Mi viene quasi il dubbio che stiamo guardando due progetti diversi, o quantomeno due pagine diverse, perché io ce l'ho nel carrello proprio ora in italiano...
E nelle FAQ l'unico riferimento alle lingue pare questo, che dice l'italiano è compreso...
Ora quell'asterisco nella lingua del pledge vorrà dire qualcosa del tipo "in realtà non esiste", e non metto assolutamente in dubbio che sia come dite voi, ma direi che la pagina gamefound è decisamente fuorviante... Mi sono anche dato uno sguardo ai titoli degli update, e non c'è nulla che faccia presupporre una cancellazione dell'italiano, e sarebbe da leggersi il testo di tutti. Siamo quasi ai livelli della Mythic qua... Con l'aggravante che pur sapendo che non è previsto (non al 100%) lasciano i poveri ignari come me (che magari scoprono del gioco solo ora, e non sanno nulla dei trascorsi) a fare late pledge con la ragionevole certezza che arriverà nella propria lingua...
Bah...
Ammazza... e sono stato ad un passo dal pledge. Grazie conto corrente vuoto, mi hai salvato!!