CHIUSO Harakiri: Blades of Honor

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
mai contemplata una traduzione in ita, poi come detto più volte, il tizio che qui dentro lavorava in questa campagna aveva promesso una sorpresa, ma poi è scomparso.
Probabilmente, la sorpresa promessa è stata la sua sparizione! 🥷😅
 

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.124
Località
London
Goblons
264
Ma alla fine è stato consegnato? Eventuali impressioni?
 

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.124
Località
London
Goblons
264
Ok, grazie per la risposta!
 

Alexj89

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2023
Messaggi
55
Località
Roma
Goblons
56
late pledge aperto.. anche qui, la tentazione di prenderlo è tanta.
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
940
Località
Milano
Goblons
928
late pledge aperto.. anche qui, la tentazione di prenderlo è tanta.
Io lascio il dollarino e fine. La tentazione è grande ed il gioco sembra interessante, ma sinceramente ho completato fino al penultimo click il pledge manager e sono 190 euro (130+ 60 tra spedizione e vat) per il solo core.
Mi sono girato verso le offerte di questi giorni di dungeondice, come tante altre di svariati siti che si vedono sempre più spesso, e con 190 circa ci ho appena preso Beast (60 scontato), dune imperium (35 scontato), ankh (50 scontato), heat (50 scontato).
4 giochi decisamente validi (Beast a parte che è incognita).
A sto prezzi che si stanno vedendo nell'ultimo anno circa, di ks ne farò sempre meno, perché il paragone con il retail (che già dopo 3-6 mesi scende parecchio) oramai è impietoso.
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.481
Località
bergamo
Goblons
1.906
Io lascio il dollarino e fine. La tentazione è grande ed il gioco sembra interessante, ma sinceramente ho completato fino al penultimo click il pledge manager e sono 190 euro (130+ 60 tra spedizione e vat) per il solo core.
Mi sono girato verso le offerte di questi giorni di dungeondice, come tante altre di svariati siti che si vedono sempre più spesso, e con 190 circa ci ho appena preso Beast (60 scontato), dune imperium (35 scontato), ankh (50 scontato), heat (50 scontato).
4 giochi decisamente validi (Beast a parte che è incognita).
A sto prezzi che si stanno vedendo nell'ultimo anno circa, di ks ne farò sempre meno, perché il paragone con il retail (che già dopo 3-6 mesi scende parecchio) oramai è impietoso.
È il motivo per cui alla fine non pledgio mai. Considerando che con un po' di attenzione riesco a comprare anche novità recenti con sconti del 40% (il top è stata l'espansione di Spirit Island con il 53% di sconto il secondo giorno che era sul mercato) chi me lo fa fare di investire così tanti soldi anni prima? ok non per tutto si può fare questo discorso ma per molte cose si.
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.029
Località
Bologna
Goblons
883
Io lascio il dollarino e fine. La tentazione è grande ed il gioco sembra interessante, ma sinceramente ho completato fino al penultimo click il pledge manager e sono 190 euro (130+ 60 tra spedizione e vat) per il solo core.
Mi sono girato verso le offerte di questi giorni di dungeondice, come tante altre di svariati siti che si vedono sempre più spesso, e con 190 circa ci ho appena preso Beast (60 scontato), dune imperium (35 scontato), ankh (50 scontato), heat (50 scontato).
4 giochi decisamente validi (Beast a parte che è incognita).
A sto prezzi che si stanno vedendo nell'ultimo anno circa, di ks ne farò sempre meno, perché il paragone con il retail (che già dopo 3-6 mesi scende parecchio) oramai è impietoso.
190€ non sono 2 spicci, ovvio che se si guarda al mercato retail 4-5 giochi con belle meccaniche, con già dei feedback consolidati ce se li porta a casa con quella cifra, ma il punto è capire quali sono le proprie priorità e cosa si cerca.
Per me KS è da sfruttare solo per la possibilità di metter mano a prodotti che difficilmente vedranno il retail o se ciò dovesse accadere sarebbe limitata al relativo shop a prezzo maggiorato (ho visto anche dei 300% del prezzo su KS).
Le produzioni KS stanno diventando sempre più sontuose, facendo alzare di anno in anno l'asticella delle aspettative e naturalmente anche i prezzi.
Ti da la possibilità di metter mano a prodotti di un livello qualitativo che il retail spesso si sogna.
Ovvio che c'è anche il fattore rischio (sia di perdere i soldi in senso stretto, che di beccarsi un gioco ciofeca).
Io ragiono tantissimo e mi studio ogni singolo "pelo" del progetto che andrò a finanziare, ad ora non mi sono mai pentito dei KS fatti e per rompere l'attesa ogni tanto mi tolgo qualche sfizio sfruttando qualche offerta retail.
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.629
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.339
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Io ragiono tantissimo e mi studio ogni singolo "pelo" del progetto che andrò a finanziare, ad ora non mi sono mai pentito dei KS fatti e per rompere l'attesa ogni tanto mi tolgo qualche sfizio sfruttando qualche offerta retail.
idem. Non ne ho fatti poi molti in questi 5 anni (in confronto ai più!) e sono contento di tutti, molti dei quali progetti esclusive KS o difficilmente reperibili in retail, sopratutto sul mercato italiano (ultimi Utopia e They Live). Quelli che non mi piacevano (vedi Nemesis e DEI) comunque li ho rivenduti, guadagnandoci anche bene! Non mi lamento del passato... ma il futuro dei giochi su KS lo vedo sempre più "intricato"...
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.481
Località
bergamo
Goblons
1.906
intricato perché presuppone che uno tra pledge manager da chiudere e progetti in corso super costosi bisogna avere ogni mese almeno 350-500€ da spendere 😅
Inoltre a me ci vorrebbe pure una casa nuova dove metterli una volta che mi arrivano 🤯
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.487
Goblons
2.520
intricato perché presuppone che uno tra pledge manager da chiudere e progetti in corso super costosi bisogna avere ogni mese almeno 350-500€ da spendere 😅
Inoltre a me ci vorrebbe pure una casa nuova dove metterli una volta che mi arrivano 🤯
Quoto pienamente tuttissimo
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
940
Località
Milano
Goblons
928
Ho domani per decidere se mollare il colpo o andare di gameplay all in (300 pizze). Mi riguardo meglio i video di gameplay per una ripassata. Chi di alla fine è rimasto dentro?
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Nonostante tutto... io sono rimasto dentro. :ninja:
Speriamo bene!! 🤞🤞🤞
 
Alto Basso