matteonarde
Onnisciente

si infatti, sarebbe interessante saperne di più, c'è anche Ferrini coautoreCi sono due foto e zero info di sto gioco... Ci fai sto favore?![]()
si infatti, sarebbe interessante saperne di più, c'è anche Ferrini coautoreCi sono due foto e zero info di sto gioco... Ci fai sto favore?![]()
si infatti, sarebbe interessante saperne di più, c'è anche Ferrini coautore
Ci sono due foto e zero info di sto gioco... Ci fai sto favore?![]()
Ma… cos’è Kerygma? Non l’avevo mai sentito, da dove salta fuori? Oltre che dalla mente di Ferrini.
Secondo me un gioco "dimenticato" dolosamente. Lo trovo molto bello, pur con varie errata pubblicate nel tempo si fa apprezzare sempre. Devo ancora aprire l'espansione (per curiosità, quanto hai pagato il tutto?), ma è stato il mio secondo GdT acquistato ma non credo riuscirei a venderlo, a differenza di quasi tutti gli altri. Un bel gioco a tema Terminator (mi sa che è l'unico, bello, con questo tema) non si vende.
ciao.Secondo me un gioco "dimenticato" dolosamente. Lo trovo molto bello, pur con varie errata pubblicate nel tempo si fa apprezzare sempre. Devo ancora aprire l'espansione (per curiosità, quanto hai pagato il tutto?), ma è stato il mio secondo GdT acquistato ma non credo riuscirei a venderlo, a differenza di quasi tutti gli altri. Un bel gioco a tema Terminator (mi sa che è l'unico, bello, con questo tema) non si vende.
ok stesso prezzo che ho pagato io (ma espansione presa su Games Academy). Ben spesi, soprattutto visti i prezzi di oggi ancor di più. Buon divertimento!ciao.
gioco base scontato a 50 euro su sito wyrd
espansione 59 su store on line edicollector.com
w terminator!
da quel che so, il gioco è piaciuto a molti ma i materiali non sono eccelsi.ciao.
gioco base scontato a 50 euro su sito wyrd
espansione 59 su store on line edicollector.com
w terminator!
L'universo di Mistfall mi stuzzica. Il fratellone è una perla sottovalutatissima secondo me
Pubblicato dalla Arcidiocesi di Lucca?!cos'è Kerygma? ah che ne so !
le basi, ragazzi: prima si compra, poi ci si informa...
scherzo!! mi ero interessata per diversi motivi, e mi ero vista qualcosa, poi se ne è parlato su chat Telegram Tana.
Per una volta mi sono fatta prendere e me lo sono procurato subito
Appena riesco apro un topic dedicato.
Intanto vi mando la foto del retro della scatola:
![]()
non vedo l'ora di provare le espansionicos'è Kerygma? ah che ne so !
scherzo!! mi ero interessata per diversi motivi, e mi ero vista qualcosa, poi se ne è parlato su chat Telegram Tana.
![]()
perchè, ha uno store?Pubblicato dalla Arcidiocesi di Lucca?!
Ciao, la Diocesi invia copie del gioco a chi ne fa richiesta a 40€ + spedizione. Qua tutte le info:perchè, ha uno store?
Aspetto con ansia il tuo topic! Comunque acquisto sicuro!!cos'è Kerygma? ah che ne so !
![]()