CHIUSO (Gamefound) League Of Dungeoneers - Nuova Espansione, The False Prophet, e, Ristampa del Core

F

fadeslayer

Guest
eh? se hai aquistato il PDF nella scorsa campagna, gli aggiornamenti sono sempre compresi
Mmm se hai preso il pdf alla prima campagna, allora si penso di si (in genere come dici sono inclusi tutti gli aggiornamenti).

Comunque pensavo che potrei quasi quasi valutare la versione povery di LoD, la Knave, €80+38s.s.+IVA (144€ totali)

rispetto alla King manca di
- The Ancient Lands expansion (1 book, 22 dungeon tiles and 22 cards)
- The Compansions Expansion (1 book, 46 cards)
- 96 Metal coins with a faux leather pouch
- 71 Spells and Prayers cards
- LoD Dice tray
- Dice bag
- Neoprene world map
- 15 Open plastic doors (supplied unpainted)
- 10 Closed plastic doors (supplied unpainted)
- 691 Sleeves (enough for all cards)

vale la pena o le porte 3D, le 71 carte incantesimi e preghiere e le due espansioni valgono la differenza?
 

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
677
Goblons
685
Ho letto questa disamina a pag. 2 di questo thread
e punto-punto trovo molto migliore DUN rispetto a LoD, tranne che per LoD il danno localizzato è molto interessante come cosa, così come l'alchimia. Le sole 4 specie di LoD già me lo mettono ampiamente sotto. Lo spazio occupato sul tavolo, infinito, poi per me significa niente LoD. Il prezzo è già stato detto.

Però ad ognuno il suo, penso sia anche giusto così.
ragazzi, parliamo ovviamente sempre di opinioni personali.

Nessuno ha la verità rivelata in tasca :D
 

Rage

Illuminato
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Luglio 2004
Messaggi
1.662
Località
Ravenna
Goblons
149
Utente Bgg
R@ge
Mmm se hai preso il pdf alla prima campagna, allora si penso di si (in genere come dici sono inclusi tutti gli aggiornamenti).

Comunque pensavo che potrei quasi quasi valutare la versione povery di LoD, la Knave, €80+38s.s.+IVA (144€ totali)

rispetto alla King manca di


vale la pena o le porte 3D, le 71 carte incantesimi e preghiere e le due espansioni valgono la differenza?
Aspetta magari l'offerta di Weega che magari ti porti a casa anche le espansioni. Per me il Companion è molto utile. Le porte 3d ne farei a meno.
 
F

fadeslayer

Guest
l'all in realtà sta a 358€.....di più quindi
beh si, ma l'all-in ha completo ha anche le miniature (49€ solo quelle), poi l'espansione ha qualcosa in più rispetto all'espansione di LoD (30 tile vs 22, librone con 2 campagne e una tonnellata di quest singole extra, 288 standee vs 112), le spedizioni in proporzione costano la metà...


in effetti la versione Knave di League of Dungeoneers (che, mea culpa, mi era sfuggito che contenesse tutto, tile e standee inclusi - ma la foto del pledge è fuorviante) potrebbe essere quella economicamente migliore di tutte, per chi non ha nessuno dei due
 
F

fadeslayer

Guest
Avevo anche pensato all'ipotesi espansione + core, ma raddoppiano le spedizioni.

Niente, solo 4 specie e 8 classi mi dà l'urticaria, non riesco a pledgiarlo...
 

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
677
Goblons
685
1695733953025.png

Non vorrei essere nei panni dei backer brasiliani 🤣 🤣
 

foxmate

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
25
Località
Finale Emilia (Modena)
Goblons
26
Scusate, ma che voi sappiate, nel l'upgrade kit è scritto nelle info che sono compresi gli stretch goals del core, ma nelle info del falso Profeta non si menzionano gli stretch. Quindi qui non sono compresi?
 

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
677
Goblons
685
Oddio, spero che gli stretch goal siano compresi per chi acquista l'espansione, altrimenti sarebbe davvero clamoroso
 
F

fadeslayer

Guest
Oddio, spero che gli stretch goal siano compresi per chi acquista l'espansione, altrimenti sarebbe davvero clamoroso
leggendo i dettagli degli stretch goal è indicato quando sono relativi a core e quando all'espansione (es, New professions art è indicato che è sia per il core che per The false prophet, Huge rooms for The False Prophet è solo per l'espansione - ovviamente), quindi dovrebbe solo essere un refuso (anzi una omissione)
 

foxmate

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
25
Località
Finale Emilia (Modena)
Goblons
26
Hai ragione, ma nelle altre info delle ricompense è scritto sempre qualcosa a riguardo degli stretch, mentre in quello della espansione del falso Profeta non è scritto nulla. Non vorrei che visto il contenuto fosse equivalente al retail (no stretch goals) 😞
 
F

fadeslayer

Guest
Hai ragione, ma nelle altre info delle ricompense è scritto sempre qualcosa a riguardo degli stretch, mentre in quello della espansione del falso Profeta non è scritto nulla. Non vorrei che visto il contenuto fosse equivalente al retail (no stretch goals) 😞
beh ma retail non esiste, per LoD, se non sbaglio, quindi non vedo come potrebbe...
 

Rage

Illuminato
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Luglio 2004
Messaggi
1.662
Località
Ravenna
Goblons
149
Utente Bgg
R@ge
Oddio, spero che gli stretch goal siano compresi per chi acquista l'espansione, altrimenti sarebbe davvero clamoroso
Michael ha risposto ad un commento che poneva la tua stessa domanda. La risposta è stata si

Inviato tramite il bellissimo e lucentissimo S21 Ultra
 

foxmate

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
25
Località
Finale Emilia (Modena)
Goblons
26
Grazie mille, non sapendolo, ho comunque provato a fare la domanda fra i commenti, vediamo se la risposte è la stessa...
 

foxmate

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
25
Località
Finale Emilia (Modena)
Goblons
26
Non ho ancora avuto riscontri, ma scorrendo fra i primi commenti ho trovato la seguente risposta di uno dei creatori: "Some stretchgoals will be related to the core game and some for the expansion. The core game stretchgoals will make it into the update package. To get those for the expansion, you will of course have to back that reward level." 😊
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.301
Località
Benevento
Goblons
2.653
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Aggiornamento...

What an amazing start!​

Update #13

It’s been about 26 hours since the campaign was launched and there are already 2500 backers!

I’d like to say welcome to those who are new to the game, and welcome back to the returning backers from the first campaign. As I said before, I’m honoured to have your trust and especially so for those who feel confident to follow me on a second lap on this course.

We (me and Kevin) are constantly checking the comments and are trying to answer as many questions as possible. Based on this we have made some changes to the campaign pages with some added information and there will be some changes in the coming days to make. This is nothing that will affect any pledge/rewards. It’s merely to make the product easier to understand for those who are not familiar with it.

There are some re-occuring questions that I thought I’d address.

Will the stretch goals be added to the core game or the expansion?

Well, it depends on the stretch goal:
Increased art budget: Both!
New rulebook cover: Core
Hit one dice: This was planned to be in the False Prophet, but as that was unclear I will put one in the upgrade package as well.
New character and profession art: Both!
Art on weapon cards: Core
Huge room for the False Prophet: The False Prophet
Better paper quality: Both!
Large rules cards: As stated in their title
Improved Miscast: Core (and separate PDF)

Naturally, anything that goes into the core will also be in the upgrade. The other PDFs will be free downloads and the music will be on Spotify.


Can you add the old expansions and other components from the core box as add-ons?

As explained in one of the updates, this is nothing I plan to do in this campaign. The amount of SKUs (unique items) was one of the things I felt needed to be controlled in this campaign to allow for a quick and effective fulfillment. That said, I hope to be able to provide these from the webshop around the time of fulfillment (still under investigation).

Can you add the Bestiary as a PDF add-on?

Yes! I will add this to the list (it might take a day or so). If you’ve already submitted your pledge and feel like adding this, it can be done in the pledge manager later on.

Can I buy the Acrylic standees as an add-on?

This is probably the real hot potato amongst the questions. No, they are exclusive to the Ace tier. We are however looking into making them available in a not to far future.

That will be all for now! I'll get back to shortly with another update!
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.142
Località
Roma
Goblons
114
Non me ne vogliate, però questa cosa che le regole di Dun sono sicuramente più complesse di LoD è verissima, ma se ci giochi poi le impari e scorre come tutti gli altri giochi al mondo che hanno tante regole, non può essere quindi un malus assoluto. Ovvio che ci devi giocare, ma d'altronde se spendi certe cifre non lo fai per un one shot, poi se l'idea è giocarci saltuariamente o dedicarci poco tempo a discapito di una profondità che perdi necessariamente allora LoD è perfetto.

È un po' come earth reborn dove la gente si fermava ai 9 scenari per le regole impaurita quando invece bastava leggersi il manuale e giocare 2 o 3 volte e sapevi tutto, si sono persi una perla ad oggi ancora inarrivabile
 
Alto Basso