[Traduzione] Oathsworn

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.029
Località
Bologna
Goblons
883
Mmmmm ho un bel problemino:
sul mio drive sono completamente spariti, HD su cui avevo i backup è passato a miglior vita un paio di mesi fa.
Non avevo altre copie presenti sulla macchina che sto utilizzando attualmente.
Quando feci il lavoro di traduzione era estate ed utilizzavo un computer che ho dai miei parenti, in questi giorni tornerò a trovarli, spero vivamente di avere ancora una copia lì.
:cattivo:
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.459
Località
Bari lecce
Goblons
435
Mmmmm ho un bel problemino:
sul mio drive sono completamente spariti, HD su cui avevo i backup è passato a miglior vita un paio di mesi fa.
Non avevo altre copie presenti sulla macchina che sto utilizzando attualmente.
Quando feci il lavoro di traduzione era estate ed utilizzavo un computer che ho dai miei parenti, in questi giorni tornerò a trovarli, spero vivamente di avere ancora una copia lì.
:cattivo:

Ma dai non sbatterti, ci sarà qualcuno che avrà scaricato i suddetti file qui in tana


Inviato dal mio iPhone 13 utilizzando Tapatalk
 

Lughe

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2022
Messaggi
289
Goblons
293
Già,credo anche io...sarebbe un peccato perdere il lavoro fatto. Purtroppo io ho scaricato tutto tranne le carte 😢
 

Lughe

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2022
Messaggi
289
Goblons
293
I link degli eventi "Deepwood" e "City" non sembrano funzionare più, è possibile? @CarloalbertoVignali

Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.029
Località
Bologna
Goblons
883
I link degli eventi "Deepwood" e "City" non sembrano funzionare più, è possibile? @CarloalbertoVignali

Inviato dal mio motorola edg
Mi spiace ma è andato tutto perso, salvo non sia stato scaricato da qualcuno sul forum.
C'è solo da sperare che qualcuno lo abbia scaricato
 

Lughe

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2022
Messaggi
289
Goblons
293
Mi spiace ma è andato tutto perso, salvo non sia stato scaricato da qualcuno sul forum.
C'è solo da sperare che qualcuno lo abbia scaricato
In realtà sai che mi sono accorto che li avevo scaricati io? Solo che non sono molto ferrato in queste cose e non so come metterli a disposizione...non so magari posso mandarli a te per mail?

Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.029
Località
Bologna
Goblons
883
In realtà sai che mi sono accorto che li avevo scaricati io? Solo che non sono molto ferrato in queste cose e non so come metterli a disposizione...non so magari posso mandarli a te per mail?

Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk
ti ho scritto in pm :)
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.957
Località
Cavarzere
Goblons
4.607
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
@Taiglander ho aggiornato l'app con le ultime correzioni fatte da @Kuraudio : https://mega.nz/file/N48CDJ7C#LzaHQW3zameSMVfLjE_lIylgc3m-P_R65y2EKRGufgI

@Kuraudio per la storia del bottone non trovo riscontro nell'app anche in quella inglese, nel senso "se hai successo" è usato solo 3 volte in tutta l'app ed alle stesse chiavi nella versione inglese sono "If you SUCCEED", quindi penso che anche in quella in inglese il bottone sia così.
Ho anche uniformato il "sceglietene uno/una" con "scegliete un'opzione", giusto per avere lo stesso stile in tutti i capitoli
 

MickPowa

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
863
Località
Cuneo
Goblons
657
Ragazzi ho realizzato una traduzione ita del libro corto degli eventi.
Al momento è ancora in bozza, vi chiederei di dargli una occhiata, una volta completato lo caricherei per renderlo disponibile a tutti.
EDIT Che cazz, cerco di capire come caricalo su google, aperto ai suggerimenti e lo posto
 

Lughe

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2022
Messaggi
289
Goblons
293
Io ho mandato tutto a @CarloalbertoVignali e ci ha pensato lui a caricarli

Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.029
Località
Bologna
Goblons
883
Ragazzi ho realizzato una traduzione ita del libro corto degli eventi.
Al momento è ancora in bozza, vi chiederei di dargli una occhiata, una volta completato lo caricherei per renderlo disponibile a tutti.
EDIT Che cazz, cerco di capire come caricalo su google, aperto ai suggerimenti e lo posto
se non riesci tramite mega, puoi scrivermi in pm che un modo per caricarlo e renderlo disponibile a tutti lo troviamo :)
 

MickPowa

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
863
Località
Cuneo
Goblons
657
Allora pensavo di essere più avanti con il lavoro ma invece non è cosi
Inizio a postare i primi 5 capitoli
Sono in modalità suggerimento modifiche.
Un po' per volta li sistemo tutti i li posto
 

Taiglander

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2017
Messaggi
582
Goblons
302
Allora pensavo di essere più avanti con il lavoro ma invece non è cosi
Inizio a postare i primi 5 capitoli
Sono in modalità suggerimento modifiche.
Un po' per volta li sistemo tutti i li posto
Cavoli mi sono accorto ora che un altro utente (@f3r1x) aveva già iniziato il lavoro sul Libro degli Incontri e non ho mai riportato tutto sulla prima pagina del thread per dargli la giusta visibilità. Scusa @f3r1x e scusa MickPowa se hai dovuto rifare un lavoro che in parte esisteva già. Forse potete concentrare gli sforzi ed evitare il doppio sbattimento da adesso in avanti? F3r1x se non sbaglio aveva completato 3 capitoli, tu sei già al 5° ma eventualmente potresti prendere i suoi per controllo/confronto e procedere con la tua traduzione.

Te li riposto qui:

Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
 

Taiglander

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2017
Messaggi
582
Goblons
302
Ora ho aggiornato anche il primo post con il lavoro di entrambi. Scusate ancora
Quando avete aggiornamenti taggatemi così mi ricordo di postare tutto all'inizio del thread e vi do la giusta visibilità
 

MickPowa

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
863
Località
Cuneo
Goblons
657
Cavoli mi sono accorto ora che un altro utente (@f3r1x) aveva già iniziato il lavoro sul Libro degli Incontri e non ho mai riportato tutto sulla prima pagina del thread per dargli la giusta visibilità. Scusa @f3r1x e scusa MickPowa se hai dovuto rifare un lavoro che in parte esisteva già. Forse potete concentrare gli sforzi ed evitare il doppio sbattimento da adesso in avanti? F3r1x se non sbaglio aveva completato 3 capitoli, tu sei già al 5° ma eventualmente potresti prendere i suoi per controllo/confronto e procedere con la tua traduzione.

Te li riposto qui:

Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Cavolo lui ha fatto un lavoro decisamente migliore mantenendo l'impaginazione
 

Taiglander

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2017
Messaggi
582
Goblons
302
Cavolo lui ha fatto un lavoro decisamente migliore mantenendo l'impaginazione
L'impaginazione è un di più sempre bello da vedersi, ma considera che l'essenziale è la traduzione stessa, non ti sminuire se metti a disposizione anche solo un file di testo! Anzi chiunque riuscirà nell'impresa di tradurre tutto l'Encounter Book (forse l'ultima grande sfida dell'umanità, dopo la vittoria sull'app da parte di Pigro con il suo fido alleato Kuraudio) vivrà nella gloria eterna
 

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
397
Goblons
249
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
[mention]Pigro [/mention] adesso che è uscita la nuova versione dell app con dei bugfix, riesci ad estrapolare di nuovo il testo originale così da vedere le differenze e correggerle nella traduzione?
 
Alto Basso