CHIUSO Marvel Zombies - CMON

Wawwowo

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
336
Località
Italia
Goblons
334
tornando in tema e sui soldi buttati, oggi è arrivato Galactus. Scatola un pò triste, secondo me. Pensavo di trovare all'interno di quella di cartone la vera scatola, invece c'era solo l'imballo di plastica.
Non c'era qualche plancia o simili?
 

MarcoLoganReda

Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2019
Messaggi
892
Località
Mezzago (MB)
Goblons
469
Tolkien
Scimmia onnipresente
Sono uno Stregone
Ritorno al Futuro
Sgananzium
Il puzzillo del Sud
Al4opiù
H.P. Lovecraft
Gioconauta
Marvel Zombies
Nemesis
Arkham Horror LCG
HeroQuest
Io gioco coll'Arancione!
I love Kickstarter
LEGO
Io gioco American
Sono un Game Master
Io sono un Goblin
Utente Bgg
MarcoLoganReda
Da quando mettere like è proibito?
Complimenti veramente.
E chiudo qui il discorso perché non voglio litigare.

Inviato dal mio XQ-CC72 utilizzando Tapatalk
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.451
Località
Roma
Goblons
2.159
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Da quando mettere like è proibito?
Complimenti veramente.
E chiudo qui il discorso perché non voglio litigare.

Inviato dal mio XQ-CC72 utilizzando Tapatalk

perchè giustamente hai capito che la questione è che il like è proibito metterlo, non che mettendo un like ad una persona che non ha compreso nulla di quanto ho scritto hai dimostrato che non avevi capito il concetto neanche tu XD

Lungi da me insistere. Concordo sul cambiare discorso.
 

MarcoLoganReda

Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2019
Messaggi
892
Località
Mezzago (MB)
Goblons
469
Tolkien
Scimmia onnipresente
Sono uno Stregone
Ritorno al Futuro
Sgananzium
Il puzzillo del Sud
Al4opiù
H.P. Lovecraft
Gioconauta
Marvel Zombies
Nemesis
Arkham Horror LCG
HeroQuest
Io gioco coll'Arancione!
I love Kickstarter
LEGO
Io gioco American
Sono un Game Master
Io sono un Goblin
Utente Bgg
MarcoLoganReda
Io metto like dove voglio e tu non ti devi permettere di dirmi che non ho capito un cazzo.
Ok?
Onestamente la gente come te che si erge a professore e viene sui forum solo per litigare e essere il paladino della giustizia per me andrebbe bannata.
Tu sei il classico leone da tastiera e basta.

Inviato dal mio XQ-CC72 utilizzando Tapatalk
 

StrawCri19

Maestro
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2020
Messaggi
861
Località
Firenze
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
561
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
non hai compreso veramente nulla di quanto ho scritto.
Ma il mod è intervenuto e non posso insistere, posso solo invitarti a rileggere con più calma così magari questa volta capisci, perchè ce ne vuole davvero per capire, da quanto ho scritto, che i problemi sono il prezzo e la pubblicità (lasciamo perdere poi che parli di amazon come se invece io ne avessi parlato bene XD Comprensione del testo sotto zero praticamente). E preferisco non commentare sul like che ti ha messo MarcoLoganReda che, evidentemente, indica che pure lui ha capito le stesse cose tue...

buon proseguimento
Probabilmente non sei nemmeno conscio delle cagate che scrivi, sarà colpa dell'aura di supponenza che ti crei addosso....

Hai esordito asserendo che CMON ha aumentato i profitti del 23% (tra l'altro, tali profitti rappresentano meno dell'1% dei ricavi...in un'azienda quotata in borsa e con numerose consociate) nonostante il fatto che aumentassero le spese di spedizione parlando di crisi. Hai continuato dicendo che "la gente è lieta di spogliarsi di ogni diritto" e che siamo "obbligati" a pledgiare perché inseriscono le esclusive KS....(allucinante).

Continui dicendo che "ti troverai a bocca aperta davanti allo schermo rispetto ai prezzi" (continui a parlare di prezzi...ma non è il problema...forse devi far pace con te stesso) alimentando il loro modo di fare (ripeto, detto da chi gioca un gioco di carte fatte con la velina da 100€ in retail).

Sul supporto, possiamo stare ore a sentire opinioni di chi si è trovato benissimo, e chi come te si lamenta, anche giustamente...sono convinto che sia "sfiga" quando succedono certe cose: di Dragori non parlavo altro che bene, ora il mio gioco si trova in Grecia da 6 mesi, SEI MESI...non so per quanto altro ancora ne parlerò bene, mentre altri la idolatrano su BGG.

Amazon ne parli male ma lo usi continuamente...quindi vai di all-in su ogni KS CMON seguendo questo ragionamento...oppure quello che ti fa comodo va bene anche se è il male, mentre un'azienda che non ti ha restituito una miniatura ma aumenta i profitti è da abolire e son tutti scemi se la usano (l'hai detto quasi esplicitamente)...

Invito i mdoeratori a spostare la conversazione in un thread appropriato, io non saprei né come né dove...
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.618
Località
Padova
Goblons
3.108
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed

Secondo avvertimento, torniamo in topic e caliamo i toni. Smettiamola, grazie.
Al prossimo che continua iniziamo con gli avvertimenti ufficiali.

 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
759
Goblons
776
Ragazzi, ma a qualcuno sta arrivando il KS? Oltre a Galactus che stanno spedendo anche in Ita... Che poi ormai non ricordo più se avevo fatto wave separate o tutto insieme... Ai tempi hype a mille, adesso obiettivamente mi è un po' calato... La retail si trova già? ITA mi pare esca fra dieci giorni, due settimane circa, quella ENG?
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.141
Località
Cavarzere
Goblons
4.791
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ragazzi, ma a qualcuno sta arrivando il KS? Oltre a Galactus che stanno spedendo anche in Ita... Che poi ormai non ricordo più se avevo fatto wave separate o tutto insieme... Ai tempi hype a mille, adesso obiettivamente mi è un po' calato... La retail si trova già? ITA mi pare esca fra dieci giorni, due settimane circa, quella ENG?

se non ti è arrivato il base sicuramente hai fatto wave singola, la retail eng è già uscita al tempo della prima wave, nella seconda wave (o nell'unica wave per chi ha fatto la singola) ci saranno sg ed espansioni.
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
759
Goblons
776
se non ti è arrivato il base sicuramente hai fatto wave singola, la retail eng è già uscita al tempo della prima wave, nella seconda wave (o nell'unica wave per chi ha fatto la singola) ci saranno sg ed espansioni.
E dovrebbe arrivare questo mese a tutti? Io ho fatto quasi All-In [niente Galactus]... Aspettiamo
 

Winter

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
663
Località
Verona
Goblons
659
Utente Bgg
Winternights
Ragazzi, ma a qualcuno sta arrivando il KS? Oltre a Galactus che stanno spedendo anche in Ita... Che poi ormai non ricordo più se avevo fatto wave separate o tutto insieme... Ai tempi hype a mille, adesso obiettivamente mi è un po' calato... La retail si trova già? ITA mi pare esca fra dieci giorni, due settimane circa, quella ENG?
mi pareva parlassero di spedizioni a giugno.. se poi ci arriva prima o dopo l'uscita del retail non lo so, ho qualche dubbio ormai, però dovrebbe arrivare tutto insieme
 

MarcoLoganReda

Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2019
Messaggi
892
Località
Mezzago (MB)
Goblons
469
Tolkien
Scimmia onnipresente
Sono uno Stregone
Ritorno al Futuro
Sgananzium
Il puzzillo del Sud
Al4opiù
H.P. Lovecraft
Gioconauta
Marvel Zombies
Nemesis
Arkham Horror LCG
HeroQuest
Io gioco coll'Arancione!
I love Kickstarter
LEGO
Io gioco American
Sono un Game Master
Io sono un Goblin
Utente Bgg
MarcoLoganReda
Dovrebbe partire questo mese la spedizione dalla Cina.
Credo che se va tutto bene arriva a Settembre ma per me più probabile Ottobre.

Inviato dal mio XQ-CC72 utilizzando Tapatalk
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.330
Goblons
1.219
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
L'update di fine maggio parlava di inizio spedizioni per i primi di luglio, IMHO arriva entro fine agosto.

1686653850097.png
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.141
Località
Cavarzere
Goblons
4.791
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
L'update di fine maggio parlava di inizio spedizioni per i primi di luglio, IMHO arriva entro fine agosto.

1686653850097.png
Penso intenda lo shipping via nave che al almeno un mese lo richiede (ammesso che parta subito), poi ci sono un paio di settimane per sdoganamento e consegna al centro distribuzione e li varia in base a quanto sono impegnati, tmb unbreakable ad es ci stanno mettendo un mese per le consegne dal centro distribuzione. Secondo me è più probabile per settembre inoltrato
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Scusate se lo chiedo a voi che avete fatto il Ks del gioco ma cosa sapete dirmi della fantomatica versione solo retail "Heroes' resistance"? ...La consigliate?

Non potendo godere dei mille mila personaggi esclusivi del Ks, se acquisto anche "Heroes' Resistance" avrei accesso a delle miniature con pose diverse (vedi Iron-man) e pure a una miniatura esclusiva del Ks (vedi Winter Soldier) da poter usare nella versione "ciccia" del gioco (recuperando, però, la sua scheda). Inoltre, le missioni presenti nel manuale dovrebbero essere del tutto nuove e quindi molto appetibili per chi vuole "un di più" dell'universo Marvel. Per non parlare della possibilità di sostituire gli standees o una parte di loro con le rispettive miniature presenti nel gioco "ciccio" se non sbaglio. 🤔

Insomma, avrebbe senso prendere questa versione del gioco oltre a quello retail più "ciccioso"?
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
759
Goblons
776
Scusate se lo chiedo a voi che avete fatto il Ks del gioco ma cosa sapete dirmi della fantomatica versione solo retail "Heroes' resistance"? ...La consigliate?

Non potendo godere dei mille mila personaggi esclusivi del Ks, se acquisto anche "Heroes' Resistance" avrei accesso a delle miniature con pose diverse (vedi Iron-man) e pure a una miniatura esclusiva del Ks (vedi Winter Soldier) da poter usare nella versione "ciccia" del gioco (recuperando, però, la sua scheda). Inoltre, le missioni presenti nel manuale dovrebbero essere del tutto nuove e quindi molto appetibili per chi vuole "un di più" dell'universo Marvel. Per non parlare della possibilità di sostituire gli standees o una parte di loro con le rispettive miniature presenti nel gioco "ciccio" se non sbaglio. 🤔

Insomma, avrebbe senso prendere questa versione del gioco oltre a quello retail più "ciccioso"?
Allora, io ho pledgiato con quasi tutto il KS "vero" ma ci sto pensando anch'io... Però è un gioco diverso, con materiali diversi [solo 10 minia e molti standees], sarebbero da approfondire le modalità di gioco... Comunque mi pare si giochi con gli eroi non-zombie, visto che nel base del KS si gioca invece a ruoli invertiti - gli zombies sono i giocatori e lo scopo è mangiare tutti, mentre gli abomini alla zombicide sono rappresentati dagli eroi "viventi". In questa versione retail [come nell'espansione Xmen del KS] la prospettiva è più tradizionale con i player che giocano con gli eroi...

A me interessa per due ragioni:
  1. Appare essere una "light version" veloce e facilmente "stoccabile/trasportabile" grazie alla scatola contenuta, ai minori elementi di gameplay e accessibile anche a livello di costo... [qualità inferiore dei modelli, sembrerebbe, soprattutto a livello di sculpt]
  2. Non ha senso prendere un retail della versione KS, ma mi scoccia aspettare altri 3 mesi per riceverla, mentre in questo caso i modelli sono comunque diversi
Quindi lo sto valutando attentamente...

Lascio una video review, anche se in molti lo avrete già visto...
 

Ridashi

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2020
Messaggi
161
Goblons
167
Scusate se lo chiedo a voi che avete fatto il Ks del gioco ma cosa sapete dirmi della fantomatica versione solo retail "Heroes' resistance"? ...La consigliate?

Non potendo godere dei mille mila personaggi esclusivi del Ks, se acquisto anche "Heroes' Resistance" avrei accesso a delle miniature con pose diverse (vedi Iron-man) e pure a una miniatura esclusiva del Ks (vedi Winter Soldier) da poter usare nella versione "ciccia" del gioco (recuperando, però, la sua scheda). Inoltre, le missioni presenti nel manuale dovrebbero essere del tutto nuove e quindi molto appetibili per chi vuole "un di più" dell'universo Marvel. Per non parlare della possibilità di sostituire gli standees o una parte di loro con le rispettive miniature presenti nel gioco "ciccio" se non sbaglio. 🤔

Insomma, avrebbe senso prendere questa versione del gioco oltre a quello retail più "ciccioso"?
Ho entrambi, ma in hero resistance si gioca con gli eroi, nel base con gli zombie. A mio parere è da prendere se:
-Ti interessa la versione eroe dei personaggi non presenti nel base
-Vuoi una versione più semplice e veloce del gioco
-Vuoi la versione zombie degli eroi (usabili solo come nemici, non è presente la scheda per giocarli come protagonisti)

In generale gli scenari di hero resistance sono più semplici e meno entusiasmanti, le carte spawn sono diverse rispetto a quelle che troverai nella box degli x-man. Quello che puoi scambiare fra i due giochi (in teoria, perché poi nella pratica puoi fare come ti pare) sono le schede delle versioni eroe, le carte nemico degli eroi zombie e le miniature. Le carte spawn sono diverse e se non ricordo male anche il numero di standee rispetto alle miniature quindi, in teoria, non potresti giocare con quelle carte e quegli standee agli scenari per eroi presenti nel core degli zombie.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Mi sembra di capire che, volendo, può avere senso l'acquisto di Heroes' Resistance assieme al gioco più corposo.
Trattandosi di un gioco a se stante rispetto al fratello maggiore con missioni e componenti per buona parte diversi, seppur "semplificato", avrebbe il suo perché.

A questo punto, valuterò seriamente entrambi i prodotti.

Grazie per il vostro intervento. :)👍
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
759
Goblons
776
Secondo me ha senso se:

  1. Hai poco spazio, non vuoi spendere molto e non vuoi aspettare...
  2. Se vuoi prendere entrambi probabilmente o sei un completista, o sei molto impulsivo...
  3. Io ci penso perchè ho seri problemi di set-up e le versioni lite di giochi di mio interesse, con un minimo di senso anche quando arriva il gioco base sono abbastanza un must per me... Ma la mia è una condizione abbastanza atipica
 
Alto Basso