- Goblons
- 211
Allora, ammetto che purtroppo in un primo momento mi era sfuggito che si stesse parlando di una carta Oggetto. In questo caso il discorso è un po' diverso.
Considerato che la fase di riorganizzazione si riferisce esplicitamente alle carte pescate dal mazzo abilità, dubito che possa essere quello il momento in cui si guadagnano 3 ispirazioni. Stesso discorso per l'abilità "Scoprire". Inoltre, nel gioco ci sono carte che offrono benefici simili ma si attivano una sola volta ad inizio avventura.
A questo punto sono abbastanza certo che quel beneficio si ottenga una sola volta per scenario, dopo il setup iniziale, e quindi mi viene un dubbio:
Allegheresti un'immagine della carta?
Grazie.
Considerato che la fase di riorganizzazione si riferisce esplicitamente alle carte pescate dal mazzo abilità, dubito che possa essere quello il momento in cui si guadagnano 3 ispirazioni. Stesso discorso per l'abilità "Scoprire". Inoltre, nel gioco ci sono carte che offrono benefici simili ma si attivano una sola volta ad inizio avventura.
A questo punto sono abbastanza certo che quel beneficio si ottenga una sola volta per scenario, dopo il setup iniziale, e quindi mi viene un dubbio:
Sei sicuro che sulla carta ci sia scritto "dopo averla preparata"? Non è che magari c'è scritto "dopo la preparazione iniziale" o qualcosa di simile?(...) Ho inserito nel mazzo l'oggetto "armatura" > Mantello splendente
Questa carta riporta, più o meno, "Dopo averla preparata ottieni 3 ispirazioni"(...)
Allegheresti un'immagine della carta?
Grazie.