CHIUSO Kingdom Death: Monster 1.5

Mamu

Veterano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2018
Messaggi
651
Goblons
653
Io vorrei recuperare le cose di gameplay ciccioso (niente miniature con un paio di carte) che hanno uno sconto importante.
Ho gia':
Core 1.6
Spidicules
Flower Knight
Dung Beetle Knight
Dragon King
Gambler's Chest
Echoes of Death 2
Ringtail Vixen
White Speaker Sword Hunter
10th Anniversary Survivors
Vignette of Death: White Gigalion
The First Hero
Campaigns of Death
Abyssal Woods

prenderei tutte le exp per completare le 12 iniziali, visto che mi sembrano tutte ben scontate.
consigliate altro?
Potrebbe aver senso aggiungere Black Knight e Frogdog che sono in dirittura d'arrivo.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.511
Goblons
6.075
Io che cerco di resistere all'urto di prendermi la core box sapendo che manco so mettere insieme le miniature

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Guarda, il mio collega giocava con i rollinz.
L’ultima campagna usavamo token al posto dei pg.
Il gioco è figo per le meccaniche e la storia. Le miniature sono un plus. Al massimo le vendi e rientri della spesa.
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.312
Località
Torino
Goblons
136
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
È un terno al lotto ormai.
La vat la paghi già qui, quindi al massimo dovresti pagare i dazi, 10/15€ al massimo.
Quindi il problema sono "solo" i dazi? Per il resto dovrebbe filare tutto liscio?
 

Mamu

Veterano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2018
Messaggi
651
Goblons
653
C'era un tizio su Etsy che vendeva dei bei cilindretti di legno intarsiati per sostituire sia mostri che survivor, volendo percorrere quella strada.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.391
Località
Milano
Goblons
1.168
Potrebbe aver senso aggiungere Black Knight e Frogdog che sono in dirittura d'arrivo.
Potrebbe, ma non mi sembrano dei prezzi particolarmente appetitosi. Sono un illuso ad aspettarmeli scontati tra 1 anno?
Non ho fretta di giocarli, con 12 espansioni + GCE + Abyssal Woods + Campaigns of Death tutti intonsi, non mi mancheranno certo opzioni...
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.511
Goblons
6.075
Quindi il problema sono "solo" i dazi? Per il resto dovrebbe filare tutto liscio?
Si, la vat la paghi già.
Se succede che te l addebitano di nuovo, contatti lo shop e te la rimborsano. Purtroppo gia capitato.
 

Mamu

Veterano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2018
Messaggi
651
Goblons
653
Tutte le espansioni per il sim. Mi manca solo il survivor nuovo (visto in azione è fighissimo)
Le filosofie.
EoD4
6/7 plastiche e resine che avevo saltato.
Sei collezionista completista per tutta la gamma di miniature??
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.312
Località
Torino
Goblons
136
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Si, la vat la paghi già.
Se succede che te l addebitano di nuovo, contatti lo shop e te la rimborsano. Purtroppo gia capitato.
Vabbè, se si tratta solo di questo, posso farci un pensierino. Più che altro sto rosicando per non essere stato veloce ed essermi perso il pack 1.6 dallo store EU.

Dato che ho sempre voluto prendere anche le basette, potrei mettere insieme le due cose e aggiungere qualche altra cosetta... e via di acquisto dagli USA.
 

GreyMoky

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2019
Messaggi
59
Località
Modena
Goblons
60
Ma le espansioni per il Simulator sono scontate rispetto al resto dell'anno?
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.757
Località
Cavarzere
Goblons
4.407
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ma le espansioni per il Simulator sono scontate rispetto al resto dell'anno?
Le hanno appena messe ma più che altro vedendo come è gestita la cosa è possibile che le chiavi non siano sempre disponibili/finiscano.


Cmq non ricordo chi chiedeva quando addebitavano ma a me hanno appena addebitato per l'ordine fatto oggi, senza aspettare la chiusura del PM
 

GreyMoky

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2019
Messaggi
59
Località
Modena
Goblons
60
Si la chiave per il Simulator l'ho presa, quello da 20€ solo in forma digitale.

Anche le espansioni potrebbero non essere più disponibili?
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.511
Goblons
6.075
Si la chiave per il Simulator l'ho presa, quello da 20€ solo in forma digitale.

Anche le espansioni potrebbero non essere più disponibili?
No, le espansioni ci sono sempre e non vanno mai in sconto (quantomeno per ora è stato così).
Sei collezionista completista per tutta la gamma di miniature??
No. Solo se hanno materiale di gioco che mi interessa. Dipingo male per buttare soldi in resine da esposizione.
niente vignette?
Le vecchie collaborazioni? Non mi interessano granché tranne pathfinder. La prenderò quando sarà in rilascio a breve, come il BK.
Tanto ooi ho il collega con il pledge originale totale. Quindi per giocarci le abbiamo già.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.391
Località
Milano
Goblons
1.168
Le hanno appena messe ma più che altro vedendo come è gestita la cosa è possibile che le chiavi non siano sempre disponibili/finiscano.
Ma vaaa a, non alimentiamo la Fomo che se c'è una cosa bella del digitale è che poi venderne quanti ne vuoi.

Questo son furbi come delle volpi, son riusciti a creare l'illusione che pure le chiavi digitali siano fino ad esaurimento sorte 😂

Non fatevi abbindolare.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.511
Goblons
6.075
Ma vaaa a, non alimentiamo la Fomo che se c'è una cosa bella del digitale è che poi venderne quanti ne vuoi.

Questo son furbi come delle volpi, son riusciti a creare l'illusione che pure le chiavi digitali siano fino ad esaurimento sorte 😂

Non fatevi abbindolare.
È un problema di carico dei server.
Rilasciano man mano che i server vengono preparati.
Inoltre siamo pesantemente in alpha test. Rovesciare 5k persone sarebbe un bagno di sangue.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.511
Goblons
6.075
Ah, le nuove philo arriveranno più o meno con CoD 🥲
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.391
Località
Milano
Goblons
1.168
È un problema di carico dei server.
Rilasciano man mano che i server vengono preparati.
Inoltre siamo pesantemente in alpha test. Rovesciare 5k persone sarebbe un bagno di sangue.
Ellamadonna, manco fosse Call of Duty. Che dati mai scambierà un gioco del genere col server?
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.511
Goblons
6.075
Ellamadonna, manco fosse Call of Duty. Che dati mai scambierà un gioco del genere col server?
Suppongo non si parli nemmeno di server per roba del calibro di CoD.
Io mi immagino il vecchio pentium di puzz in cantina 😂
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.757
Località
Cavarzere
Goblons
4.407
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Le vecchie collaborazioni? Non mi interessano granché tranne pathfinder. La prenderò quando sarà in rilascio a breve, come il BK.
Tanto ooi ho il collega con il pledge originale totale. Quindi per giocarci le abbiamo già.
Intendevo i super survivors
 
Alto Basso