[Traduzione] Oathsworn

Lughe

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2022
Messaggi
289
Goblons
293
Non vedo l'ora... è il gioco che attendo di più tra quelli che devono arrivarmi

Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk
 

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
397
Goblons
249
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
A

A me è arrivato! I manuali mi sembrano uguali..Io ho la povery/standee version

Nei manuali alcune regole sono cambiate. Guarda la regola del fuoco che è cambiata. Le altre differenze non le ricordo
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Scusate ma i regolamenti tradotti dove li trovo?

Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
 

Cyntur

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
137
Località
Livorno (LI)
Goblons
17

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Grazie

Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
 

Lughe

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2022
Messaggi
289
Goblons
293
Emozione...mi è arrivata la mail da DHL tedesca che il pacco è stato preso in consegna

Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk
 

Taiglander

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2017
Messaggi
582
Goblons
302
A grande richiesta (ben 2 utenti!) vi segnalo che è ripartito il progetto traduzione delle carte abilità dei personaggi! :biggun:
Per ora trovate nel primo post le carte base e livello 2 di Ranger, Ursus Warbear, Esiliato e Blade (Prete e Cacciatrice sono da rivedere). Ringrazio @RigorMortis per il grandissimo aiuto e per lo stimolo a riprendere in mano il lavoro, sperando che possa essere utile a qualcuno.
Se trovate errori, fatemeli notare e li correggo. Purtroppo non mi è ancora arrivato l'upgrade pack quindi sto comparando le carte fisiche della prima edizione con le tedesche della seconda e l'upgrade pack pdf recuperato online. Sono partito dal lavoro di Rigormortis e ho cercato di uniformare il tutto.

Segnalo che:
Knockback = Scaraventare
Charge Through = Carica
 

Cyntur

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
137
Località
Livorno (LI)
Goblons
17
Grazie!! Grandissimo lavoro!! Apprezzatissimo!!
 

cekufrombeyond

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2017
Messaggi
346
Goblons
224
Fra poco mi arriverà finalmente il gioco: ricapitolando, c’è modo di giocarlo in italiano SENZA app (non ho Android)? In caso contrario quale libro non è stato tradotto e messo in pdf?

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Taiglander

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2017
Messaggi
582
Goblons
302
Fra poco mi arriverà finalmente il gioco: ricapitolando, c’è modo di giocarlo in italiano SENZA app (non ho Android)? In caso contrario quale libro non è stato tradotto e messo in pdf?

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, in italiano senza app al momento non è possibile. Qualcuno si era messo a tradurre l'instant action mode (che è la versione "ridotta" della storia) ma non si è andati oltre il capitolo 5 se non erro.

Se il tuo gruppo ha problemi con l'inglese consiglio vivamente di installare l'app su un laptop con emulatore (se non si dispone di dispositivi android)
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.459
Località
Bari lecce
Goblons
435
No, in italiano senza app al momento non è possibile. Qualcuno si era messo a tradurre l'instant action mode (che è la versione "ridotta" della storia) ma non si è andati oltre il capitolo 5 se non erro.

Se il tuo gruppo ha problemi con l'inglese consiglio vivamente di installare l'app su un laptop con emulatore (se non si dispone di dispositivi android)

Dove posso trovare il riassunto dei 5 capitoli tradotti?


Inviato dal mio iPhone 13 utilizzando Tapatalk
 

cekufrombeyond

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2017
Messaggi
346
Goblons
224
No, in italiano senza app al momento non è possibile. Qualcuno si era messo a tradurre l'instant action mode (che è la versione "ridotta" della storia) ma non si è andati oltre il capitolo 5 se non erro.

Se il tuo gruppo ha problemi con l'inglese consiglio vivamente di installare l'app su un laptop con emulatore (se non si dispone di dispositivi android)

Sai dirmi se serve un cellulare performante? Perchè forse riuscirei a recuperare un wilko infimo



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Taiglander

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2017
Messaggi
582
Goblons
302
Non credo ci vogliano particolari requisiti salvo 200 MB di spazio libero
 

cekufrombeyond

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2017
Messaggi
346
Goblons
224
Non credo ci vogliano particolari requisiti salvo 200 MB di spazio libero

Scusa se approfitto della tua disponibilità, con l’app userei solo quella o servono comunque dei pdf?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.957
Località
Cavarzere
Goblons
4.607
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Nuova versione dell'app con un po di correzioni riguardo al cap 13. Ho anche aggiunto nelle info dell'app una versione della traduzione per capire con facilità quale versione si ha installato, per semplicità userò come versione l'ultimo capitolo revisionato più eventualmente un numero per correzioni fatte tra un capitolo e l'altro. Quindi questa versione della traduzione è la 13.0. @Taiglander puoi aggiornare l'op per cortesia?

 

Ghetta82

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2022
Messaggi
3
Goblons
4
Ciao ragazzi, ieri ho ricevuto il gioco. I manuali nella prima pagina sono aggiornati con la nuova versione?
 
Alto Basso