ciao, i miei amici hanno usato questo sito https://www.printenbind.nl/en/panel/board-gamebellissimo, mi dai indicazioni su come farlo?
grazie
gli ho mandato i file presi da bggGrazie mille,
Gli mandi i file scaricati da bgg o vanno manipolati ?
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
arrivato il tabellone!!! ottima fattura, colori vibranti, piegabile 2 volte. purtroppo il servizio non includeva la piega simil heat, perciò dovrò trasportarlo a parte, però è bellissimo!
Double side?arrivato il tabellone!!! ottima fattura, colori vibranti, piegabile 2 volte. purtroppo il servizio non includeva la piega simil heat, perciò dovrò trasportarlo a parte, però è bellissimo!
si double side! ci ho messo suzuka e melbourneDouble side?
putroppo per quello che ho preso io non era possibile la piegatura in 6 parti, c'era solo in 4Cioè? Anche piegato non entra nella scatola di Heat?
28 compresa la spedizione, ed è arrivato in 10 giorni più o menoBello, sembra fatto davvero bene! In effetti double side è la soluzione migliore….più o meno quanto è costato?
già, ha sorpreso anche mePensavo molto di più….diventa ancora più interessante!!
Grazie!
è della stessa misura delle board del gioco originaleTocca farsi un amico in Olanda allora!
Comunque, visto che ora la mia curiosità cresce, che tipo di formato è? un A3?
se non ricordo male per le dimensioni e il materiale che ho usatoMa perché non era possibile fare la piega da 6?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk