vincyus
Onnisciente

Ho visto che sono partite il 93% delle spedizioni in Europa.
Chi come me si trova in quel rimanente 7%?
Chi come me si trova in quel rimanente 7%?

Ho visto che sono partite il 93% delle spedizioni in Europa.
Chi come me si trova in quel rimanente 7%?![]()
Impressioni?Io lo gioco in 4 stasera.... speriamo bene!!!
pensa io che ci lavoro con loro
se si parla di KS della AR eccomi.... riesco sempre ad entrare nella lista degli ultimi fortunatissimi a ricevere qualcosa.
Fosse vera la frase: "gli ultimi saranno i primi"...![]()
sta cosa che tu non lhai ancora ricevuto è abbastanza scandalosa.. dovrebbe essere loro interesse... no commentpensa io che ci lavoro con loro![]()
purtroppo non gestiscono le spedizioni dall'ufficio ma dal hub eu...sta cosa che tu non lhai ancora ricevuto è abbastanza scandalosa.. dovrebbe essere loro interesse... no comment
Impressioni?
A memoria in quella che fa da recap per le rune, quando è possibile forgiare un'alleanza, non viene citato che è sempre relativo al regno adiacente a dove sia posizionato l'HERO, come da regole.Parlando delle robe più fastidiose... Quali sono gli errori su carte/materiali che avete trovato?
cosa sono quei cosi che accolgono un prete simili a dei troni? Io non li ho micca!!! Ho gli standee dei templi e basta...forse mi sono perso qualcosa
ah fai sicuramente prima in questi casi.Per dipingerlo? 57 Primer? A sto punto mi prendo un aerografo mi sa
Eh venendo da un All In di LoH è stata la prima e unica cosa sicura che ho incluso nel pledge, tralasciando le espansioni.ecco a sto giro i terrans li ho proprio saltati a piè pari eppure devo dire che fnano la loro figura...peccato...