CHIUSO Robinson Crusoe, collector's edition su Gamefound

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Secondo voi a quanto andrà di costo la nuova retail base (praticamente la versione uplay)?. E che differenze ci sono tra i due base? Mi pare di aver letto niente se non l'art della scatola giusto?
Il prezzo in retail non è stato ancora comunicato dalla Pendragon (che ha fissato come data di uscita Gennaio 2024), ma secondo me andrà sui 70-80€.
La differenza con l'edizione uplay sarà la presenza di un libro per il primo scenario per spiegare passo passo il gioco e le 18 miniature. Tutto il resto sono miglioramenti grafici e correzioni errori.
 

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.170
Goblons
745
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
A prescindere dalla gestione pessima del progetto devo dire che questo KS è davvero figlio dell’iniziale febbre da crowdfunding che mi ha colpito anni fa.
Col sennò di poi per me questo è un titolo su cui andare retail tutta la vita…
Spero solo che alla fine di tutto arrivi un titolo davvero rifinito in ogni suo aspetto. Magari per Pasqua prossima lo si riesce a giocare…
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
E ce ne sono tanti da corregere? Perchè sto valutando di prendere la 2 ed. Uplay.
Se non ricordo male nella versione italiana c'era un problema sulla carta Venerdì, degli stickers mancanti e un errore di ortografia nella retrocopertina e nella introduzione della prima pagina del regolamento
 

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
5.220
Località
Roma
Goblons
4.261
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
Se non ricordo male nella versione italiana c'era un problema sulla carta Venerdì, degli stickers mancanti e un errore di ortografia nella retrocopertina e nella introduzione della prima pagina del regolamento
Poca roba quindi, che non ne inficia la giocabilità giusto?
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Poca roba quindi, che non ne inficia la giocabilità giusto?
No per nulla, l'unica novità degna di questo nome sarà solo il libro delle avventure, che potrai facilmente comprare e integrare nella versione uplay una volta che uscirà in retail.
 

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.170
Goblons
745
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Letto l’ultimo aggiornamento, ma sinceramente non ho capito la storia delle versioni tradotte.
In pratica le scatole in inglese saranno pronte per il trasporto dalla Cina la settimana prossima e ok; quelle in lingua ??
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1.026
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
152
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
Other language editions
We received additional confirmation that all language files (other than EN) after the final edits and corrections have already been sent to the manufacturer or will be sent in the upcoming days. We expect no additional delay on this front. We will provide an additional Update about these editions in the upcoming days.

Credo ci sia da aspettare (ancora)..
 

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.170
Goblons
745
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Other language editions
We received additional confirmation that all language files (other than EN) after the final edits and corrections have already been sent to the manufacturer or will be sent in the upcoming days. We expect no additional delay on this front. We will provide an additional Update about these editions in the upcoming days.

Credo ci sia da aspettare (ancora)..
Che disastro 🤦🏻‍♂️
 

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.170
Goblons
745
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Dai con l’ultimo aggiornamento abbiam capito che il materiale in italiano è bello che pronto!
Ora tocca solo aspettare la produzione, magari becchiamo giusto un attimo il capodanno cinese, poi si prenota un bel container e giusto un mese e mezzo di navigazione ed il gioco è bello che arrivato allo spedizioniere in Europa. Per Pasqua ce lo godiamo…a meno che non cade bassa 🤣
 

ges175

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Febbraio 2007
Messaggi
653
Località
roma - winged stone - preta scelluta
Goblons
161
Primo postatore nel Mercatino!
Utente Bgg
ges175
Io l'ho preso in inglese... ma con la fortuna che ho la mia copia è nel container che non è partito 🤣
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.413
Località
Milano
Goblons
1.190
Dai con l’ultimo aggiornamento abbiam capito che il materiale in italiano è bello che pronto!
Ora tocca solo aspettare la produzione, magari becchiamo giusto un attimo il capodanno cinese, poi si prenota un bel container e giusto un mese e mezzo di navigazione ed il gioco è bello che arrivato allo spedizioniere in Europa. Per Pasqua ce lo godiamo…a meno che non cade bassa 🤣

Hai dimenticato la parte in cui Ignacy va a piedi (in 2 mesi) all'hub europeo, ispeziona personalmente ogni pacco nei pallet e scopre che sono stati tutti fabbricati di cioccolato, quindi dice alla fabbrica che e' "unacceptable" e questi gli dicono di attaccarsi al tram e che 6 mesi dopo forse gli mandano la stampa giusta :pippotto:
 
Ultima modifica:

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.041
Località
Trecastagni CT
Goblons
402
Utente Bgg
insania
Bisogna vedere quante volte dovranno rivedere le bozze. Che se becco anche solo un refuso tipografico metto su un class action

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.547
Località
Padova
Goblons
3.036
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Sempre più imbarazzante..
Se dovessi fare due liste, mettendo da una parte i KS che rosico per non avere fatto, e quelli per cui mi sollevo di non aver ceduto vedendo tutte le traversie, penso che ci sarebbe un rapporto 100 a 1 tra la seconda lista e la prima. E questo al tempo mi aveva tentato per il solo manuale degli scenari…e ora sono qui a rallegrarmi che forse lo prenderò quando sarà venduto in negozio.
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.041
Località
Trecastagni CT
Goblons
402
Utente Bgg
insania
Nuovo aggiornamento: si parla delle versioni localizzate, ma non si nomina solo quella italiana

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.413
Località
Milano
Goblons
1.190
Credo perché quella italiana era l'unica già a posto se ben ricordo l'aggiornamento precedente
 
Alto Basso