[KS in partenza 24 giugno] Middara reprint + exp

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
390
Goblons
242
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Vero. Ma non mi pare anche l'adventure book 1.2 pdf esista neanche in inglese, vero?
Ho ho usato adventure 1.1. ita con regole 1.2 e carte 1.2 e sono al capitolo 3 senza aver riscontrato problemi

Officialmente no. Poi si TTS trovi tutto il materiale compresi i manuali d’avventura che puoi scaricarteli e tenerteli come pdf. Non chiedermi come farlo, su internet si trova ;)
 

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
683
Goblons
692
Scusate ragazzi, ma il regolamento completo in italiano (non il campaign book) si trova da qualche parte?
 

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
988
Località
Frascole (FI)
Goblons
533
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Temo di non averlo mai visto.
Sottolineo che il libro della campagna tradotto ha diverse differenze con quello ristampato, quindo occhio.
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.312
Località
Torino
Goblons
136
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent

albamk

Saggio
Osservatore Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.926
Località
Gatteo (FC)
Goblons
749
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Temo di non averlo mai visto.
Sottolineo che il libro della campagna tradotto ha diverse differenze con quello ristampato, quindo occhio.
Mi sembra di ricordare fossero solo alcuni rewards a fine sessione, sbaglio? Qualcuno ha mai fatto un errata dove segnalarli?
 

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
390
Goblons
242
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
La versione tradotta in italiano è una 1.1 beta quindi alcune cose sono diverse rispetto alla versione final. Un esempio è il reward finale del capitolo 2
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.700
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
139
La versione tradotta in italiano è una 1.1 beta quindi alcune cose sono diverse rispetto alla versione final. Un esempio è il reward finale del capitolo 2
potresti scrivere le differenze ?
 

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
390
Goblons
242
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Avevo postato un paio di anni fa le differenze qui su due allegati in Word. Ora sono fuori casa, non ho modo di recuperarli
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.700
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
139

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.207
Località
Napoli
Goblons
209
Utente Bgg
FantasticDragon
Ciao ragazzi, possiedo la versione 1.0 ancora mai giocata, secondo voi vale la pena spendere 40€ per questo:

IMG_3549.jpeg

Grazie per i consigli e buon anno!
 

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
988
Località
Frascole (FI)
Goblons
533
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
390
Goblons
242
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
E se non fossi interessato agli altri due atti?

Ci puoi giocare, se sei disposto a fare delle house rules o a cercare nei forum vecchi per alcune carte o regole non molto chiare. Però si, è giocabile. Per 40 euro io lupgrade lo farei perché così lo riusciresti a vendere meglio e poi perché ti cambia TUTTE le carte, non solo quelle cambiate.
Poi non sono solo carte con correzioni ma bilanciamenti vari e regole diverse. Infatti ci dovrebbe essere anche il rulebook.
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.700
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
139
azz, adesso che ci penso, io credo di avere la versione 1.1 ( avevamo pagato un extra anche per quella ?? non ricordo più !!)
quindi, dovrei prendere anch'io la versione 1.2 ?
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.387
Località
Milano
Goblons
1.164
Sto pensando di prendere dal sito ufficiale di Middara il "Gamplay Card Pack - Vestaglia / Lo-Fi", ma chiedono 44€ di spedizione (dagli USA), una follia. Volevo proporvi un ordine di gruppo ma vedo che se ne metto 2 nel carrello mi dice:

Shipping not available​


Your order cannot be shipped to the selected address. Review your address to ensure it's correct and try again, or select a different address.

Ne sapete nulla?
 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.207
Località
Napoli
Goblons
209
Utente Bgg
FantasticDragon
Ci puoi giocare, se sei disposto a fare delle house rules o a cercare nei forum vecchi per alcune carte o regole non molto chiare. Però si, è giocabile. Per 40 euro io lupgrade lo farei perché così lo riusciresti a vendere meglio e poi perché ti cambia TUTTE le carte, non solo quelle cambiate.
Poi non sono solo carte con correzioni ma bilanciamenti vari e regole diverse. Infatti ci dovrebbe essere anche il rulebook.
Volevo informarvi che alla fine l'ho preso. Mi ero ripromesso di scrivervelo appena possibile. Stamattina apro la mail e trovo l'aggiornamento con le FAQ che quasi invitano a non prenderlo. Sto meditando di annullare l'ordine :pippotto:
 
Alto Basso