CHIUSO Darkest Dungeon - Mythic Games

Cadmo

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Agosto 2022
Messaggi
66
Goblons
67
Il problema è che se il contributo richiesto per la wave 1 era di 60€ per la metà circa del gioco.... ora che non hanno più un aiuto economico cosa chiederanno a chi dovrebbe ricevere il gioco completo?
Soprattutto mi chiedo con che faccia dato che orcquest è arrivato e costato un niente per un gioco grosso circa la metà del materiale di DD.
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
926
Località
Milano
Goblons
913
Io ci sto giocando ora, dopo che è arrivato la scorsa settimana come rimpiazzo di Hel.
Ho fatto le prime due queste e non mi sembra per nulla malaccio.
Trovo i pg caratterizzati molto bene e con differenze significative di gameplay, mentre i mostri mi sembrano un po' piatti.
In quest'ottica mi chiedo quanta varietà possano aggiungere le espansioni, che aggiungono n mila mostri ma pochissimi pg, rispetto agli 11 del core.
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Bah, per quanto mi riguarda a prescindere ne varrà la pena. E' un gioco che non credo sarà facile reperire tra qualche anno, soprattutto nella versione all-in e con le exclusive. Ormai la spesa è stata fatta, una rata aggiuntiva si sente meno
 

Cadmo

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Agosto 2022
Messaggi
66
Goblons
67
Bah, per quanto mi riguarda a prescindere ne varrà la pena. E' un gioco che non credo sarà facile reperire tra qualche anno, soprattutto nella versione all-in e con le exclusive. Ormai la spesa è stata fatta, una rata aggiuntiva si sente meno
Hai ragione ma mi preoccupa quanto alta la rata e non me la spiego più di tanto ormai. Visto che ad oggi le spese di spedizione si sono ridimensionate.
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Hai ragione ma mi preoccupa quanto alta la rata e non me la spiego più di tanto ormai. Visto che ad oggi le spese di spedizione si sono ridimensionate.

L'unica paura che ho io è che hanno comunque garantito l'italiano. Avendo chiesto ai tempi la versione italiana temo non poco un netto taglio sulle spese, col rischio di ricevere materiale orrendamente tradotto e che difficilmente sarà sostituito.

Quasi quasi invio loro una mail con richiesta di materiale full eng
 

snake15778

Babbano
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2020
Messaggi
53
Località
Teramo
Goblons
51
L'unica paura che ho io è che hanno comunque garantito l'italiano. Avendo chiesto ai tempi la versione italiana temo non poco un netto taglio sulle spese, col rischio di ricevere materiale orrendamente tradotto e che difficilmente sarà sostituito.

Quasi quasi invio loro una mail con richiesta di materiale full eng
Io ho mandato più di una mail con la richiesta di avere il gioco in inglese anziché ita del pledge fatto....ma sto ancora aspettando una risposta....
 

albamk

Saggio
Osservatore Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.926
Località
Gatteo (FC)
Goblons
749
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Mmmm si, vista la situazione al risparmio andrei di versione ENG tutta a vita 😉
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Io ho mandato più di una mail con la richiesta di avere il gioco in inglese anziché ita del pledge fatto....ma sto ancora aspettando una risposta....

No buono

Vabbè, magari dovendo ricevere i soldi a ottobre ora saranno più attenti a chi è disposto a cedere al ricatto, ma con una semplice richiesta
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Non voglio allarmare nessuno ma spero 2 cose:
1) che la rata non vada oltre i 100 euro
2) che una volta pagata il gioco venga effettivamente consegnato

Soprattutto la seconda, non la sento così scontata come può apparire...
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Non voglio allarmare nessuno ma spero 2 cose:
1) che la rata non vada oltre i 100 euro
2) che una volta pagata il gioco venga effettivamente consegnato

Soprattutto la seconda, non la sento così scontata come può apparire...

Secondo me invece il punto 2 è il meno preoccupante. La produzione ci sarà. La rata secondo me arriverà anche a 180€
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.310
Goblons
1.867
Utente Bgg
FoolJester
Ma 180 è quasi il prezzo di un all-in in altri KS, non possono chiederlo come pizzo, dai…
 

Onimlap

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2020
Messaggi
18
Goblons
19
mah forse l'iva no in fondo formalmente chiedono un contributo per un acquisto già fatto quindi non sarebbe un acquisto su cui pagare l'iva o almeno credo (poi ovvio che nella realtà lo ripaghi una seconda volta)
 

Onimlap

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2020
Messaggi
18
Goblons
19
Ma 180 è quasi il prezzo di un all-in in altri KS, non possono chiederlo come pizzo, dai…
eh ma il problema è che qua l'all-in costava 330$ quindi 180 visto quello che han chiesto in precedeza può starci benissimo, alla fine temo chiederanno sulla metà del costo originario (più qualcosina forse)
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.310
Goblons
1.867
Utente Bgg
FoolJester
Con un pledge da 269$ la gente si è vista chiedere poco più di 180$. Ci sono state cifre per gente che aveva preso vari addon che arrivavano oltre i 200$.

Vabbè ma questo non è aiutare un azienda in difficoltà ad evadere l’ordine è, una truffa…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso