CHIUSO Robinson Crusoe, collector's edition su Gamefound

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Secondo voi a quanto andrà di costo la nuova retail base (praticamente la versione uplay)?. E che differenze ci sono tra i due base? Mi pare di aver letto niente se non l'art della scatola giusto?
Il prezzo in retail non è stato ancora comunicato dalla Pendragon (che ha fissato come data di uscita Gennaio 2024), ma secondo me andrà sui 70-80€.
La differenza con l'edizione uplay sarà la presenza di un libro per il primo scenario per spiegare passo passo il gioco e le 18 miniature. Tutto il resto sono miglioramenti grafici e correzioni errori.
 

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.170
Goblons
745
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
A prescindere dalla gestione pessima del progetto devo dire che questo KS è davvero figlio dell’iniziale febbre da crowdfunding che mi ha colpito anni fa.
Col sennò di poi per me questo è un titolo su cui andare retail tutta la vita…
Spero solo che alla fine di tutto arrivi un titolo davvero rifinito in ogni suo aspetto. Magari per Pasqua prossima lo si riesce a giocare…
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
E ce ne sono tanti da corregere? Perchè sto valutando di prendere la 2 ed. Uplay.