CHIUSO Kingdom Death: Monster 1.5

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
931
Località
Milano
Goblons
918
Situazione paradossale. Causa altre spese tra cui biglietti per tornare giù a Natale mi ritrovo con 35 euro residui sulla carta di plafond per sto mese😂. Ho visto che il core sta a 360 usd tutto compreso e mi ci volevo buttare.
Quindi due opzioni: 1 faccio qualche peripezia e domattina provo ad alzare il plafond della carta di 500 euro.
2 lo prendo con la carta della moglie, che crede che tutti i miei ks costino sui 100-150 euro e pago dazio in compensazioni di vario tipo per i prossimi 2 anni.
In teoria sono disponibili anche fino a domani sullo store?
Altra cosa, se lo prendo quando dovrebbe arrivare in media?
 
Ultima modifica:

Bex

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
351
Goblons
163
Sono un Game Master
Non sono un Cylon
Primal: The Awakening
Tolkien
Star Trek
Kingdom Death Monster
Se lo prendi, prima di natale (se tutto fila liscio) ti arriva
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.561
Goblons
554
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Situazione paradossale. Causa altre spese tra cui biglietti per tornare giù a Natale mi ritrovo con 35 euro residui sulla carta di plafond per sto mese. Ho visto che il core sta a 360 usd tutto compreso e mi ci volevo buttare.
Quindi due opzioni: 1 faccio qualche peripezia e domattina provo ad alzare il plafond della carta di 500 euro.
2 lo prendo con la carta della moglie, che crede che tutti i miei ks costino sui 100-150 euro e pago dazio in compensazioni di vario tipo per i prossimi 2 anni.
In teoria sono disponibili anche fino a domani sullo store?
Altra cosa, se lo prendo quando dovrebbe arrivare in media?
Se è una carta di credito non penso sia possibile te lo alzino in una notte

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.204
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.224
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Se è una carta di credito non penso sia possibile te lo alzino in una notte

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Ma più che altro non a 500 one shot...
Ovvero, se avevi 1500 puoi chiedere 2000, se avevi 2000 2500 e così via. Che poi rimarrà così come default.
Se hai ing te lo fanno in 1gg lavorativo, unica che conosco
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.414
Località
Milano
Goblons
1.191
Se è una carta di credito non penso sia possibile te lo alzino in una notte

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Con Intesa dall'app puoi alzarlo da solo in 10 secondi...
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.561
Goblons
554
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Con Intesa dall'app puoi alzarlo da solo in 10 secondi...
Anche con la mia puoi farlo da app, ma per l'approvazione passano alcuni giorni

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
 

Mamu

Veterano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2018
Messaggi
651
Goblons
653
Potrebbe, ma non mi sembrano dei prezzi particolarmente appetitosi. Sono un illuso ad aspettarmeli scontati tra 1 anno?
Non ho fretta di giocarli, con 12 espansioni + GCE + Abyssal Woods + Campaigns of Death tutti intonsi, non mi mancheranno certo opzioni...
Mah, verrebbe da ipotizzare che le uscite più recenti in retail non vengano scontate al BF seguente (d'altro canto difficilmente aumenteranno sensibilmente di prezzo in un anno), più probabile che siano in offerta nel 2025. Detto questo cosa frulla in testa a Poots è difficile da prevedere, per cui non si può mai sapere.
Se non hai fretta poi, beh, volendo avresti già da giocare per decenni ma se chiedi che cos'altro si può aggiungere ad oggi, che abbia una previsione realistica di consegna, quello c'è.
Il Frogdog fornisce due armour kits, comunque è una bestia tra le predilette di Poots, penso che sarà una bella espansioncina. Il Black Knight offre anche una mini campagna tematicamente interessante.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.414
Località
Milano
Goblons
1.191
Grazie del consiglio. Diciamo che mi fermo alle exp delle 12 che mi mancano, che già sono 400$. Direi che non ho fretta di altro.
Piuttosto nell'aggiornamento avevo intravisto (letto di sfuggita, scusate) un libro rilegato con tutte le epsansioni... Non è già in vendita vero?
 

Bex

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
351
Goblons
163
Sono un Game Master
Non sono un Cylon
Primal: The Awakening
Tolkien
Star Trek
Kingdom Death Monster
Il libro rilegato è nella Campaign of Death
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
722
Goblons
739
Situazione paradossale. Causa altre spese tra cui biglietti per tornare giù a Natale mi ritrovo con 35 euro residui sulla carta di plafond per sto mese😂. Ho visto che il core sta a 360 usd tutto compreso e mi ci volevo buttare.
Quindi due opzioni: 1 faccio qualche peripezia e domattina provo ad alzare il plafond della carta di 500 euro.
2 lo prendo con la carta della moglie, che crede che tutti i miei ks costino sui 100-150 euro e pago dazio in compensazioni di vario tipo per i prossimi 2 anni.
In teoria sono disponibili anche fino a domani sullo store?
Altra cosa, se lo prendo quando dovrebbe arrivare in media?
guarda, per una situazione altrettanto paradossale io ho in arrivo un doppio core, il primo usato, con cui mi ero accordato prima che uscisse il BF e che continuo ad acquistare per correttezza, e un core 1.6 sigillato dal complete kit da 999$... Ti giro quello sigillato appena arriva, e te lo metto a alla cifra che pagheresti, ovvero 360... potrebbe essere una buona soluzione per entrambi?
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.999
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
89
Presi (dopo consulto con Lushipur): Gorm, Sunstalker, Manhunter, Dung Beetle Knight, Slenderman, KDS.
E direi che per almeno 3/4 anni siamo a posto. Chissà che la CoD mi va in sconto BF per quel periodo :)
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.435
Località
bergamo
Goblons
1.860
Comunque io scherzando avevo detto che avrebbe annunciato la 2.0...beh non ci sono andato lontano...comunque sbaglio o praticamente sta cercando di integrare tutte le vecchie miniature singole all'interno del sistema di gioco?
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.574
Goblons
6.140
Comunque io scherzando avevo detto che avrebbe annunciato la 2.0...beh non ci sono andato lontano...comunque sbaglio o praticamente sta cercando di integrare tutte le vecchie miniature singole all'interno del sistema di gioco?
Va che la famigerata 2.0 di cui va cianciando è solo il redesign delle mini a 32mm.
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.435
Località
bergamo
Goblons
1.860
Va che la famigerata 2.0 di cui va cianciando è solo il redesign delle mini a 32mm.
rispetto alla scala attuale che è?
Comunque mi sembra che stia molto sul pezzo in questo momento ...ci ha messo una vita a fare arrivare qualcosa ma credo che per una volta abbia buttato delle basi solide da cui partire...poi certo magari domani mattina si sveglia pensando che sarebbe figo fare una cosa diversa e manda tutto in vacca ma mi affascina l'amore , il genio e la follia che mette nella sua creatura....
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
722
Goblons
739
Sto cercando di capire una cosa... Per poter usare la futura CoD dovrò avere tutte le espansioni uscite? Seriously? O semplicemente non posso usare i contenuti della CoD relativi a quella espansione. Poi chiaro che se non ho nulla non integro nulla e quindi molti contenuti della CoD risullteranno inutili. E ovviamente ognuno fa quello che gli pare a casa propria, ma intendo come meccaniche di gioco... Per evitare sbilamnciamenti grossolani
 

Bex

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
351
Goblons
163
Sono un Game Master
Non sono un Cylon
Primal: The Awakening
Tolkien
Star Trek
Kingdom Death Monster
No non dovrai possedere tutte le espansioni, semplicemente tutte le espansioni della wave 1 hanno avuto un aggiornamento di regole alla 1.6 ed un insieme di sistemi di regole da potere integrare nelle partite. Ovviamente il massimo potenziale della CoD si esprime possedendo il maggior numero di espansioni. Inoltre ci saranno delle regole per combinare due specifiche espansioni insieme come il drago e il sunstalker (ce ne saranno un po di queste combo, non mi chiedere quali però 🤣).
IMG_9933.jpeg
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.574
Goblons
6.140
rispetto alla scala attuale che è?
Comunque mi sembra che stia molto sul pezzo in questo momento ...ci ha messo una vita a fare arrivare qualcosa ma credo che per una volta abbia buttato delle basi solide da cui partire...poi certo magari domani mattina si sveglia pensando che sarebbe figo fare una cosa diversa e manda tutto in vacca ma mi affascina l'amore , il genio e la follia che mette nella sua creatura....
28mm .
Sto cercando di capire una cosa... Per poter usare la futura CoD dovrò avere tutte le espansioni uscite? Seriously? O semplicemente non posso usare i contenuti della CoD relativi a quella espansione. Poi chiaro che se non ho nulla non integro nulla e quindi molti contenuti della CoD risullteranno inutili. E ovviamente ognuno fa quello che gli pare a casa propria, ma intendo come meccaniche di gioco... Per evitare sbilamnciamenti grossolani
No, non ti servono tutte ma il concetto della CoD è sfruttare al 200% le espansioni.
Ci saranno fix, nuove carte, nuove equip.
Le nuove campagne si basano su molte di queste espansioni e, probabilmente, ne necessiteranno dei componenti.
Poi ci sono cose come le strain che puoi usare senza nessuna espansione ma, ovviamente, è una minima parte del contenuto.
Fai conto che almeno 100 pagine saranno dedicate ai vecchi libricini delle espansioni.

Dal mio punto di vista, comunque, è uno degli acquisti più importanti da fare. Espansioni e CoD.
 
Alto Basso