[KS in partenza 24 giugno] Middara reprint + exp

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
988
Località
Frascole (FI)
Goblons
533
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Avrei due domande:
- C’è qualcuno qui che ha terminato l’atto 1 e ha davvero voglia di gioci successivi 2?
- C’è qualcuno qui che ha provato sia la versione 1.0 sia la 1.2 dell’atto 1 e saprebbe dirmi se valga la pena acquistare l’upgrade pack? In alternativa sarebbe sufficiente scaricare solo il reg 1.2? O vado direttamente di 1.0?

Grazie!
La prima: sinceramente si, anzi dirò che ho pure riniziato il gioco dopo essere arrivato alla fine del secondo capitolo. Però devi considerare due cose: lo gioco in solitario (e mi ha portato via un sacco di tempo) e una narrazione che non è Evangelisti ma nemmeno Topolino. Diciamo siamo davvero al livello giappo adolescenziale.
Secondo: nessuno ha giocato alla 1.2 perché la versione ultima stampata è la 1.1. Qui sinceramente consiglio almeno la 1.1 con il rulebook 1.2 ma da quanto ho capito il pack 1.2 contiene anche il relativo rulebook.
 

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
390
Goblons
242
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Al limite la distinzione la di da tra la 1.1 e la 1.2. La 1.0 è troppo vecchia e ha tanti sbilanciamenti che sono stati sistemati nella 1.1

Detto ciò, se tu hai intenzione di giocare solo al primo atto allora va bene una delle due. Se però vuoi giocare anche gli altri due atti ( o una bounty nuova) allora la 1.2 è praticamente obbligatoria in quanto sono state portate delle modifiche per rendere il gioco più omogeneo tra creature vecchie e nuove ( principalmente mi riferisco al cambio dei valori di difesa diminuito di 2)
 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.207
Località
Napoli
Goblons
209
Utente Bgg
FantasticDragon
Quindi il materiale 1.0 è da buttare? Solo il regolamento 1.1 non basta?
 

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
390
Goblons
242
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Tutte le versioni includono revisioni e correzioni di carte. Non è solo una questione di regole.
 

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
988
Località
Frascole (FI)
Goblons
533
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Tutte le versioni includono revisioni e correzioni di carte. Non è solo una questione di regole.
Si correggo quanto scritto da me prima. Non è assolutamente detto che RB 1.2 sia compatibile con il materiale cartaceo 1.1 ecco perché Succubus ristampa sempre tutto.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.742
Goblons
3.358
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Qui sinceramente consiglio almeno la 1.1 con il rulebook 1.2 ma da quanto ho capito il pack 1.2 contiene anche il relativo rulebook.
Ho capito lo stesso ma la differenza di costo dal Rulebook 1.2 come singolo articolo continua a non convincermi ... :pippotto:

1685608850561.png 1685609492757.png
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.387
Località
Milano
Goblons
1.164
Vedila così:
il rulebook costa 3$ di materiale + 5$ per il tizio che deve andarlo a prendere dallo scatolone e infilarlo nel tuo ordine + 7$ di utile.
l'update pack costa 8$ di materiale (3$ del rulebook + 5$ delle carte) + 5$ per il tizio che deve andarlo a prendere dallo scatolone e infilarlo nel tuo ordine + 7$ di utile.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.742
Goblons
3.358
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Pagamento andato al primo colpo. :ninja:
 

darwen77

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2018
Messaggi
257
Località
Genova
Goblons
213
Utente Bgg
darwen77
Tentativo di pagamento fallito, ho aggiornato la carta sbaglio o hanno indicato che ci sarà un nuovo tentativo di prelievo per venerdì prossimo?

1686143226549.png
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
Sì, da quel che ricordo, quelli di Succubus tenteranno un nuovo prelievo almeno due volte prima di annullare definitivamente il pledge perciò puoi stare tranquillo.
 

Ridashi

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2020
Messaggi
141
Goblons
147
Ragazzi qualcuno è interessato al nuovo resin kit di nightingale e vuole dividere le spese di spedizione? nel caso contattatemi (considerate che le spese totali ammontano a 40 dollari da dividere a seconda di quanti siamo, poi dovrei eventualmente spedire da pompei a voi per qualche euro)
 

Ridashi

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2020
Messaggi
141
Goblons
147
Hanno pubblicato i nuovi resin kit estivi sul sito (non sono ancora acquistabili). Nessuno interessato a dividere le s.s.?😔
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.387
Località
Milano
Goblons
1.164
Non so... del kit in se mi interessa poco... e per una manciata di carte mi sembra un po' too much
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.679
Goblons
1.410
Io vorrei onestamente che vendessero le carte separatamente

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.742
Goblons
3.358
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Aspetterò i kit in plastica a prescindere, se non escono pazienza. :chebotta:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.387
Località
Milano
Goblons
1.164
Sì, anche io ho deciso di aspettare i kit in plastica per le ultime Lupercalia
 

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
988
Località
Frascole (FI)
Goblons
533
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Questa cosa che la scatola 1.2 contiene già il suo organizer e anche il materiale aggiuntivo mentre noi figli di un pleage precoce ci attacchiamo non mi piace molto.
 

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
390
Goblons
242
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Questa cosa che la scatola 1.2 contiene già il suo organizer e anche il materiale aggiuntivo mentre noi figli di un pleage precoce ci attacchiamo non mi piace molto.

Questo è stato già analizzato da altri ks dove avevano cercato di proporre nell upgrade la scatola più grande vuota. Questo per il mondo delle spedizioni è un incubo in quanto non solo hai un ingombro notevole, ma il fatto che la scatola sia vuota e leggera porta il pacco intero ad essere molto fragile con un rischio altissimo che arrivi danneggiato.

Detto ciò, mi sembra che l inserto non supporti le bustine e comunque su Internet ci sono già alternative molto valide di inserti funzionali che supportano bustine
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.387
Località
Milano
Goblons
1.164
Questo è stato già analizzato da altri ks dove avevano cercato di proporre nell upgrade la scatola più grande vuota. Questo per il mondo delle spedizioni è un incubo in quanto non solo hai un ingombro notevole, ma il fatto che la scatola sia vuota e leggera porta il pacco intero ad essere molto fragile con un rischio altissimo che arrivi danneggiato.

Detto ciò, mi sembra che l inserto non supporti le bustine e comunque su Internet ci sono già alternative molto valide di inserti funzionali che supportano bustine
Ma infatti a me l'inserto non interessa granché, né ho già uno decisamente migliore.
Però la scatola più alta credo che mi farebbe comodo...
 
Alto Basso