CHIUSO Total War: Rome - The Board Game

SGart68

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
3.726
Località
località provincia di Udine
Sito Web
www.sg-art.it
Goblons
3.735
Utente Bgg
SGart68
Affascinato dal tema, dal gioco e (purtroppo) dalle espansioni, ho acquistato su Gamefound, come impegno tardivo, tutto il "malloppone", specificando idioma italico.
La domanda attuale è: ma quando esce?
Ovvero, da sito Gamefound, è prevista per febbraio 2023, ma non mi pare sia in circolazione.
Qualcuno ha qualche idea o notizia su data di distribuzione (nel caso, di spedizione)?
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.710
Località
Cavarzere
Goblons
4.360
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Affascinato dal tema, dal gioco e (purtroppo) dalle espansioni, ho acquistato su Gamefound, come impegno tardivo, tutto il "malloppone", specificando idioma italico.
La domanda attuale è: ma quando esce?
Ovvero, da sito Gamefound, è prevista per febbraio 2023, ma non mi pare sia in circolazione.
Qualcuno ha qualche idea o notizia su data di distribuzione (nel caso, di spedizione)?
Sono ancora abbastanza indietro, secondo me prima del 2024 è dura
 

SGart68

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
3.726
Località
località provincia di Udine
Sito Web
www.sg-art.it
Goblons
3.735
Utente Bgg
SGart68
Sono ancora abbastanza indietro, secondo me prima del 2024 è dura
Anzitutto grazie, Pigro, per la cortese attenzione.
Ok, allora non ci resta che....aspettare...
 

Balduran

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Gennaio 2022
Messaggi
107
Goblons
111
Una domanda relativa al pledge su gamebound. Ho aggiunto il package completo ed è disponibile la lingua italiana ma in realtà al carrello la applica al solo gioco base, non alle espansioni. Ciò significa che le espansioni rimarranno in inglese o fa fede la lingua del gioco base? Grazie
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.152
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.159
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Una domanda relativa al pledge su gamebound. Ho aggiunto il package completo ed è disponibile la lingua italiana ma in realtà al carrello la applica al solo gioco base, non alle espansioni. Ciò significa che le espansioni rimarranno in inglese o fa fede la lingua del gioco base? Grazie

Ma il gioco vale?
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.287
Località
Trieste
Goblons
1.013
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Io, come ho scritto sul thread del futuro Daimyo: Battle for Japan della SWG, mi sono forse un poco pentito di aver alla fine lasciato il pledge di Rome Total War in vista proprio del futuro Daimyo. Alla fine pare che questo Rome sappia più dei videogiochi Total War di quanto non si annunci Daimyo. È che appunto non è che nemmeno di questo in realtà si abbiano le idee molto chiare, a meno di non scavare davvero a fondo, nonostante la campagna sia bella che chiusa da tempo, e lo sviluppo in atto... Ma... ho paura a chiedere..: sarebbe aperto il late pledge per questo...?
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.710
Località
Cavarzere
Goblons
4.360
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Io, come ho scritto sul thread del futuro Daimyo: Battle for Japan della SWG, mi sono forse un poco pentito di aver alla fine lasciato il pledge di Rome Total War in vista proprio del futuro Daimyo. Alla fine pare che questo Rome sappia più dei videogiochi Total War di quanto non si annunci Daimyo. È che appunto non è che nemmeno di questo in realtà si abbiano le idee molto chiare, a meno di non scavare davvero a fondo, nonostante la campagna sia bella che chiusa da tempo, e lo sviluppo in atto... Ma... ho paura a chiedere..: sarebbe aperto il late pledge per questo...?

si il pm è ancora aperto ed il progetto non sembra vicinissimo alla consegna, immagino resterà aperto per un bel po'
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.287
Località
Trieste
Goblons
1.013
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
si il pm è ancora aperto ed il progetto non sembra vicinissimo alla consegna, immagino resterà aperto per un bel po'
Grazie. Anche se in effetti speravo mi stroncassi dicendo che era chiuso a doppia mandata... 🤣 Toccherà resistere di nuovo anche a questa scimmia! Vabbé... Ora vado a vedere il mio armadio dei giochi dove non ci sta più nemmeno un pacchetto di fiammiferi, e mi passa... 😄
 

Balduran

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Gennaio 2022
Messaggi
107
Goblons
111
Grazie. Anche se in effetti speravo mi stroncassi dicendo che era chiuso a doppia mandata... 🤣 Toccherà resistere di nuovo anche a questa scimmia! Vabbé... Ora vado a vedere il mio armadio dei giochi dove non ci sta più nemmeno un pacchetto di fiammiferi, e mi passa... 😄

Dai vieni anche te.....io l'ho già pronto nel carrello ma devo ancora premere il pulsante di conferma......

Screenshot_111.jpg
 

Agodd

Veterano
First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2021
Messaggi
667
Goblons
685
Ultime news ufficiali:

Manufacturing Q1 and assembly Q2. Shipping Q3. Retail launch Q4. Your games should land with you end-Q3 to mid-Q4 depending on where you are.

Ovviamente si parla di 2024
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.710
Località
Cavarzere
Goblons
4.360
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ultime news ufficiali:

Manufacturing Q1 and assembly Q2. Shipping Q3. Retail launch Q4. Your games should land with you end-Q3 to mid-Q4 depending on where you are.

Ovviamente si parla di 2024

alè, praticamente 2 anni di ritardo. Speravo primavera 2024 sinceramente, sono molto più indietro di quello che pensavo
 

SGart68

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
3.726
Località
località provincia di Udine
Sito Web
www.sg-art.it
Goblons
3.735
Utente Bgg
SGart68
Per la verità, pare sia per Natale 24, almeno così ho capito io.
Arriverà sotto l'albero....
 

Agodd

Veterano
First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2021
Messaggi
667
Goblons
685
Si si è quello che c'è scritto ;)
 

Agodd

Veterano
First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2021
Messaggi
667
Goblons
685
È uscito il primo video della versione quasi definitiva, l'unboxing

Io odio le polemiche ma fatemi dire la mia. Anche questo video è abbastanza "terribile". Era stato annunciato come video professionale di unboxing ma...giudicate voi (intendo proprio il video, non il gioco)
Su un canale con 26 iscritti (!) qualità pessima, componenti che quasi neanche si vedono, alcuni addirittura dimenticati, spiegazione inaccurata.. boh.

In generale a me questo KS continua a sembrare tutto un paciugo, tutto raffazzonato. Non giudico il gioco (che mi attira molto e probabilmente acquisterò 🙈) nè l'impegno e la passione che ci mette l'autore (Simon Hall) ma è un continuo aggiustare il tiro, correggersi (e correggere che comunque è una ottima cosa), dare informazioni incomplete, presentare il prodotto in modo mediocre e improvvisato.

Sembrano le mie interrogazioni quando andavo a scuola! 😅
 

Agodd

Veterano
First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2021
Messaggi
667
Goblons
685
Incredibile, continua l'aspetto imbarazzante, quasi farsesco di questo KS.
Dopo qualche critica (a mio parere abbastanza motivata) l'autore ha rimosso l'Update e promesso un altro video. L'autore stesso! Sembra che ci sia solo lui a portare avanti questo progetto, sembra un homemade a zero budget, invece c'è di mezzo un franchise milionario e un KS da più di 620.000 euro
 

Agodd

Veterano
First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2021
Messaggi
667
Goblons
685
So che vi state appassionando alla saga per cui continuo ad aggiornarvi 😅
E continua la fiera degli orrori.

È stato ripostato l'update con il "famigerato" video leggermente migliorato. E con un sondaggio per cambiare una componente del gioco (alcuni si sono lamentati delle gemme "segna fazione")

Risultato: il link al video è errato e il Poll non funziona... giuro che sto povero cristo mi fa quasi tenerezza...
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.710
Località
Cavarzere
Goblons
4.360
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
So che vi state appassionando alla saga per cui continuo ad aggiornarvi 😅
E continua la fiera degli orrori.

È stato ripostato l'update con il "famigerato" video leggermente migliorato. E con un sondaggio per cambiare una componente del gioco (alcuni si sono lamentati delle gemme "segna fazione")

Risultato: il link al video è errato e il Poll non funziona... giuro che sto povero cristo mi fa quasi tenerezza...
A me fa strano il prototipo stile production copy col gioco che verrà consegnato tra più di un anno
 

Balduran

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Gennaio 2022
Messaggi
107
Goblons
111
Mi ricorda tanto la storia di

Jurassic World™ Miniature Game​

 
Alto Basso