- Goblons
- 1.009
Ah ok, me li ero persi8 messaggi più sopra ...
Ad onor del vero non avevo messo i link ahahahahahah
Ovviamente scherzo eh
Ah ok, me li ero persi8 messaggi più sopra ...
Ad onor del vero non avevo messo i link ahahahahahah
Ovviamente scherzo eh
Speriamo!Penso siano dei place holder, entrambe le espansioni verranno presentate a Lucca.
Purtroppo finché continueranno ad uscire espansioni non inedite (la cripta dell' oscurità perpetua, semmai arrivasse, l'orda degli Ogre, i maghi di Morcar/Zargon) c'è poco da inventarsi e da fantasticare, i contenuti sono già noti grossomodo.
Mah ti dirò, avessero problemi del genere, paradossalmente si libererebbero dall'obbligo (concetto estremizzato per far capire il discorso) di ripubblicare le espansioni così come erano 30 anni fa, avendo strada libera per farne altre magari sempre ispirate a quelle ma con possibilità di variazioni ed aggiunte.Non so perché, ma temo per l’orda e i maghi di Morcar...
Ho paura per le licenze (non so se il fatto che fossero solo europee possa incidere sulla pubblicazione della Hasbro).
Non so i maghi, comunque in estate c'era un leak sul Monaco, Telor, Spirit Queen e gli Ogre. Ad ora, i primi tre sono stati veritieri. Io per gli Ogre nutro grandi speranze (che sempre secondo il leak di prima uscirebbero per inizio 2024 forse febbraio).Non so perché, ma temo per l’orda e i maghi di Morcar...
Ho paura per le licenze (non so se il fatto che fossero solo europee possa incidere sulla pubblicazione della Hasbro).
Altre due espansioni annunziate:
La profezia di Telor
Il Tormento della Regina degli Spiriti
sotto i link
https://eu.hasbropulse.com/it/products/heroquest-prophecy-of-telor-quest-pack-italian-version
https://eu.hasbropulse.com/it/products/heroquest-spirit-queens-torment-quest-pack-italian-version
Se credi che una espansione (o più) di HQ meriti un thread apposito, puoi aprirlo senza remore.Non capisco questo modo di porsi: dire "se lo comprano quattro nostalgici" e trovare un solo post generico con scritto heroquest, è inaccettabile. Se esce un'espansione di Everdell, prodotto dalla difficoltà discutibile, si apre ogni topic e si analizza ogni virgola delle carte, se esce l'espansione più bella di Heroquest, gli ogre, con l'aggiunta di tre missioni e, si spera, la meccanica dei punti corpo migliorata così come la struttura delle regole dell'espansione vecchia, allora si butta nella fossa comune, questo topic. A me Heroquest piace al pari di Twilight struggle e non capisco perché in un momento di rinascita di questo gioco su questo forum viene liquidato così. Perché il mondo dei giochi da tavolo è diventato così fighetto? L'importante non è più divertirsi?
In un topic solo di 140 e passa pagine penso che tutte le novità e i dettagli possono passare facilmente in secondo piano, ma per voi va bene così perché non c'è interesse. Per carità, lo capisco, vi piace altro...Se credi che una espansione (o più) di HQ meriti un thread apposito, puoi aprirlo senza remore.
Potresti cogliere l'occasione per fare una bella descrizione di materiali, meccaniche ed esperienza di gioco, così da dare anche delle informazioni ai compari goblin.
Scusa ma non ho capito con chi la vuoi.In un topic solo di 140 e passa pagine penso che tutte le novità e i dettagli possono passare facilmente in secondo piano, ma per voi va bene così perché non c'è interesse. Per carità, lo capisco, vi piace altro...
Non ero ironico, e nessuno ti ha detto che non va bene.In un topic solo di 140 e passa pagine penso che tutte le novità e i dettagli possono passare facilmente in secondo piano, ma per voi va bene così perché non c'è interesse. Per carità, lo capisco, vi piace altro...
In un topic solo di 140 e passa pagine penso che tutte le novità e i dettagli possono passare facilmente in secondo piano, ma per voi va bene così perché non c'è interesse. Per carità, lo capisco, vi piace altro...