Fool_Jester
Onnisciente

Direi che ti è andata parecchio bene, hai pagato solo il contributo menativo alle Poste Italiane, saltando il pagamento di IVA e dazi doganali...pure io non mi posso lamentare e nel mio caso è anche più strano (anche se mi era capitato pure un paio di mesi fa, per un pacco in consegna dall'Inghilterra). Adesso devi immediatamente reinvestire il risparmio in nuove spese ludiche per non incorrere in cattive tasse karmiche!
Non mi posso lamentare, penso di aver “risparmiato” tranquillamente una 70ina di euro. Non mi servono sicuramente incentivi a spenderli in altri giochi, semmai il contrario!

Comunque stasera ci ho giocato in due usando le linee guida del link postato poco più su.
Devo dire che funziona comunque. Ci sono aspetti che meriterebbero di essere approfonditi, soprattutto nell’interazione tra giocatori, ma la partita è stata Comunque divertente.
Ovviamente servono dei segnalini aggiuntivi di qualsiasi tipo perchè quelli nella scatola nn bastano per tracciare tutti gli HP e le altre risorse se si gioca in 2+.
Faró altre prove ad ogni modo.