Informazioni EXPEDITIONS a sequel to Scythe

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.606
Località
Estero
Goblons
16.355
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Penso abbiano scritto una s... sul senso/non senso. Sul bilanciamento non mi esprimo.

A me è piaciuto molto, giocato in 4 in associazione, anche se non ho gran esperienza in generale a livello di giochi da tavolo è forse il gioco finora che mi è piaciuto di più, mi sono divertito. Poi due dei 4 l'hanno rigiocato a distanza di un paio di settimane (sempre in 4), e anche la settimana dopo. Da quando frequento l'associazione, non ho MAI visto rigiocare lo stesso titolo due volte, figuriamoci 3. Evidentemente non ha alcun senso...

Per inciso, andrebbe preso anche solo per la produzione, una spanna sopra la media, illustrazioni spettacolari.
le illustrazioni sono molto belle, mi sembrano molto simili a quelle di Scythe che erano impressionanti.
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.396
Località
bergamo
Goblons
1.821
le illustrazioni sono molto belle, mi sembrano molto simili a quelle di Scythe che erano impressionanti.
si sono prese dallo stesso artbook...infatti ci sono anche altri prodotti con gli stessi artwork tra cui un videogame (non l'app di scythe)
 

edwood

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2019
Messaggi
478
Località
Monza
Goblons
396
Black Orchestra
7th Continent