se vi interessa ho fatto il solito video, sono contento di essere riuscito a farlo prima di fine campagna ma mannaggia a questi sviluppatori che fanno uscire tutto nelle stesse settimane
Grazie per il tuo video, sei riuscito a fare un quadro generale molto chiaro. In sostanza è un mix tra i 3 della trilogia Lang, hanno preso un pò qui , un pò la, aggiunto la ruota del tempo e la doppia mappa. Insomma niente di clamoroso ma molto appetitoso, chi come me ama i controllo territorio non può non essere interessato. Vediamo quali esclusive ci saranno per la decisione finalese vi interessa ho fatto il solito video, sono contento di essere riuscito a farlo prima di fine campagna ma mannaggia a questi sviluppatori che fanno uscire tutto nelle stesse settimane
Decide chi attiva l'evento guerraUna cosa mi è sfuggita, in che ordine vengono risolte le battaglie? Ci sono dei numeri sui territori come in Ankh e Rising Sun ?
Scusate, ma a quanto ammonta il KS, ho aperto ora e mi da mostruosamente poco, tipo 368k $, niente per un gioco CMON, o sbaglio... mi sembrava che fosse verso gli 800k $... MA forse mi confondo con altri giochi che seguo
l'euro cellò sparato, mi ispira come tutti i dudes on the map (quasi), 150 euro scatola base devo capire se gli addonn sono utili o meno...
Io alla fine ho pledgiato (e ringrazio Pigro per il video). Alla fine mi sembra un gioco vecchia scuola CMON, il che non è necessariamente un male, che aggiunge un paio di twist non originali, ma interessanti. Inoltre, pur non essendoci più Lang, mi pare segua quel filone di gioco e mi scoccerebbe non averlo.
La plancia Lost Land Island è curiosa perché, da quello che ho capito leggendo velocemente (ma non vorrei aver capito male, non so se qualcuno può confermare o smentire la cosa @Pigro ), non hai modo di raggiungerla se non col teletrasporto dei mistici. Una volta lì, dunque, sembra che la guerra sarà maggiormente magica, che fisica. Se così fosse sarebbe un'idea interessante perché, pur dovendo fare sempre le stesse cose, non le puoi più fare basandoti solo sulla "forza bruta" ma spostandoti sul piano magico. Il che renderebbe le carte magia uniche di ogni fazioni fondamentali
No no, nell'altra plancia una volta aperta ci puoi andare senza problemi, ora nel video non l'ho detto perché non avevo le immagini per mostrarlo bene, ma in pratica nella plancia delle lost lands nei buchi della versione chiusa ci sono 3 token che rappresentano i portali, a caso nella mappa metti il doppione di questi 3 token (in pratica sarebbero i miniaccampamenti in versione miniatura degli sg), una volta che il chaos fuoriesce questi portali sono collegati e le regioni considerate adiacenti. Quindi ci vai con un movimento normale dall'altra parte. Tra l'altro tutta questa cosa è confermata solo nei commenti del ks perché nel regolamento è completamente ignorata.
Approfitto di questa domanda per capire se c'è qualcuno nei pressi di ModenaCi sarebbe qualcuno di Genova per dividersi le spese di spedizione?
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Eh per questo dice che è un peccato perché la plancia addizionale è veramente sprecata. Tra l'altro molti stanno chiedendo che i gettoni che danno abilità alle nuove regioni abbiano effetti diversi fronte retro per randomizzare un poco, invece ora sono stampanti uguali da entrambi i latiAh ecco, allora non sono rincoglionito io
Infatti è appena stato annunciato! 20€ di sconto, no artbook, sta tutto nella scatola base (molto stranamente, questa campagna cmon è proprio anomala).L'hanno sempre fatto. Perché non dovrebbero stavolta? Finché non conclude la campagna c'è tempo.