Ok in pratica il mio primo Monster Hunter. Che bello che era! sicuramente il più difficile che ho giocato anche perché la prima volta lo provai in jappo con patch inglese al 5%. Un delirio...il gioco non spiegava nulla ed era molto più difficile di quelli che sono arrivati dopo ( o forse sarà l'esperienza?)...
comunque devo dire che se uno va di all in ha una bella variabilità e potendo aggiungere il diablos ottiene molti dei mostri più amati del gioco...l'unica pecca è che ogni volta che mostrano una carta dei mostri mi sembrano davvero tutti uguali nel comportamento....e con quelle cifre posso farmi 2 grossi kickstarter a momenti...o comunque giochi più originali nel design...
occhio che se non hanno cambiato niente il diablos nero ed il rathalos blu nell'espansione sono solo miniature. In pratica come SG nel gioco base avevano sbloccato sti due mostri al tempo come varianti e visto che molti le chiedevano hanno messo delle miniature extra dei 2 col colore di fondo appropriato (ma la miniatura era la stessa identica), penso indirizzate principalmente a chi vuole dipingerle. Se compri senza le miniature ti mancano tutte le carte, che tra l'altro sono spalmati su 2 set diversi, quella del rathalos blu è sul set della foresta antica, quella del diablos è su quello del desrto.