- Goblons
- 2.601
A me è arrivato.
Non sei l’unico @Pigro , consolati…
Le carte hanno anche un simbolo sul retro in alto a sinistra (tranne il base che è senza). Però a parte il Loot (ma che io tengo cmq separato) le carte delle espansioni "core" non vanno mischiate.Voelvo farvi anche due domande per chi è più esperto di me:
1) se mescolo varie espansioni tipo TMB con 40 Day e age of tyranni (stesso discorso vale con le espansioni e giochi dopo) , per separare poi i componenti come li riconosco?
- le carte se non sbaglio hanno la scritta in fondo ed è facile, giusto?
- invece le fiche come faccio a riconoscerle? Hanno tipo il bordo dell'immagine colorato diverso, ma cole capisco di quale espansione fanno parte?
Per ora ho messo:Le carte hanno anche un simbolo sul retro in alto a sinistra (tranne il base che è senza). Però a parte il Loot (ma che io tengo cmq separato) le carte delle espansioni "core" non vanno mischiate.
Come hai detto i Baddies hanno il bordo colorato, ma perchè vuoi dividere le espansioni 40 "qualcosa" dal loro "base"?
Il base ha chips nere, UT azzurro/blu, UB rosso, Splice&Dice verde. Le espansioni collegate hanno colori simili quindi respettivamente grigio, celeste e viola se non mi ricordo male
Per la seconda domanda: ho la Trove ; che (anche se Off Topic) è bellina ma rende il gioco più difficile da trasportare. Quindi se ad uno prude l'idea di recuperarla in futuro valuti anche questo aspetto.
Più altro riuscire ad "imbucare" in casa il tutto al riparo da occhi indiscreti
eh, operazione fallita miseramente...Più altro riuscire ad "imbucare" in casa il tutto al riparo da occhi indiscreti
Se non ho capito male Riffle dovrebb essere proposto ciclicamente dallo store durante eventi particolari ( magari il prossimo Black Friday ? )Ultimissima domanda..ma possibilità di una futura ristampa di Riffle(online gli scalper si sono scatenati)??
Anche solo il base per iniziare, Gale e Figment sono più articolati di molti del gearloc usciti in precedenza.Più avanti con calma l'idea sarebbe quella di recuperare anche unbreakable con carcass(sembra figo ma non sempliccissimo)..
Occhio che 40 Caves è per Unbreakable.Avendo ""solo"" i due standalone con 3 gearlocs vedete essenziali 30 waves e 30 caves.
Occhio che 40 Caves è per Unbreakable.
40 Days è per il base e 40 Waves è per Undetow.
Son tutte e 3 espansioni che aumentano la varietà negli incontri.
Guarda alla fine sei arrivato alla mia conclusione, quindi non posso che appoggiarti.Si nel mio caso specifico inizierei a prendere undertow e sarebbe proprio waves.
caves nel caso prendessi più avanti unbreakable.
Era per capire se alternando 4 geraloc più altri 4 che prenderei a parte e con due due campagne da alternare (undertow e unbreakable) sentirei così tanto la scarsa varietà di incontri.
Lo chiedo soltanto perché non sono una amante delle espansioni e non vorrei riempirmi di roba che magari vedrei poco intavolata.
E' indiscutibile che le espansioni "40" donino varietà. Infatti è la prima espansione che si prende oltre a un paio di Gearlocs.Si nel mio caso specifico inizierei a prendere undertow e sarebbe proprio waves.
caves nel caso prendessi più avanti unbreakable.
Era per capire se alternando 4 geraloc più altri 4 che prenderei a parte e con due campagne da alternare (undertow e unbreakable) sentirei così tanto la scarsa varietà di incontri senza waves e caves.
Lo chiedo soltanto perché non sono una amante delle espansioni e non vorrei riempirmi di roba che magari vedrei poco intavolata.