Oggi ho comprato...

TeresaStrauss

Saggio
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
1.853
Località
Milano
Goblons
1.265
High Frontier
Terraforming Mars
Marco Polo
Lewis & Clark
Newton
I love Radio Goblin!
I love Rugby
Seasons
The King is Dead
Io gioco German
Tocca a Te
Le Havre
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
TeresaStrauss
Avevo detto che Kerygma! non è stato l'unico acquisto di questo periodo.
Tra i miei propositi che sto effettivamente mettendo in atto c'era quello di gestire un po' meglio la libreria.
Così ho venduto un bel po' di titoli, e questo ha creato spazio e possibilità di prendere cose cui al momento so di poter giocare di più, o cose che cercavo da tempo.
Questo è ciò che è arrivato negli ultimi 3-4 mesi:

Notre Dame e In The Year of the Dragon: continua il recupero classici. Grazie Tana!!

VivaJava, avuto in passato. Venduto. Pentita. Trovato a prezzaccio. Ricomprato!

One Card Dungeon, si lo ammetto: preso per non pagare le spese di spedizione di VivaJava, stava a poco più di 5 euro, e in effetti penso ci giocherò volentieri.

Tiki Topple, questo sono anni che lo vedo, trovato a 10 euro, preso al volo

Earth, auto regalo perchè ho portato a casa un mio obiettivo personale in questo periodo (si, mi premio da sola! aahaha), unico di questo ensemble un po' più economicamente impegnativo.

Kerygma!, preso direttamente dall'autore senza esitazioni

Ta-Pum exp Agli Ordini: lo vedo scontato, mi informo e scopro che l'espansione ha la mod solo, perciò ora fa la sua bella figura vicino al base.

Leaders of the New Dawn e Leaf: colgo l'occasione di una persona che era in USA che ha potuto prenderli là e portarmeli in Italia. L'exp di BtS era intorno ai 25 euro, Leaf intorno ai 38.
Visto che aveva spazio, non ho avuto esitazioni. Per logistica e motivi vari ho dovuto far delle scelte su vari titoli che gli avrei chiesto e son grata di questa opportunità che ho avuto.
Meno male che dell'exp di BtS si riesce a inglobare nella scatola base.

20231118_121314.jpg
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.699
Località
Chiasso
Goblons
1.841
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Avevo detto che Kerygma! non è stato l'unico acquisto di questo periodo.
Tra i miei propositi che sto effettivamente mettendo in atto c'era quello di gestire un po' meglio la libreria.
Così ho venduto un bel po' di titoli, e questo ha creato spazio e possibilità di prendere cose cui al momento so di poter giocare di più, o cose che cercavo da tempo.
Questo è ciò che è arrivato negli ultimi 3-4 mesi:

Notre Dame e In The Year of the Dragon: continua il recupero classici. Grazie Tana!!

VivaJava, avuto in passato. Venduto. Pentita. Trovato a prezzaccio. Ricomprato!

One Card Dungeon, si lo ammetto: preso per non pagare le spese di spedizione di VivaJava, stava a poco più di 5 euro, e in effetti penso ci giocherò volentieri.

Tiki Topple, questo sono anni che lo vedo, trovato a 10 euro, preso al volo

Earth, auto regalo perchè ho portato a casa un mio obiettivo personale in questo periodo (si, mi premio da sola! aahaha), unico di questo ensemble un po' più economicamente impegnativo.

Kerygma!, preso direttamente dall'autore senza esitazioni

Ta-Pum exp Agli Ordini: lo vedo scontato, mi informo e scopro che l'espansione ha la mod solo, perciò ora fa la sua bella figura vicino al base.

Leaders of the New Dawn e Leaf: colgo l'occasione di una persona che era in USA che ha potuto prenderli là e portarmeli in Italia. L'exp di BtS era intorno ai 25 euro, Leaf intorno ai 38.
Visto che aveva spazio, non ho avuto esitazioni. Per logistica e motivi vari ho dovuto far delle scelte su vari titoli che gli avrei chiesto e son grata di questa opportunità che ho avuto.
Meno male che dell'exp di BtS si riesce a inglobare nella scatola base.

20231118_121314.jpg

VivaJava credo sia il gioco che ho pagato di meno, non è un capolavoro ma ha il grande pregio di far giocare insieme fino a 8 giocatori ad un gestionale, e oltretutto in tempi relativamente contenuti.
Io ho deciso di tenerlo in collezione perché le caratteristiche sopracitate lo rendono unico.
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.350
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
666
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Arrivi quasi contemporanei, perché quando i corrieri si sincronizzano, lo fanno col botto 😅

- Le Rovine perdute di Arnak - La spedizione scomparsa, doveroso acquisto :snob:

- Exploration
, i giochi a tema spaziale sono un mio punto debole;

- Mycelia
, Natale si avvicina e questo si candida a probabile protagonista;

- Empire's End
, ho saltato il KS ma era nella lista dei "buoni", quindi luce verde;

- La Spada di Ghiaccio Il gioco da tavolo
, collezionismo, nostalgia, Natale, nipoti... insomma le ha tutte per il periodo :asd:

IMG20231119120505.jpg
 

TeresaStrauss

Saggio
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
1.853
Località
Milano
Goblons
1.265
High Frontier
Terraforming Mars
Marco Polo
Lewis & Clark
Newton
I love Radio Goblin!
I love Rugby
Seasons
The King is Dead
Io gioco German
Tocca a Te
Le Havre
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
TeresaStrauss
VivaJava credo sia il gioco che ho pagato di meno, non è un capolavoro ma ha il grande pregio di far giocare insieme fino a 8 giocatori ad un gestionale, e oltretutto in tempi relativamente contenuti.
Io ho deciso di tenerlo in collezione perché le caratteristiche sopracitate lo rendono unico.
Si, sono gli stessi motivi per cui l'ho ricomprato 👍

:)
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.536
Località
Padova
Goblons
3.024
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Avevo detto che Kerygma! non è stato l'unico acquisto di questo periodo.
Tra i miei propositi che sto effettivamente mettendo in atto c'era quello di gestire un po' meglio la libreria.
Così ho venduto un bel po' di titoli, e questo ha creato spazio e possibilità di prendere cose cui al momento so di poter giocare di più, o cose che cercavo da tempo.
Questo è ciò che è arrivato negli ultimi 3-4 mesi:

Notre Dame e In The Year of the Dragon: continua il recupero classici. Grazie Tana!!

VivaJava, avuto in passato. Venduto. Pentita. Trovato a prezzaccio. Ricomprato!

One Card Dungeon, si lo ammetto: preso per non pagare le spese di spedizione di VivaJava, stava a poco più di 5 euro, e in effetti penso ci giocherò volentieri.

Tiki Topple, questo sono anni che lo vedo, trovato a 10 euro, preso al volo

Earth, auto regalo perchè ho portato a casa un mio obiettivo personale in questo periodo (si, mi premio da sola! aahaha), unico di questo ensemble un po' più economicamente impegnativo.

Kerygma!, preso direttamente dall'autore senza esitazioni

Ta-Pum exp Agli Ordini: lo vedo scontato, mi informo e scopro che l'espansione ha la mod solo, perciò ora fa la sua bella figura vicino al base.

Leaders of the New Dawn e Leaf: colgo l'occasione di una persona che era in USA che ha potuto prenderli là e portarmeli in Italia. L'exp di BtS era intorno ai 25 euro, Leaf intorno ai 38.
Visto che aveva spazio, non ho avuto esitazioni. Per logistica e motivi vari ho dovuto far delle scelte su vari titoli che gli avrei chiesto e son grata di questa opportunità che ho avuto.
Meno male che dell'exp di BtS si riesce a inglobare nella scatola base.

20231118_121314.jpg
Ma… cos’è Kerygma? Non l’avevo mai sentito, da dove salta fuori? Oltre che dalla mente di Ferrini.
 

Taz

Gran Maestro
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.121
Località
London
Goblons
261
La mia balena bianca inseguita per anni. Finalmente trovato a un prezzo onestissimo, peccato non sia mai stato tradotto in inglese.

17004212637137306949316699521987.jpg
 
Alto Basso