Ma anche questa espansione ha due vesti grafiche diverse??
Hasbro ormai lanciatissimaDread Moon a Luglio.
Sei sicuro? A me non risulta.So che a Modena Play la Hasbro regalava una stampa con una avventura extra a chi comprava il Set Base.
Ho fatto presente che io il Set Base già ce l'ho, ma niente, non c'è stato verso di averla (non era nient'altro che un foglio A4 stampato).
Qualcuno l'ha avuto e sa di cosa si tratta ?
L'ho vista di sfuggita ma mi è sembrato fosse in inglese, nemmeno si sono presi la briga di tradurla.
Non sembrava però una di quelle disponibili sul sito Hasbro, ma potrei sbagliarmi.
So che a Modena Play la Hasbro regalava una stampa con una avventura extra a chi comprava il Set Base.
Ho fatto presente che io il Set Base già ce l'ho, ma niente, non c'è stato verso di averla (non era nient'altro che un foglio A4 stampato).
Qualcuno l'ha avuto e sa di cosa si tratta ?
L'ho vista di sfuggita ma mi è sembrato fosse in inglese, nemmeno si sono presi la briga di tradurla.
Non sembrava però una di quelle disponibili sul sito Hasbro, ma potrei sbagliarmi.
Sicurissimo, me l'hanno mostrata di sfuggita.Sei sicuro? A me non risulta.
Ho chiesto un po’ in giro e nessuno ne sa nulla
Io ho preso le 4 espansioni lasciandogli 125€, ma non mi hanno detto nulla...
La davano solo a chi comprava il set Base.
Beh, anche no, se ammetti che comunque non sia completamente autonomo. Le carte per quanto semplici vanno lette, e un certo grado di guida e consiglio glie lo dovresti dare senz'altro. Se giochi assieme a lui (magari con l'app), e magari gli dai un personaggio più "semplice" come il barbaro (che non ha carte incantesimo), si può fare. Col mio più grande ho cominciato a quella età, e ora giochiamo anche col fratello che quell'età ce l'ha ora. Bisogna aiutarlo e consigliarlo, ma se la cava bene. Certo, non è un gioco al pieno delle sue potenzialità, ma è comunque divertente.Ragazzi secondo voi 5 anni è un pó presto per introdurre un bambino a questo gioco?
Io col mio ci ho giocato a cavallo tra i 5 e i 6. Lui aveva il nano e il barbaro, io l'elfo e il mago. CI siamo divertiti e tutto sommato questi due personaggi, come ha detto @Andros84, non avendo carte da leggere, sono abbordabili per un bambino.Ragazzi secondo voi 5 anni è un pó presto per introdurre un bambino a questo gioco?