[KS in partenza 24 giugno] Middara reprint + exp

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
575
Goblons
421
Più che altro mi gira il c*z** che dopo tutti sti anni siano ancora a poco più di metà sviluppo dando precedenza a lupercalia di qua e scatola nuova di là
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
923
Località
Milano
Goblons
910
Più che altro mi gira il c*z** che dopo tutti sti anni siano ancora a poco più di metà sviluppo dando precedenza a lupercalia di qua e scatola nuova di là
Più che altro mi girano le scatole che hanno chiesto l'obolo spedizione tipo 4 mesi fa, dopo che 4 anni fa gli ho sganciato 500 euro per l'all in, e della produzione non c'è il minimo segno di vita.
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.024
Località
Bologna
Goblons
878
Più che altro mi girano le scatole che hanno chiesto l'obolo spedizione tipo 4 mesi fa, dopo che 4 anni fa gli ho sganciato 500 euro per l'all in, e della produzione non c'è il minimo segno di vita.
Sono quasi più inaffidabili di Poots e sé la giocano con i tempi di sviluppo:
Da 4 anni e mezzo non pubblicano nulla di nuovo, visto che ad ora hanno solo consegnato il reprint del core uscito originariamente nel 2019.
 

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
390
Goblons
242
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Sono quasi più inaffidabili di Poots e sé la giocano con i tempi di sviluppo:
Da 4 anni e mezzo non pubblicano nulla di nuovo, visto che ad ora hanno solo consegnato il reprint del core uscito originariamente nel 2019.

Veramente hanno pubblicato due Bounties su TTS.
Fisicamente, ti dò ragione. Però hanno dovuto ribalnciare tutto il primo atto con l'arrivo dell'atto 2 e 3. Almeno la versione 1.2 dovrebbe arrivare "a breve"
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.024
Località
Bologna
Goblons
878
Veramente hanno pubblicato due Bounties su TTS.
Fisicamente, ti dò ragione. Però hanno dovuto ribalnciare tutto il primo atto con l'arrivo dell'atto 2 e 3. Almeno la versione 1.2 dovrebbe arrivare "a breve"
Lo so, però finché non premono il bottone di avvio stampa assumendosi le proprie responsabilità, parliamo di prototipi/work in Progress. Non metto in dubbio che stiano lavorando, ma sono veramente nella top tra le lumache del settore e anche tra i principali esponenti della filosofia: fisso una scadenza per topparla. Nella bolgia di KS che mi devono arrivare sé questo dovesse tardare altri 1-2 anni non mi cambierebbe nulla, ma non stanno facendo una gran figura. Parlo solo ed esclusivamente di credibilità come azienda: hanno creato un ottimo gioco ma sono troppo amatoriali nella gestione dei tempi ed organizzazione del lavoro.
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.312
Località
Torino
Goblons
136
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Ma per chi come me aveva partecipato alla prima campagna (2017-18?) c'è un modo per aggiornare il gioco alla versione 1.2?
 

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
390
Goblons
242
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Ma per chi come me aveva partecipato alla prima campagna (2017-18?) c'è un modo per aggiornare il gioco alla versione 1.2?
Si, avevano aperto i preordini tempo fa che si sono già chiusi da tempo.
Ti conviene mandargli una email per chiedere se ti puoi aggiungere.
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.312
Località
Torino
Goblons
136
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
In questi ultimi anni di inattività mi sono perso troppe cose. Toccherà spendere un po'!
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.700
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
139
In questi ultimi anni di inattività mi sono perso troppe cose. Toccherà spendere un po'!
Anch'io !!
ma la 1.2 da cosa differisce dalla 1.1 che avevo già preso a suo tempo ??
 

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
390
Goblons
242
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Anch'io !!
ma la 1.2 da cosa differisce dalla 1.1 che avevo già preso a suo tempo ??
Nella sezione download del sito ufficiale c'è il changelog.
Diciamo che cambiano tante tante cose!
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.387
Località
Milano
Goblons
1.164
Puoi anche stampartela tu eh volendo... io ho fatto cosi' in attesa che mi arrivi quella ufficiale
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.700
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
139

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.387
Località
Milano
Goblons
1.164

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
390
Goblons
242
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Carte 1.2 https://www.dropbox.com/sh/wty3w9kl7v8u40t/AADHxB8aL1h4irq-vaQw2M10a/1.2 Print and Play?dl=0&subfolder_nav_tracking=1

Manuale 1.2

Adventure book ita (eviterei la stampa, io lo consulto da tablet/cellulare)
Occhio che l'adventure book in ITA è una versione 1.1 alpha, che vuol dire che al momento della traduzione al release ufficiale 1.1 alcune regole erano cambiate
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.387
Località
Milano
Goblons
1.164
Occhio che l'adventure book in ITA è una versione 1.1 alpha, che vuol dire che al momento della traduzione al release ufficiale 1.1 alcune regole erano cambiate
Vero. Ma non mi pare anche l'adventure book 1.2 pdf esista neanche in inglese, vero?
Ho ho usato adventure 1.1. ita con regole 1.2 e carte 1.2 e sono al capitolo 3 senza aver riscontrato problemi
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.700
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
139
Vero. Ma non mi pare anche l'adventure book 1.2 pdf esista neanche in inglese, vero?
Ho ho usato adventure 1.1. ita con regole 1.2 e carte 1.2 e sono al capitolo 3 senza aver riscontrato problemi
ma quindi ci sono anche carte diverse ??
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.387
Località
Milano
Goblons
1.164
ma quindi ci sono anche carte diverse ??
Nuove carte non credo, ma molte sono cambiate nelle stat e/o abilita'
talvolta e' una semplice (ma importante) specifica su reroll (molte non permettono piu' di rerollare il dado nero).
molte sono anche invariate, ma piuttosto che mettermi li a capire quali ho sostituito tutto (nelle bustine) e via.
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.700
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
139
Nuove carte non credo, ma molte sono cambiate nelle stat e/o abilita'
talvolta e' una semplice (ma importante) specifica su reroll (molte non permettono piu' di rerollare il dado nero).
molte sono anche invariate, ma piuttosto che mettermi li a capire quali ho sostituito tutto (nelle bustine) e via.
ma si trovano da stampare anche quelle, o bisogna comprarle ?
 
Alto Basso