CHIUSO Tainted Grail: Kings Of Ruin

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.894
Località
Estero
Goblons
16.650
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Si il mio è più un discorso di spazio preferisco tendenzialmente magari di solo core e di più giochi per non essere invaso dalle scatole..poi piacendomi molto i narrativi la voglia di giocare anche le campagne sg è poca..poi ovvio sotto l ottica rivendita è un altro discorso.
Eh retaliation tenta pure me.
ci vedremo a Retailation?
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.962
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.231
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Non mi pare che gli SG siano parte del base, li venderanno a 109$ a parte a retail, quindi al netto del 30-40% di sconto parliamo comunque di MINIMO 125€ per entrambi (core+SG) retail, a meno che uno non si accontenti del base ho pagato (anzi pagherò) meno di 120€, in 4 comode rate a partire da ottobre. Forse se uno trova ora dei preordini potrebbe arrivare a spendere come o poco più del KS, ma in inglese, non in italiano.
La consegna a dicembre vuol dire che retail minimo arriva a metà anno prossimo, quindi dovrei pure aspettare tempo ulteriore (e pagarlo tutto insieme). Mi pare che la convenienza del KS ci sia anche qua. O comunque cambia poco.

(P.S. qua lo vendono a 218€ addirittura in preordine, il core..., qua invece a 123€, però escluse spedizioni dal PM che quindi lo portano sopra ai 150€; questo fa un prezzo addirittura inferiore al kickstarter... ma chi sono poi?)

No intendevo che gli sg di ruins sono quasi.parte integrante del gioco e li han tagliati fuori dal core con l accetta.
Non sono campagne extra come nel vecchio.
Per ruins come già detto prima ti consiglio late pledge proprio perché hai dentro tutto.
Retail ruins non ha senso(per me).
 
F

fadeslayer

Guest
No intendevo che gli sg di ruins sono quasi.parte integrante del gioco e li han tagliati fuori dal core con l accetta.
Non sono campagne extra come nel vecchio.
Per ruins come già detto prima ti consiglio late pledge proprio perché hai dentro tutto.
Retail ruins non ha senso.
Rispondevo alla tua precedente affermazione

...

Con king of ruins gli sg sono quasi tutti parte integrante del base quindi ha senso il retail.

Già in stalker sono indeciso ok hai la survival mode come sg ma si sa poco e quindi sono tentato di recuperare solo il base retail in sconto senza cuccarmi una scatola che magari non userei(se non per rivendere magari).
Non capisco quale delle due...
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.962
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.231
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Scua hai ragione mi ero dimenticato di mettere un 'non'🤣.
No ha senso retail.
 
F

fadeslayer

Guest
Ma che voi sappiate, l'app col voiceover ci sarà (magari in inglese) anche se ho preso la versione italiana?
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.651
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.361
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
esattamente. I giochi della AR vanno presi su KS. Ovviamente ci si assume il rischio poi siano delle ciofeche, ma cosi non è mai stato
su quest'ultimo punto ho i miei dubbi :pippotto: ...
 

ufotexspa

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
456
Località
Milano
Goblons
373
su quest'ultimo punto ho i miei dubbi :pippotto: ...
Beh, qulche difetto olo hanno (ma come il 90% dei giochi in giro). Per il resto sono belli solidi e fanno passare ore ed ore di divertimento (parlo dei narrativi alla TG, Etherfields e ISS Vanguard) cosi come dei giochi più standard alla Nemesis, LOH, The Great Wall e TWOM
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.166
Località
Aosta
Goblons
3.080
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Ma che voi sappiate, l'app col voiceover ci sarà (magari in inglese) anche se ho preso la versione italiana?

Credo l'app sia scaricabile da uno store independentemente da cosa uno ha preso, la parte parlata sicuramente solo in inglese.
 

fmanghisi

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
32
Località
Bari
Goblons
28
Utente Bgg
fmanghisi75
Buongiorno a tutti,
devo chiudere il pledge di Kings of Ruin e vorrei fare l'update di Tainted Grail e delle sue espansioni alla versione 2.0.
Per farlo basta comprare il 2.0 update pack ed i relativi giornali , oppure conviene prendere la versione 2.0 delle scatole che propongono nel pledge (Fall of Avalon core box 2.0 e Fall of avalon stretch goals box 2.0)?
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.048
Località
Cavarzere
Goblons
4.698
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Buongiorno a tutti,
devo chiudere il pledge di Kings of Ruin e vorrei fare l'update di Tainted Grail e delle sue espansioni alla versione 2.0.
Per farlo basta comprare il 2.0 update pack ed i relativi giornali , oppure conviene prendere la versione 2.0 delle scatole che propongono nel pledge (Fall of Avalon core box 2.0 e Fall of avalon stretch goals box 2.0)?


bhe le scatole contengono tutto il gioco, se non vuoi ricomprarle prendi gli update pack ed eventualmente le versione cartacee dei giornali (se non vuoi usare il pdf), sicuramente così risparmi
 
F

fadeslayer

Guest
bhe le scatole contengono tutto il gioco, se non vuoi ricomprarle prendi gli update pack ed eventualmente le versione cartacee dei giornali (se non vuoi usare il pdf), sicuramente così risparmi
a meno che non voglia rivendere la vecchia edizione (ma prima la venderei, e poi andrei con la nuova, fossi io)
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.282
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.302
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Buongiorno a tutti,
devo chiudere il pledge di Kings of Ruin e vorrei fare l'update di Tainted Grail e delle sue espansioni alla versione 2.0.
Per farlo basta comprare il 2.0 update pack ed i relativi giornali , oppure conviene prendere la versione 2.0 delle scatole che propongono nel pledge (Fall of Avalon core box 2.0 e Fall of avalon stretch goals box 2.0)?
Per aggiornare il base devi comprare il journal e pack 2.0.
Se non hai le espansioni, quelle che compri nel GF ad esempio gli SG sino già aggiornati alla 2.0 non serve anche il pack di aggiornamento.
Se hai le espansioni invece si devi comprarlo anche per le espansioni se vuoi tutto aggiornato alla 2.0
 

fmanghisi

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
32
Località
Bari
Goblons
28
Utente Bgg
fmanghisi75
bhe le scatole contengono tutto il gioco, se non vuoi ricomprarle prendi gli update pack ed eventualmente le versione cartacee dei giornali (se non vuoi usare il pdf), sicuramente così risparmi
Essendo felice possessore del gioco e di tutto quello che è uscito fino ad ora, volevo solo aggiornare quello che possiedo. Mi ero orientato a comprare il pack di aggiornamento e i diari cartacei.
Poi tra i vari aggiornamenti che hanno rilasciato mi sono perso e non sono più riuscito a capire se fosse sufficiente per avere la versione aggiornata.
Mi sembra di capire che sia sufficiente.
 

fmanghisi

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
32
Località
Bari
Goblons
28
Utente Bgg
fmanghisi75
a meno che non voglia rivendere la vecchia edizione (ma prima la venderei, e poi andrei con la nuova, fossi io)
Troppo sbattimento. Se sono sufficienti pack di aggiornamento e i diari cartacei, non ci penso neanche.
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.457
Località
Benevento
Goblons
2.812
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Essendo felice possessore del gioco e di tutto quello che è uscito fino ad ora, volevo solo aggiornare quello che possiedo. Mi ero orientato a comprare il pack di aggiornamento e i diari cartacei.
Poi tra i vari aggiornamenti che hanno rilasciato mi sono perso e non sono più riuscito a capire se fosse sufficiente per avere la versione aggiornata.
Mi sembra di capire che sia sufficiente.
per aggiornare a 2.0 ti occorrono:

2.0 Update Pack
Updated Exploration Journal (Fall of Avalon Core Box)
Updated Exploration Journals (Fall of Avalon Stretch Goals)
Updated Exploration Journal (Red Death)
 
F

fadeslayer

Guest
per aggiornare a 2.0 ti occorrono:

2.0 Update Pack
Updated Exploration Journal (Fall of Avalon Core Box)
Updated Exploration Journals (Fall of Avalon Stretch Goals)
Updated Exploration Journal (Red Death)
Esatto, 33,43€ + SS.


Giusto per ... ho preso KoR base, conveniva il pledge col sundrop o va bene/meglio così?
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.317
Goblons
1.206
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Ma il pledge manager è ancora aperto?
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.457
Località
Benevento
Goblons
2.812
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Esatto, 33,43€ + SS.


Giusto per ... ho preso KoR base, conveniva il pledge col sundrop o va bene/meglio così?
va a gusti, personalmente non li spendo i soldi per il sundrop, e, c'è chi lo ritiene indispensabile.
 
Alto Basso