CHIUSO Marvel Zombies - CMON

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Secondo me ha senso se:

  1. Hai poco spazio, non vuoi spendere molto e non vuoi aspettare...
  2. Se vuoi prendere entrambi probabilmente o sei un completista, o sei molto impulsivo...
  3. Io ci penso perchè ho seri problemi di set-up e le versioni lite di giochi di mio interesse, con un minimo di senso anche quando arriva il gioco base sono abbastanza un must per me... Ma la mia è una condizione abbastanza atipica
Beh... riguardo il punto 2...
Se avevo la versione Ks di Marvel Zombies, con tutte le miniature extra in arrivo ed espansioni esclusive, non avrei minimamente pensato di prendere anche Heroes' Resistance perchè del tutto superfluo in quel caso (...a mio parere!).
Dovendo optare, invece, per la versione retail di Marvel Zombies allora Heroes' Resistance guadagna interesse, come acquisto aggiuntivo, per i suoi diversi contenuti seppur "light".
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
722
Goblons
739
Le mie parole non implicano giudizio, non mi considero MOLTO IMPULSIVO [ma un po' sì] però pur avendo quasi un All-In del KS sto comunque valutando resistance in quanto light version, con quindi una probabilità più alta di essere intavolato in serate normali... questo detto ognuno fa come gli pare...
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.195
Goblons
2.203
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Ho visto che il gioco è arrivato retail in Italiano... 😤🤬
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.195
Goblons
2.203
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
è abbastanza normale, la wave 1 col solo base è stata consegnata parecchi mesi fa

Normale assolutamente no!
Che ci siano abituati ad essere presi in giro ... si!
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.855
Località
Cavarzere
Goblons
4.505
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Normale assolutamente no!
Che ci siano abituati ad essere presi in giro ... si!

guarda so che tu ce l'hai con CMON per partito preso, ma oggettivamente il core è stato consegnato in inglese 6 mesi fa, chiunque ha fatto la spedizione in doppia wave l'ha già ricevuto da mo'. Se uno ha fatto la wave singola ed i tempi erano noti (stimata giugno che slitterà leggermente di 2-3 mesi), dove sarebbe la presa in giro di grazia?
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Le mie parole non implicano giudizio, non mi considero MOLTO IMPULSIVO [ma un po' sì] però pur avendo quasi un All-In del KS sto comunque valutando resistance in quanto light version, con quindi una probabilità più alta di essere intavolato in serate normali... questo detto ognuno fa come gli pare...
Tutto rispettabilissimo ma stiamo pur sempre parlando di un derivato di zombicide, la sua versione più light è la schicchera delle minia? Lanciare i dadi direttamente contro le minia?

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.195
Goblons
2.203
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
guarda so che tu ce l'hai con CMON per partito preso, ma oggettivamente il core è stato consegnato in inglese 6 mesi fa, chiunque ha fatto la spedizione in doppia wave l'ha già ricevuto da mo'. Se uno ha fatto la wave singola ed i tempi erano noti (stimata giugno che slitterà leggermente di 2-3 mesi), dove sarebbe la presa in giro di grazia?

Ormai interpreto unruolo:
sono all'opposizione in stile Italiano.
😂😂😂

Però cosa ci voleva a fare un accordo con il distributore Italiano (ma anche Tedesco, Spagnolo, ecc), accordo che c'è già ed andrebbe solo esteso e ampliato.
Così a noi arriverebbe in Italiano con costi di spedizione inferiori per tutti?
Va beh... lasciamo perdere.
Li odio, ne approfittano perché possono farlo... ma il karma è una brutta bestia.
Di mio posso dire che sono passato da prendere tutto quello che fanno ad un paio di titoli e neppure in all-in ( più un pre-order 😬).
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.855
Località
Cavarzere
Goblons
4.505
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ormai interpreto unruolo:
sono all'opposizione in stile Italiano.
😂😂😂

Però cosa ci voleva a fare un accordo con il distributore Italiano (ma anche Tedesco, Spagnolo, ecc), accordo che c'è già ed andrebbe solo esteso e ampliato.
Così a noi arriverebbe in Italiano con costi di spedizione inferiori per tutti?
Va beh... lasciamo perdere.
Li odio, ne approfittano perché possono farlo... ma il karma è una brutta bestia.
Di mio posso dire che sono passato da prendere tutto quello che fanno ad un paio di titoli e neppure in all-in ( più un pre-order 😬).
Sei tipo il diavoletto sulla spalla quando si pledgia la roba cmon che dice "non farlo pensaci bene, al 90% fanno roba ipercommerciale e con i paperdollari che hanno manco si prendono la briga di localizzare quelle 2 righe di testo".
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
722
Goblons
739
Tutto rispettabilissimo ma stiamo pur sempre parlando di un derivato di zombicide, la sua versione più light è la schicchera delle minia? Lanciare i dadi direttamente contro le minia?

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Tutto giusto... Parlavo di "Lite" nel senso di tempi per intavolarlo e possibilità di trasportarlo, non di meccaniche di gioco... Che lo sappiamo, sono zombicide 🤣
 
Ultima modifica:

Wawwowo

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
336
Località
Italia
Goblons
334
guarda so che tu ce l'hai con CMON per partito preso, ma oggettivamente il core è stato consegnato in inglese 6 mesi fa, chiunque ha fatto la spedizione in doppia wave l'ha già ricevuto da mo'. Se uno ha fatto la wave singola ed i tempi erano noti (stimata giugno che slitterà leggermente di 2-3 mesi), dove sarebbe la presa in giro di grazia?
Come tre mesi di ritardo :(
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.264
Goblons
1.153
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Sul sito asmodee si possono scaricare i manuali sia di Marvel Zombies che di Heroes Resistance.
 
  • Like
Reazioni: ofx

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.195
Goblons
2.203
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Scusate, mi è arrivata una mail di consegna per CMON.
Visto che da quello che dite non è questo... cosa starebbe consegnando?
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.716
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.461
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Scusate, mi è arrivata una mail di consegna per CMON.
Visto che da quello che dite non è questo... cosa starebbe consegnando?
Visti i tuoi rapporti con CMON, prima di aprirlo proverei a sentire se c'è un ticchettio sospetto.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.195
Goblons
2.203
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Visti i tuoi rapporti con CMON, prima di aprirlo proverei a sentire se c'è un ticchettio sospetto.

Il dubbio me lo metti... se fosse una polvere ad inalazione?
Ok, devo trovare qualcuno che lo apre per me!!!
🤣 🤣 🤣
 
Alto Basso