Giusto per ... ho preso KoR base, conveniva il pledge col sundrop o va bene/meglio così?
Si vero, ma personalmente, quando gioco GDT tendo ad evitare schermi.In realtà i journal updated si possono anche non prendere, te li danno in PDF....io ho preso solo l'update pack
Che intendi? Wyrd encounters mi pare contenga 21 mini contro le 20 del pacco do FoADipende,il sundrop è carino ma lo giochi tranquillamente senza.
se hai qualche finanza in piu in kor le mini sono già di più rispetto a quelle del primo.
Che intendi? Wyrd encounters mi pare contenga 21 mini contro le 20 del pacco do FoA
Esatto, 33,43€ + SS.
Giusto per ... ho preso KoR base, conveniva il pledge col sundrop o va bene/meglio così?
no, ho preso il pledge base (Kings of Ruin Core Pledge), quindi col solo pack standee (aggiunto gratis tra gli stretch goals, se non ho capito male)Kor base intendevo con standees nemici.
Se hai preso le mini pure dei nemici andrei al risparmio.
no, ho preso il pledge base (Kings of Ruin Core Pledge), quindi col solo pack standee (aggiunto gratis tra gli stretch goals, se non ho capito male)
Francamente per tutta sta roba 120€ spedito non mi sembrano proprio malaccio (che anni fa si prendesse il doppio, possiamo dire che 20 anni fa con lo stesso ammontare convertito in lire ecc.. ecc...)...E pensare che erano già bruttine rispetto ad altre campagne di 10 anni fa...
Ormai lo si sa è una prevendita ad un costo superiore rispetto al retail per avere qualche cosa esclusiva!
Francamente per tutta sta roba 120€ spedito non mi sembrano proprio malaccio (che anni fa si prendesse il doppio, possiamo dire che 20 anni fa con lo stesso ammontare convertito in lire ecc.. ecc...)
Vogliamo prendere in considerazione il 90% dei KS di oggi? (Worms per citane uno... 110€ il base...)
Onestamente dubito soltanto dell'ammontare di SG che verranno venduti a parte dato che alcuni mi sembrano praticamente fondamentali per il core...Infatti come contenuto è ottimo, come quasi sempre accade con editori consolidati come Aweken Realms (o CMON) quando se li prendi nella campagna il contenuto del Core che aumenta notevolmente (fino quasi a raddoppiare) con gli Stretch Goals aggiunti.
Quello che ti "frega" in queste campagne e quello su cui puntano loro per fare cassa, sono le espansioni e gli add-ons, che sei indotto in tutti i modi ad aggiungere. A quel punto il prezzo complessivo aumenta molto più che proporzionalmente rispetto al contenuto che vai ad aggiungere, soprattutto in rapporto all'utilizzo che poi si farà delle aggiunte (considerando che già gli Stretch Goals sono un'aggiunta rispetto al base retail).
Ma se si riesce a evitare di aggiungere roba Core + Stretch Goals delle campagne Aweken sono in realtà quasi sempre una opzione completa e economicamente e comparativamente (rispetto agli altri giochi delle stesse dimensioni e contenuti) abbastanza vantaggiosa
Onestamente dubito soltanto dell'ammontare di SG che verranno venduti a parte dato che alcuni mi sembrano praticamente fondamentali per il core...
Io mi aspetto una versione retail che contiene quasi tutto, ma parecchio costoso, direi attorno ai 180 € di listino o più.