A me in teoria risulta consegnato ma a casa non c'è :mad:

1704388925149.png

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.167
Utente Bgg
gabrielgeek
Arrivato anche a me, ma non ero a casa e me lo hanno portato ad un DHL Point. Lo ritiro domani.

PierreSimon

Grande Saggio
Goblons
3.222
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
A me in teoria risulta consegnato ma a casa non c'è :mad:

1704388925149.png

Per la cronaca, è arrivato. Me lo avevano lasciato in strada fuori dal cancello. :angry:

Comunque aperto e defustellato, domani lo studio per bene. Il tabellone è bellissimo, ed anche il resto del materiale, in particolare uno dei due maghi è notevole, così come i tre templari, un po' più normale l'altro mago.

crisbnk

Babbano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
558
Utente Bgg
crisbnk
Arrivato ieri anche a me.
Mai giocato a BRW (ma sto aspettando anche il KS di BRW:R) e infatti avrei subito una domanda da fare: la carta promo che è arrivata sarebbe una magia dimenticata da aggiungere alle altre due presenti nella scatola?

Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

TheEldar

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Cesena - E quella cu' il Savio bagna il fianco, co
Goblons
189
Per la cronaca, è arrivato. Me lo avevano lasciato in strada fuori dal cancello. :angry:

Comunque aperto e defustellato, domani lo studio per bene. Il tabellone è bellissimo, ed anche il resto del materiale, in particolare uno dei due maghi è notevole, così come i tre templari, un po' più normale l'altro mago.
Concordo. I materiali e l’impressione estetica generale è ottima.

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.019
Arrivato ieri anche a me.
Mai giocato a BRW (ma sto aspettando anche il KS di BRW:R) e infatti avrei subito una domanda da fare: la carta promo che è arrivata sarebbe una magia dimenticata da aggiungere alle altre due presenti nella scatola?

esatto

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.167
Utente Bgg
gabrielgeek
Con LMS hai sempre 2 certezze:

1. L'alta qualità dei componenti
2. I refusi sui regolamenti e sulle carte...

SoldJack

Babbano
Goblons
15
Utente Bgg
SoldJack
Board Game Arena
SoldJack
Duel arrivato anche a me! La magia dimenticata foil è veramente stupenda!!

Allegati

• IMG_20240105_142709.jpg
    IMG_20240105_142709.jpg
    404 KB · Visite: 38

crisbnk

Babbano
Goblons
558
Utente Bgg
crisbnk
Un dubbio riguardo l'attivazione della loggia centrale della rosa nera: quando c'è scritto di pescare la magia dimenticata, si prende una carta dal relativo mazzo e si mette in mano, in modo da poterla usare fin dal turno successivo? O la si deve prima mettere tra i propri scarti in attesa di rimescolarli?

cox82

Novizio
Goblons
108
Anche io ho dei dubbi...1) l'azione esplorare permette di muovere ed attivare, si può fare prima uno e poi l'altro come si vuole? 2) Si può anche attivare la stanza senza muovere? 3) le stesse domande valgono anche per l'azione combattere ( combatto e attivo o viceversa, oppure l'uno o l'altro? ) 4) Le missioni possono essere completate in qualsiasi momento? Se una viene risolta da più giocatori nello stesso momento? Grazie...😉

PierreSimon

Grande Saggio
Goblons
3.222
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
1-2-3) sì
L' unica cosa che non si può fare, nell'ipotesi di muoversi di 2, è muoversi di 1, attivare stanza, e poi finire il movimento muovendosi di 1 di nuovo.
4) secondo me devono essere completate fintanto che è valida la condizione o entro la fine del turno.
Se si dovesse avere una risoluzione contemporanea (ma mi sembra un caso strano), direi che "vince" il giocatore con la corona, o meglio è lui che decide a chi va assegnata.

Zagarna

Gran Maestro
Goblons
1.019
Anche io ho dei dubbi...1) l'azione esplorare permette di muovere ed attivare, si può fare prima uno e poi l'altro come si vuole? 2) Si può anche attivare la stanza senza muovere? 3) le stesse domande valgono anche per l'azione combattere ( combatto e attivo o viceversa, oppure l'uno o l'altro? ) 4) Le missioni possono essere completate in qualsiasi momento? Se una viene risolta da più giocatori nello stesso momento? Grazie...😉

4) Si, possono essere risolte in qualsiasi momento , nel caso improbabile di un pareggio come già anticipato da Pierre la Corona potrebbe decidere l'esito.
Sarebbe interessante però avere esempi di questo ipotetico stallo per sviscerare la questione, al momento non me ne vengono in mente.

• Like
Reazioni: Gil

crisbnk

Babbano
Goblons
558
Utente Bgg
crisbnk
Altro dubbio: il mago Ulrich gioca la magia "Attesa nell'ombra" con effetto persistente - infliggi 2 al bersaglio. L'altro mago Bart gioca la magia dimenticata "i custodi del Tempio" in cui rimuove tutti i templari poi li evoca e attiva uno dopo l'altro.
Se tutti e 3 i templari attaccassero, Ulrich dovrebbe subire 6 ferite e l'altro mago ne dovrebbe prendere 12?

Alto Basso