Lavoro 10 ore al giorno al PC, poi il telefono, il mio hobby richiede ore davanti allo schermo del computer, almeno i giochi da tavolo no!
Hai tutta la mia comprensione.
Tra parentesi la app come è nella prima campagna è abbastanza addiacciante.
Oltretutto se fai il master la devi usare comunque. Quindi una cavolata doppia. Fosse stato possibile giocarlo senza app con master lo avrei fatto volentieri con i miei figli perché nn è difficile come gioco. È un po' più complesso di Hero Quest. Diciamo più di dungeon Quest.
Ma la app è veramente invasiva. Ok genera il loot e altre cose randomiche, ma ci devi parlare. Al massimo scrivere.
Probabilmente per uno che sa la lingua forse è più immediato. Ma poi ti risponde pure parlando, quindi una gran perdita di tempo.
Se la modellano stile descent quanto meno ci posso giocare con il gioco base (sempre se modificano la app anche per il gioco base, ma vedo si può comprare anche solo il base quindi deduco di si)
La grafica nn è male e le miniature e gli oggetti sono belli massicci.
È un misto di moderno con roba retrò come le tabelle con la lista degli oggetti. Nn hai carte per il loot, ma te lo devi segnare come in un GDR sulla scheda.
Su carta ci sono tutte le skill magie e altre cose. Poi o sono sulla app o su tabelle.
Se fanno un app più grafica e touch, è come avere il descent 2 con regole uppate di Hero Quest.
Poi se ci sono pure i bivi...figo...
Vabbeh...lo tengo al calduccio fino al 2025 e vediamo che fanno con sta app...al massimo lo venderò in quel momento li se avrà successo...
Altrimenti lo userò per l'albero di natale.
O qualcuno lo vuole ora?!?
Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!