In due è sconsigliato? Ognuno deve necessariamente avere uno smartphone con telegram o è possibile usare un telefono solo?Numero perfetto 4: è necessario avere 4 telefoni collegati a telegram.
In due è sconsigliato? Ognuno deve necessariamente avere uno smartphone con telegram o è possibile usare un telefono solo?
Il gioco mi ispira moltissimo ma io non ho uno smartphone quindi potrei giocarlo da browser oppure sul cellulare della persona che lo giocherebbe con me.
Credo di aver provato la prima quando era appena uscita. Bha. Niente di che.Mini Escapes in offerta stracciata su DD.
Su BGG non hanno dei gran voti.
Qualcuno ne ho provata qualcuna?
E chiediamoci il perchéMini Escapes in offerta stracciata su DD.
Ciao a tutti
Nel supermercato dove vado di solito fanno una ottima promozione di cui ho già usufruito l'anno scorso
Se acquisti 30 euro in giochi qualsiasi, ti danno 30 euro da spendere sulla spesa.
Quindi 30 euro regalati.
Ovviamente la scelta non è ampia, ma ci sono questi
Decktective:
La morte bara a carte
Lo sguardo dello spettro
Incubo allo specchio
Il testamento senza erede
Deckscape:
Tokyo Blackout
Il mistero di eldorado così così
Furto di venezia
Fuga da alcatraz
L'anno scorso presi due Deckscape che ci sono piaciuti, "Ciurma Vs Ciurma" e "Dentro al sipario"
Sicuramente voglio prendere un Decktective, ma fra quelli elencati quali sono i più riusciti?
Stessa domanda per i Deckscape elencati, quali sono i più riusciti?
Grazie
Eccolo! Grazie per avermi evocatoDecktective:
La morte bara a carte
Lo sguardo dello spettro
Incubo allo specchio
Il testamento senza erede
Deckscape:
Tokyo Blackout
Il mistero di eldorado così così
Furto di venezia
Fuga da alcatraz
Grazie mille per i tuoi consigli.Eccolo! Grazie per avermi evocato
Vado in ordine, aggiungendo come non richiesto che probabilmente mi diverto più coi Decktective che coi Deckscape.
Dunque, a memoria tra quei Decktective preferisco Incubo allo specchio, con una ambientazione riuscitissima, e La morte bara a carte. Subito dopo metterei Lo sguardo dello spettro (che insieme a La morte bara a carte necessita di una intuizione per arrivare a certi risultati), il Testamento senza erede non me lo ricordo molto, per cui penso non mi abbia rapito il cuore.
Dei Deckscape, Tokyo Blackout non l'ho ancora fatto e non ti so dire. Furto a Venezia era tra i primi e non era male, Fuga da Alcatraz mi è sembrato uno dei migliori. Eldorado era stata una via di mezzo, ma sempre meglio di quello a tema egizio che ricordo non mi era piaciuto troppo.
Ti confermo che Incubo allo specchio e La morte bara a carte sono i due più belli. Per quanto riguarda Deckscape non so dirti, ho sempre preferito gli UnlockGrazie mille per i tuoi consigli.
Credo che prenderò 2 Decktective:
- Incubo allo specchio
- La morte bara a carte
Ed un Deckscape fra
- Furto a Venezia
- Fuga da Alcatraz
Faccio scegliere a mia figlia quale le ispira di più.
Non vorrei sbagliare avventura, ma mi sembra ci fosse un'errata corrige.Sono atterrata su questa discussione perché cercavo di capire un problema che ho avuto con Escape Room della Cranio Creation, l'avventura Countdown nucleare, problema di cui avete parlato in questa discussione. A un certo punto c'è un codice da decifrare che porta a ottenere un numero di telefono. Purtroppo nonostante in questa discussione ne abbiate parlato nel 2019 e che a un certo punto nel 2020 venga detto che il problema era stato risolto, comunico che il bug è ancora presente.
Sul sito della Cranio hanno messo le soluzioni al gioco, spiegando passo per passo i ragionamenti che c'è da fare per rivolvere gli enigmi, e c'è proprio il numero di telefono che va digitato. Era uno dei primi che avevo provato ma non funzionava. Ho riprovato più volte, niente. Ogni volta da un messaggio differente ma o che il numero non è attivo, o che non esiste. Morale della favola: per mezz'ora siamo stati in 4 a cercare di provare decine e decine di numeri di telefono sentendoci anche completamente scemi alla fine... il tutto per niente. Ora ho provato a mandare una mail alla Cranio per segnalare il bug, ma da come ho capito, questo tipo di mail le ignorano. Una vera delusione, perché le prime due avventure mi erano piaciute molto.