CHIUSO Darkest Dungeon - Mythic Games

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.908
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
425
Utente Bgg
Nick88
Scusate ma anche a voi l’email rimanda a un sito creato appositamente per il pagamento in cui c’è scritto poco o nulla? Cioè non Gamefound o il sito ufficiale della mythic. Grazie

Si, è il sito della Mythic creato apposta per il contributo. I calcoli sono già fatti, ma se “giochi” vedi anche il pizzo di S6 o degli altri item anche se non fanno parte del tuo pledge


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

turing70

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2006
Messaggi
698
Località
Lavagna (Genova)
Goblons
32
Scusate ma anche a voi l’email rimanda a un sito creato appositamente per il pagamento in cui c’è scritto poco o nulla? Cioè non Gamefound o il sito ufficiale della mythic. Grazie
Si, arriva da una piattaforma tutta loro, e anche per questo motivo che la cosa mi lascia ancor più scettico.
 

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
390
Goblons
242
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Questo è quello che dovrei pagare. BASE ONLY:

1697037165301.png

Ma è normale che devo pagare le spese di spedizione se le ho già pagate su gamefound (che tra l'altro sono rimaste 34$ ) ???
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.733
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
616
Utente Bgg
gavhriel
Sì, perché il contributo maggiorato vale anche per quelle.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.749
Località
Cavarzere
Goblons
4.399
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Arrivata prima la mail e pagato il riscatto, 180 e rotti dollari, che col cambio di sto periodo sono 180 euro. Con questa spese ad essen ci facevo la spesa, li mortacci loro.
 

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
390
Goblons
242
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Cioè devo pagare il doppio di spese di spedizione?
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.749
Località
Cavarzere
Goblons
4.399
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Va bè allora chiederò di convertirmi i soldi del pledge per un buono da spendere nel loro sito.

guarda prima cos'hanno, perché dopo aver venduto tutto alla fine gli è rimasto praticamente Darkest Wave 1 e Super Fantasy Brawl
 

Sasha80

Illuminato
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.604
Località
Siena
Goblons
1.257
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
scusate io ho letto un po qua e non vorrei essermi perso qualcosa: ma chi ha chiesto il rimborso di Hel ha avuto accesso a darkest dungeon in inglese in maniera scontata (tra il 40 ed addirittura il 60%) mentre chi ha fatto il ks ed attendeva la seconda wave in lingua italiana, lo vedrà in inglese e non solo a prezzo pieno ma dovendo spendere ulteriori soldi (e manco pochi???)
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.749
Località
Cavarzere
Goblons
4.399
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
scusate io ho letto un po qua e non vorrei essermi perso qualcosa: ma chi ha chiesto il rimborso di Hel ha avuto accesso a darkest dungeon in inglese in maniera scontata (tra il 40 ed addirittura il 60%) mentre chi ha fatto il ks ed attendeva la seconda wave in lingua italiana, lo vedrà in inglese e non solo a prezzo pieno ma dovendo spendere ulteriori soldi (e manco pochi???)

Già, e mi aspetto pure che le espansioni verranno svendute sul loro shop una volta consegnate.
 

turing70

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2006
Messaggi
698
Località
Lavagna (Genova)
Goblons
32
Già, e mi aspetto pure che le espansioni verranno svendute sul loro shop una volta consegnate.
Che è quello che ho intenzione di fare. Non cederò al ricatto e con i soldi del riscatto aspetto sullo shop almeno la scatola base, mi accontenterò così.

Ma scopro adesso che è possibile convertire il pledge in un buono per il loro sito ??? Mi sono perso questo passaggio... Cioè ??? Il mio pledge da oltre 300$ diventa un buono da 300$ ? Mi suona strano...
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.749
Località
Cavarzere
Goblons
4.399
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Che è quello che ho intenzione di fare. Non cederò al ricatto e con i soldi del riscatto aspetto sullo shop almeno la scatola base, mi accontenterò così.

Ma scopro adesso che è possibile convertire il pledge in un buono per il loro sito ??? Mi sono perso questo passaggio... Cioè ??? Il mio pledge da oltre 300$ diventa un buono da 300$ ? Mi suona strano...
Si la conversione è 1:1 ma appunto non è che ci sia molto da prendere sullo store
 

turing70

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2006
Messaggi
698
Località
Lavagna (Genova)
Goblons
32
Si la conversione è 1:1 ma appunto non è che ci sia molto da prendere sullo store
Vabbè, ma persi per persi, ho un buono... Ma, scusami, la procedura è mandare un'email e attendere ? E comunque sullo store, nel caso la produzione ci sarà davvero, ci saranno le scatole inglesi di DD.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.749
Località
Cavarzere
Goblons
4.399
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Vabbè, ma persi per persi, ho un buono... Ma, scusami, la procedura è mandare un'email e attendere ? E comunque sullo store, nel caso la produzione ci sarà davvero, ci saranno le scatole inglesi di DD.

in teoria basta contattarli, poi i dettagli non li so visto che non ho fatto la conversione, ma molti altri hanno fatto appunto così.
 
Alto Basso